Allede Inviato: 29 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2017 Io proverei con una parziale, voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2017 Ah beh, questa foto ci dice molto di più. Sì, protesi tutta frontale e NON a cunette, tutto il vertex SEMPRE andato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 30 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Cosa significa "tutto il vertex sempre andato"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Scusami: tutto il vertex SEMBRA andato Quindi dovrai raderlo, per quel che vedo dalla foto. Tu sei un caso che va visto dal vivo per determinare quanto di vertex radere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 30 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Caro zazza non voglio diventare mariano di vaio, io i capelli tranne che sulle tempie ne ho ancora. E mi accontento di quelli che ho, l unica cosa che vorrei fare sarebbe una parziale per coprire un po' la fronte e le tempie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Fai una foto del vertex. Secondo me è più diradato di quel che pensi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 30 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Ritiro quello che ho detto, opto per la completa hai ragione zazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 30 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Secondo voi se faccio l'ordine oggi, sono ancora in tempo per rientrare in quelli di agosto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Cazzzzz, scusami.Rifacciamo: le tempie sono andate, tutto il FRONT sembra andato ma necessita di una visione dal vivo per decidere dove.Come dice Alby serve una foto del vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Secondo voi se faccio l'ordine oggi, sono ancora in tempo per rientrare in quelli di agosto? Rotfl! Se hai già mandato il calco a Medusa non c'è scadenza, fai l'ordine quando vuoi. Ma dalle domande che fai non hai ancora fatto il calco, quindi non ce la fai. Medusa spedisce il pacco di calchi venerdì mattina di buon ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allede Inviato: 30 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Posso chiederti la sequenza delle cose da fare, dato che sto facendo una confusione enorme. Io il calco lo voglio far fare a un incaricato! Però prima devo iscrivermi e pagare no? La ciocca la invio insieme al calco? Grazie in anticipo per la disponibilità zazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 30 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Posso chiederti la sequenza delle cose da fare, dato che sto facendo una confusione enorme. Io il calco lo voglio far fare a un incaricato! Però prima devo iscrivermi e pagare no? La ciocca la invio insieme al calco? Grazie in anticipo per la disponibilità zazza!si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2017 Eh lo so che la procedura è confusa. Quindi ho scritto una guida passo passo, qui: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati