Vai al contenuto

Situazione A 21 Anni


Messaggi raccomandati

Scusami:

 

tutto il vertex SEMBRA andato

 

 

Quindi dovrai raderlo, per quel che vedo dalla foto. Tu sei un caso che va visto dal vivo per determinare quanto di vertex radere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzzzz, scusami.

Rifacciamo: le tempie sono andate, tutto il FRONT sembra andato ma necessita di una visione dal vivo per decidere dove.
Come dice Alby serve una foto del vertex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se faccio l'ordine oggi, sono ancora in tempo per rientrare in quelli di agosto?

 

Rotfl!

 

Se hai già mandato il calco a Medusa non c'è scadenza, fai l'ordine quando vuoi.

 

Ma dalle domande che fai non hai ancora fatto il calco, quindi non ce la fai. Medusa spedisce il pacco di calchi venerdì mattina di buon ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti la sequenza delle cose da fare, dato che sto facendo una confusione enorme. Io il calco lo voglio far fare a un incaricato! Però prima devo iscrivermi e pagare no? La ciocca la invio insieme al calco? Grazie in anticipo per la disponibilità zazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso chiederti la sequenza delle cose da fare, dato che sto facendo una confusione enorme. Io il calco lo voglio far fare a un incaricato! Però prima devo iscrivermi e pagare no? La ciocca la invio insieme al calco? Grazie in anticipo per la disponibilità zazza!

si
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...