arcid Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Ciao ragazzi, poichè devo partire per due mesi e quindi avrò necessita di portare piu protesi con me, mi conviene mettere tutti i prodotti che mi servono comprese le protesi di ricambio nel bagaglio da imbarcare? Quali problemi potrei eventualmente avere? naturalmente vi pongo queste domande perchè non parto da solo e quindi non vorrei destare sospetti ;) Grazie, a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Metti tutto in stiva per evitare sorprese all'aereoporto...al massimo all'arrivo te la controlleranno e lo potrai fare in privato su richiesta...mi ricordo che a qualcuno gli si evaporo'il remover in un viaggio lungo...a me non capitò nel viaggio che feci alle seyschell...cerca di sigillare tutto perfettamente magari con del nastro rinforzando le chiusure dei contenitori...io avevo fatto così...portati del nastro dietro...quello trasparente va bene!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 11 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Grazie mille :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arcid Inviato: 11 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 ma mica ho problemi per portare liquidi in stiva : solvente, colla ecc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 (modificato) Basta che siano ciascuno in contenitori da 100ml max e in totale non più di un litro....occhio che a me é capitata la sfxxa di mettere la boccetta di remover in un sacchetto in cui c'erano anche i tapes...il bagaglio sballottato ha fatto si che il remover si aprisse e spappolasse tutti i tapes! Quindi chiudi bene tutti i contenitori :) Modificato 11 Agosto 2017 da zazza cancellata parte che vale solo per bagagli A MANO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Basta che siano ciascuno in contenitori da 100ml max e in totale non più di un litro....occhio che a me é capitata la sfxxa di mettere la boccetta di remover in un sacchetto in cui c'erano anche i tapes...il bagaglio sballottato ha fatto si che il remover si aprisse e spappolasse tutti i tapes! Quindi chiudi bene tutti i contenitori :) Caro zio mi sei caduto sul bagaglio.... In stiva puoi portare oltre 1 litro :) Buoni consigli del diavolo. Da buon meridionale che va alle Seychelles in viaggio di nozze :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Eh già, nella stiva. Ma io metterei anche una miniboccettina (mini vuol dire 30 ml) di Miracolo e qualche tape nel bagaglio a mano, perché capita che il bagaglio imbarcato vada perso e allora devi poter rifare una parte di protesi in emergenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Ops scusate mi ero perso che il bagaglio era in stiva :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 (modificato) Eh già, nella stiva. Ma io metterei anche una miniboccettina (mini vuol dire 30 ml) di Miracolo e qualche tape nel bagaglio a mano, perché capita che il bagaglio imbarcato vada perso e allora devi poter rifare una parte di protesi in emergenza.. Si io quando andai a N.Y per sicurezza misi una boccetta di miracolo e di remover e tutti i tape nella bustina dove c'erano il pettine lo spazzolino da denti il dentifricio ecc. e lo misi nella valigia che mi portai con me sull'aereo,l'importante se si prevede di fare manutenzione è il remover,in sostituzione di miracolo si può utilizzare anche della grappa o altro super alcolico come scrissi in un vecchio post. Modificato 11 Agosto 2017 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Caro zio mi sei caduto sul bagaglio....In stiva puoi portare oltre 1 litro :) Buoni consigli del diavolo. Da buon meridionale che va alle Seychelles in viaggio di nozze :) Meridionale se intendi che vivo nel sud del Po ci sta...ma qui c'è un mezzo montanaro dell'Appennino tosco Emiliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 Ottimo il consiglio di Zazza.. .ma quello di dago lo scopro solo ora....grappa??? Quindi si ci puo'sbronzare mentre si fa la manutenzione?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2017 (modificato) Ottimo il consiglio di Zazza.. .ma quello di dago lo scopro solo ora....grappa??? Quindi si ci puo'sbronzare mentre si fa la manutenzione?! Volevo dire vodka (al limone è quella con cui feci la prova), http://forum.salusmaster.com/topic/55929-presentazione-chicco-e-rimozione-capelli-incollati-sul-front/?hl=vodka&do=findComment&comment=489745 http://forum.salusmaster.com/topic/56446-tape-a-filo-o-colla/?hl=vodka&do=findComment&comment=498386 una volta che hai finito,quella che rimane la puoi bere(vedi Wiliam)... Modificato 11 Agosto 2017 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2017 Meridionale se intendi che vivo nel sud del Po ci sta...ma qui c'è un mezzo montanaro dell'Appennino tosco Emiliano Ma lo sai che credevo fossi napoletano, sopratutto dopo aver visto il tuo taglio :) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 12 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2017 Ma lo sai che credevo fossi napoletano, sopratutto dopo aver visto il tuo taglio :) Io invece ho pensato subito che il tuo taglio fosse da fru fru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2017 Volevo dire vodka (al limone è quella con cui feci la prova), http://forum.salusmaster.com/topic/55929-presentazione-chicco-e-rimozione-capelli-incollati-sul-front/?hl=vodka&do=findComment&comment=489745 http://forum.salusmaster.com/topic/56446-tape-a-filo-o-colla/?hl=vodka&do=findComment&comment=498386 una volta che hai finito,quella che rimane la puoi bere(vedi Wiliam)... 585GhT8NShUHp.jpg.gif Dago nn puoi cadermi sulla vodka al limone... o liscia o niente :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati