Jump to content

arcid

Salusmaster User
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

  1. ma mica ho problemi per portare liquidi in stiva : solvente, colla ecc ?
  2. Ciao ragazzi, poichè devo partire per due mesi e quindi avrò necessita di portare piu protesi con me, mi conviene mettere tutti i prodotti che mi servono comprese le protesi di ricambio nel bagaglio da imbarcare? Quali problemi potrei eventualmente avere? naturalmente vi pongo queste domande perchè non parto da solo e quindi non vorrei destare sospetti ;) Grazie, a presto.
  3. il fatto è che sudando molto e soprattutto a causa del sebo e della ricrescita dei capelli sotto la protesi dopo cinque sei giorni la protesi si comincia a scollare e durante la notte a volte si sposta! L'errore che ho fatto è stato quello di non prendere lace in eccesso sul front e quindi una volta attaccato con tapes a filo mi risulta molto difficile fare ritocchi. Però vedendo le foto mi rendo conto che il front in lace è tutta un altra cosa
  4. Salve ragazzi , sono 3 mesi che porto la protesi e poichè faccio molto sport purtroppo ho bisogno di diverse manutenzioni al mese. Mi sono reso conto che anche cercando di essere il più attento possibile la protesi comunque perde dei capelli in seguito ad ogni manutenzione, soprattutto nel front. Mi chiedevo quindi se prendere una protesi con tutto un anello in pellicola potrebbe darmi la possibilità di effettuare più manutenzioni senza però dover stare col front completamente coperto !! Per riassumere, volevo chiedervi che effetto darebbe una protesi col front scoperto in pellicola, dato che non riesco ad immaginarlo. se avete qualche altra soluzione accetto volentieri consigli :)
  5. perfetto ! vi aggiorno alla prossima manutenzione. Grazie mille
  6. questo mi succede ai lati e dietro! L'unica cosa che non ho capito di quello che dici è quando mettere la colla sui tape. Cioè in quale momento applicarla ?
  7. Ragazzi, poichè quando mi passo la mano tra i capelli si sentono molto le estremità del lace, potete darmi qualche suggerimento durante l'applicazione per cercare di ridurre questo problema ? a presto :)
  8. Purtroppo il problema è concreto, perché soprattutto sul front si comincia ad intravedere il lace in certi punti. Però questo che mi hai consigliato è un ottimo metodo, dalla prossima manutenzione lo metterò in pratica.
  9. Grazie ancora , per sicurezza ho ordinato una terza protesi , così da evitare problemi di ogni genere. Vi tengo aggiornati!!
  10. Allora io sto portando da 20 giorni una protesi al 110, ieri ho fatto la terza manutenzione, Al mattino sul cuscino trovo pochi capelli , però è proprio dopo il lavaggio che mi rendo condo che la protesi si sia sfoltita (durante la prima manutenzione però sono stato abbastanza maldestro). Mi chiedo se magari asciugandomeli col phono alla massima potenza, oppure il fatto di aver portato spesso un cappello abbiano potuto incidere così tanto?
  11. ragazzi , ho seguito i vostri consigli, però dopo ogni manutenzione, la protesi risulta sempre meno folta! Ma mediamente per quanto tempo una protesi mantiene una foltezza più o meno costante ??
  12. perfetto , cercherò di stare più attento ,anche nella fase del lavaggio
  13. Ragazzi è da una settimana che ho messo il primo impianto a lace , ma dopo aver fatto manutenzione stas ho notato che la protesi risulta meno folta. Da quello che ho visto è che quando levo i tape portano con loro anche dei capelli della protesi. Cosa sbaglio ? potete aiutarmi ?
  14. grazie za , gentilissimo :), vi tengo aggiornati
×
×
  • Create New...