Patatosa Inviato: 7 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2017 Vorrei fare un ordine è possibile per la prima volta contattare direttamente Medusa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 7 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2017 http://www.newhairsystem.it/regolamento.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2017 Ciao, leggi qui: http://forum.salusmaster.com/topic/46482-assistenza-ai-non-abbonati/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2017 Chiedi a noi che ne sappiamo più di lui :-) E se non lo sappiamo allora lo chiamiamo a rispondere pubblicamente così è utile anche agli utenti futuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 8 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2017 Ok Zazza, secondo voi quanto spenderei per una protesi all lace su misura con silk top 1010 lunghezza 45 cm ? Con lo sconto ordini congiunti (a cui non sono ancora iscritta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2017 Il costo base (esclusi extra quali capelli oltre i 15 cm ecc.) per protesi totali è: Silk Top max 3.5 cm × 12 cm = 220 euroSilk Top max 15 cm × 10 cm = 240 euroSilk Top max 15 cm × 20 cm = 270 euro30 euro meno per standard Quindi se vuoi conoscere il costo effettivo basta che chiedi il preventivo selezionando un tipo di base qualunque e poi il costo della base lo sostituisci con quello indicato sopra, mentre tutti gli altri costi restano gli stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 8 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2017 Grazie Medusa, nel form per ricevere un preventivo non ho visto L opzione silk top, puoi aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2017 Si, ti ho risposto sopra. Non è un tipo di base molto richiesta, quindi in listino non la trovi. Se mi dici che dimensioni deve avere l'area in Silk Top (guarda gli scaglioni sopra) ti mando il preventivo personalizzato con le altre caratteristiche che hai chiesto oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 19 Agosto 2017 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2017 Ma nel Senso che solo L OpZione silk top di Per se costa dai 220 ai 270 euro???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 20 Agosto 2017 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2017 (modificato) Ma nel Senso che solo L OpZione silk top di Per se costa dai 220 ai 270 euro???? Ma ci sei o ci fai? :lol: Modificato 20 Agosto 2017 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Patatosa Inviato: 10 Settembre 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2017 Simpatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 10 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2017 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Settembre 2017 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2017 Non penso, da come Medusa scrive pare essere il costo della base intera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati