Buldus2 Inviato: 25 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2017 (modificato) È completamente rovinato quel front, ovviamente. Tranne il peak che è miracolosamente intatto... Ho fatto la doccia e sono andato a cena con la squadra a front coperto.... ma tenere, tiene... era quello il senso. Ritocchini niente, tranne stamattina che ho ripremuto con la lima e ripulito un po' come da video, perché si stava sollevando. È una cosa che a me non piace assolutamente fare tenerla così tanto, ma non è difficile. Ora stacco e ne metto un'altra domattina. Bravo bravo. Niente da dire! Il peak è il tocco di naturalezza in più. Domanda: ricordo che nelle tue precedenti versioni non avevi il peak. Non ti sei preoccupato che qualcuno lo potesse notare? Certo parliamo sempre di finezze, ma una attaccatura di forma diversa è più rischiosa di un front 2mm più su o più giù.. Modificato 25 Luglio 2017 da Buldus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 25 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2017 No no... neanche il più attento osservatore di capelli (tra i babbani) memorizza il peak delle persone. Ci sono le foto sui social che potrebbero fregarmi, ma anche lì nessuno va a fare i confronti e anche dovesse farli, non capisce che c'è un (per noi) evidente diverso disegno. Per esperienza ti dico che l'unica cosa che il babbano nota è il colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 25 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2017 Grande Paz come sempre! Ragazzi io da parte mia posso darvi la mia testimonianza. È una settimana che sto partecipando a dei giochi senza frontiere qua nella.moa città. Acqua a gogo, piscina, tuffi, scivoli.. ed è sempre tutto perfetto. Ho messo 3Mil dopo mesi e sotto uno strato di acrilica (Supermatt) che meraviglia... Vediamo quanto regge a questi test estremi. Non mi godevo l'estate così da non mi ricordo nemmeno quanto... Se riesco vi faccio un report fotografico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 (modificato) Grande Paz come sempre! Ragazzi io da parte mia posso darvi la mia testimonianza. È una settimana che sto partecipando a dei giochi senza frontiere qua nella.moa città. Acqua a gogo, piscina, tuffi, scivoli.. ed è sempre tutto perfetto. Ho messo 3Mil dopo mesi e sotto uno strato di acrilica (Supermatt) che meraviglia... Vediamo quanto regge a questi test estremi. Non mi godevo l'estate così da non mi ricordo nemmeno quanto... Se riesco vi faccio un report fotografico BRAVISSIMO! 3mil e acrilica funziona stra bene. Ma, come dice pazzo, va provata anche la Ghostbond prima o poi giusto per capire sulle propria cute quale è meglio e SE una delle due è meglio! Se puoi, foto molto volentieri!! Altrimenti, goditela alla grande. PS. A che giorno sei? 1 settimana precisa? Modificato 26 Luglio 2017 da Buldus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 No no... neanche il più attento osservatore di capelli (tra i babbani) memorizza il peak delle persone. Ci sono le foto sui social che potrebbero fregarmi, ma anche lì nessuno va a fare i confronti e anche dovesse farli, non capisce che c'è un (per noi) evidente diverso disegno. Per esperienza ti dico che l'unica cosa che il babbano nota è il colore. Vedi perché il mondo è bello? Perché siamo davvero tutti diversi con fissazioni diverse. Io, ad esempio, sarei più "preoccupato" di un peak diverso agli occhi delle persone rispetto ai sopracitati problemi relativi alla foltezza (se 70 o 90)! Bene così! A ciascuno il suo :-))) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 BRAVISSIMO! 3mil e acrilica funziona stra bene. Ma, come dice pazzo, va provata anche la Ghostbond prima o poi giusto per capire sulle propria cute quale è meglio e SE una delle due è meglio! Se puoi, foto molto volentieri!! Altrimenti, goditela alla grande. PS. A che giorno sei? 1 settimana precisa? Guarda di acrilica e 3Mil sono al quarto, ma ho fatto tre giorni di sola acrilica (erano gli ultimi 3 dei dieci dall'ultima manutenzione). Solo che credimi ho fatto di tutto sudo a mollo ogni secondo, mattina bici -> doccia, sera giochi -> acqua, sudore, altra doccia. Vediamo quanto dura a questi ritmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 Guarda di acrilica e 3Mil sono al quarto, ma ho fatto tre giorni di sola acrilica (erano gli ultimi 3 dei dieci dall'ultima manutenzione). Solo che credimi ho fatto di tutto sudo a mollo ogni secondo, mattina bici -> doccia, sera giochi -> acqua, sudore, altra doccia. Vediamo quanto dura a questi ritmi Con questo caldo, credo che sia uno dei "peggiori" stress-test che uno possa fare. Curiosissimo di sapere il responso finale! Intanto io proseguo con strongtape+acrilica. Sono a 9, con qualche seduta di palestra, doccia quasi tutti i giorni compresi i capelli ed è tutto perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 (modificato) Vi scrivo live post calcetto giorno mi pare 12. State tranquilli che non si staccherà mai nulla... per essere al giorno 12 è ottimo, però adesso (al famoso occhio clinico di cagacazzi calvo e col parrucchino :lol: ) si vede tutto, capelli incollati, colla sciolta, evidentissimo e ingiustificabile stacco cromatico con cute inopinatamente gialla all'improvviso, sensazione diffusa di cosa appoggiata che comincia all'improvviso ovvio che questa è una situazione limite, e io stesso sono più volte uscito di casa con situazioni ben peggiori di questa senza nessunissimo problema ma se prendiamo come riferimento l'altrui cecità col tempo andremo incontro a brutte sorprese. IMHO Modificato 26 Luglio 2017 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 Illuminami tu, sommo savio. Anzi, postaci una foto di te con una bella protesi da 60. Poi una di te cabrio. E poi sentiamo il volgare popolo come la pensa sulle densità. Ne potrebbe scaturire una discussione quite interesting... Se non hai cognizione di causa non devi esprimerti. 60 non é così bassa come densità. Un "normale" 30 enne ha 60 come densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 Era da intendere "tutti sappiamo, ormai, come attacca il front con calco dei tape etc, ma in questo caso c'è sempre Ghostbond sotto o è solo 3mil?" Visto e considerato che ultimamente pazzolivo sta testando soluzioni differenti, mi pare sensato chiedere. Ma tu, Alby, dall'alto della tua saggezza (come si evince dai tuoi post 2015-2016 così pertinenti, pregni e di pregiata fattura) maturata così velocemente, non puoi capire noi babbei plebei, poco nitidi di comprendonio e vittime di test malamente riusciti...non ti curar di noi. Ma guarda e passa. So che non devo spiegare una simile citazione ad uno studioso attento come te. Nel tuo caso c'è molto da "intendere"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 Vedi perché il mondo è bello? Perché siamo davvero tutti diversi con fissazioni diverse. Io, ad esempio, sarei più "preoccupato" di un peak diverso agli occhi delle persone rispetto ai sopracitati problemi relativi alla foltezza (se 70 o 90)! Bene così! A ciascuno il suo :-))) Beh non sono proprio fissazioni le mie... ho visto e ho chiesto. per essere al giorno 12 è ottimo, però adesso (al famoso occhio clinico di cagacazzi calvo e col parrucchino :lol: ) si vede tutto, capelli incollati, colla sciolta, evidentissimo e ingiustificabile stacco cromatico con cute inopinatamente gialla all'improvviso, sensazione diffusa di cosa appoggiata che comincia all'improvviso ovvio che questa è una situazione limite, e io stesso sono più volte uscito di casa con situazioni ben peggiori di questa senza nessunissimo problema ma se prendiamo come riferimento l'altrui cecità col tempo andremo incontro a brutte sorprese. IMHO Max sono fucsia perchè era davvero appena finita la partita e avevo corso 2 ore... è distrutto il front. Poi siamo andati a mangiare una pizza, ma i capelli rigorosamente giù e bagnati per non farli gonfiare perché sono troppi da asciutti. Li avessi portati indietro mi avrebbero beccato sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 (modificato) Se non hai cognizione di causa non devi esprimerti. 60 non é così bassa come densità. Un "normale" 30 enne ha 60 come densità. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ma per favore. Modificato 26 Luglio 2017 da Buldus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 Nel tuo caso c'è molto da "intendere"... Aggiungilo nella guida per capire gli utenti :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 Max sono fucsia perchè era davvero appena finita la partita e avevo corso 2 ore... è distrutto il front. Poi siamo andati a mangiare una pizza, ma i capelli rigorosamente giù e bagnati per non farli gonfiare perché sono troppi da asciutti. Li avessi portati indietro mi avrebbero beccato sicuramente. non sicuramente ma in quelle condizioni è necessario buttare capelli in avanti, è troppo rischioso pettinarsi a leccata di mucca per lo stacco cromatico, il problema non è solo il lace in eccesso, ma proprio il fatto che la zona con i tapes rimane bianca, e sopra ci va pure il bianco (per quanto trasparente) del nastro... con i front sfoltiti, quelli con la famosa cute a vista, questo cambio improvviso a livello cromatico non è molto giustificabile più cute è a vista, meno dovrebbe differenziarsi il colore, visto che la cute a vista prende luce e produce melanina questo è un cruccio grave, certamente d'estate, ma anche in inverno con semplici lampade a me si vede in tutte le foto, amledizione. per mitigare dovrei rimanere pallido come un cencio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobsession Inviato: 26 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2017 Max fai una cosa no? Quando vai a fare le lampade ti porti l impianto incollato solo dietro e con una frangia copri il front poi quando entri nel macchinario con una pinza alzi il front e ti abbronzi poi quando hai finito ri abbassi e te ne vai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2017 Max fai una cosa no? Quando vai a fare le lampade ti porti l impianto incollato solo dietro e con una frangia copri il front poi quando entri nel macchinario con una pinza alzi il front e ti abbronzi poi quando hai finito ri abbassi e te ne vai Sai che avevo anch'io pensato ad una cosa del genere? Il mio dubbio però rimane sulla scomparsa del lace (chiaro o carne), una volta che la parte della testa da esso coperta si sia abbronzata...non vorrei diventasse visibile... Insomma, la solita coperta corta, secondo me. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 27 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2017 Però è da provare. Mi pare che zazza sia avvezzo alla pratica. In un antico post di un anno fa mi pare avesse raccontato di andare al centro cabrio col cappellino... Eri tu za? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2017 ma secondo voi non ho già stato provato a fare una lampada cabrio? ;) il problema non viene risolto, la colla o i tape daranno sempre un effetto bianchiccio diverso dalla cute abbronzata su cute abbronzatissima, poi il lace diventa visiblissimo, la retina si vede questo esperimento l'ho fatto semplicemente abbassando hair line a fine estate sono piccoli limiti delle protesi, la soluzione (per me) sarebbe in tape o colle "abbronzate", non so se mi spiego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 27 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2017 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ma per favore. C'amma rat' 'a lantern 'mman 'e cecat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 27 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2017 C'amma rat' 'a lantern 'mman 'e cecat Mi spiace se non ti hanno preso ai casting di Gomorra. Ma so che stanno ultimando le riprese della terza serie, magari hanno un cameo da darti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2017 Amici capelloni, arriva il caldo record! solito consiglio: installate la mattina presto. Se potete preparate tutto la sera prima dormendo cabrio e la mattina in 20 minuti siete pronti... Io sono un dormiglione, ma svegliarmi all'alba una volta ogni 10 giorni in estate è l'unico vero sacrificio degli impianti e lo faccio volentieri. Anche con l'aria condizionata non so perché ma io non rimango asciuttissimo quando ci sono 40°... la mattina invece sì. Prossima settimana finalmente vado in ferie... una settimana in barca praticamente, non proprio perché siamo su un isoletta, ma ci muoveremo solo in barca, quindi 8 ore in mare per una settimana... direte che me le cerco, ma mi hanno invitato e tutto gratis, se dicevo di no per il parrucchino la mia ragazza mi mollava in tronco e anche giustamente! Sono un po' teso, ma fiducioso :).... Se avvistate un gatto in mare... recuperatemelo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 29 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2017 Amici capelloni, arriva il caldo record! solito consiglio: installate la mattina presto. Se potete preparate tutto la sera prima dormendo cabrio e la mattina in 20 minuti siete pronti... Io sono un dormiglione, ma svegliarmi all'alba una volta ogni 10 giorni in estate è l'unico vero sacrificio degli impianti e lo faccio volentieri. Anche con l'aria condizionata non so perché ma io non rimango asciuttissimo quando ci sono 40°... la mattina invece sì. Prossima settimana finalmente vado in ferie... una settimana in barca praticamente, non proprio perché siamo su un isoletta, ma ci muoveremo solo in barca, quindi 8 ore in mare per una settimana... direte che me le cerco, ma mi hanno invitato e tutto gratis, se dicevo di no per il parrucchino la mia ragazza mi mollava in tronco e anche giustamente! Sono un po' teso, ma fiducioso :).... Se avvistate un gatto in mare... recuperatemelo, grazie! Ahahahahahah io mi preparo a 15 giorni di montagna... Sarò in un campeggio che non conosco, con gente che non conosco... sono anch'io un po' teso. Ovviamente mi porterò un impianto pronto, da indossare, ma spero di non dover fare manutenzione, chissà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2017 Io mi sono organizzato per portarne altri 3 pronti... se mi controllano in aeroporto si faranno 2 risate...Mi fa più paura però installare e dopo poche ore andare in barca, piuttosto che arrivare a tanti giorni... perché quando ancora i tape non hanno fatto presa lo trovo più pericoloso di quando ormai sono belli sciolti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 29 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2017 Fai il cambio prima di andare a dormire pazzo così avrai almeno 8/9 ore di fresco e tranquillità senza stressare l'impianto appena messo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 29 Luglio 2017 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2017 Vogliamo poi il resoconto della vacanza....anche della tua erelbr....anzi io proporrei una discussione con tutte le nostre vacanze estive (per chi le farà) per raccontare che tipo di installazione è stata fatta...che stress è stata sottoposta la protesi è quale metodologie sono state adottate per risolvere determinati problemi....potrebbe essere utile a tutti...anche per gli escamotage da usare in situazioni d'emergenza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati