Vai al contenuto

Front Irregolare

Messaggi raccomandati

Il 10/05/2017 alle 11:20, DiavoloPerCapello ha scritto:

Dai prova Zaazooo...il bello di questa cosa è che puoi sempre tornare indietro ??. ..

Certo!intanto La settimana prossima istallo una brush back a cui non ho praticamente quasi toccato il front(a parte qualche capello)e quindi con il front molto meno stempiato di quest'ultima e vediamo!poi al prossimo ordine proveró a fare un calco un po più allargato sulle tempie!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Rieccomi qua,queste foto del front sono fatte a due brush back arrivate in tempi differenti,ora volevo chiedervi di guardare l'uscita del capello,ma secondo voi è possibile che uno stesso stile possa avere 2 uscite diverse??negli altri ordini mi sono sempre arrivate come la foto sopra,cioè con l'uscita del capello in avanti e poi curvata all'indietro molto più facile da gestire e soprattutto con i nodi più a casaccio che per me è l'ideale per vari motivi,e invece le ultime 3 per qualsiasi cosa faccia il capello è sempre sparato verso l'alto e con i nodi messi in fila stile cucitura che di naturale ha veramenre poco e questa cosa non mi piace!

http://imgur.com/IVfhGyk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/06/2017 alle 01:38, Zaaazooo ha scritto:

Rieccomi qua,queste foto del front sono fatte a due brush back arrivate in tempi differenti,ora volevo chiedervi di guardare l'uscita del capello,ma secondo voi è possibile che uno stesso stile possa avere 2 uscite diverse??negli altri ordini mi sono sempre arrivate come la foto sopra,cioè con l'uscita del capello in avanti e poi curvata all'indietro molto più facile da gestire e soprattutto con i nodi più a casaccio che per me è l'ideale per vari motivi,e invece le ultime 3 per qualsiasi cosa faccia il capello è sempre sparato verso l'alto e con i nodi messi in fila stile cucitura che di naturale ha veramenre poco e questa cosa non mi piace!

http://imgur.com/IVfhGyk

Caro Zaazzoo,

Nn tutte le ciambelle escono col buco....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tornato al free style

con i capelli scuri o si fanno scoloriture dei nodi perfette, oppure il fb e il bb daranno sempre questo effetto innaturale di "fatto a macchina", con capelli disposti troppo regolarmente sugli esagoni

p.s. quella evidente discormia della cute nella seconda foto chè é, zazzo? abbronzatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/06/2017 alle 16:04, MAXMAGNUM ha scritto:

io sono tornato al free style

con i capelli scuri o si fanno scoloriture dei nodi perfette, oppure il fb e il bb daranno sempre questo effetto innaturale di "fatto a macchina", con capelli disposti troppo regolarmente sugli esagoni

p.s. quella evidente discormia della cute nella seconda foto chè é, zazzo? abbronzatura?

Ma come ho scritto Max,queste che vedi sono bb tutte e due,e l'effetto "fatto a macchia"sulle altre che ho è solo dopo 2/3 cm dal front,mentre le ultime arrivate partono gia dai primi capelli!?idem stessa cosa anche per la flat b vecchia e la flat b nuova appena arrivata!!no la discromia che vedi è solo l'ombra delle luci del bagno che riflettevano sullo specchio!!
Link al commento
Condividi su altri siti