Alby32 Inviato: 10 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Insomma...meno stempiatura Zaazooo Ha 50 anni.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Ha 50 anni....Ammazzati alby!ne ho 46 e no 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Insomma...meno stempiatura ZaazoooGrazie diavolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Ammazzati alby!ne ho 46 e no 50 Lo so ma non potevo non scriverlo vecchio parruccone :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Lo so ma non potevo non scriverlo vecchio parruccone :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Dai prova Zaazooo...il bello di questa cosa è che puoi sempre tornare indietro . .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 10 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Dai prova Zaazooo...il bello di questa cosa è che puoi sempre tornare indietro . ..Certo!intanto La settimana prossima istallo una brush back a cui non ho praticamente quasi toccato il front(a parte qualche capello)e quindi con il front molto meno stempiato di quest'ultima e vediamo!poi al prossimo ordine proveró a fare un calco un po più allargato sulle tempie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 10 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2017 Rieccomi qua,queste foto del front sono fatte a due brush back arrivate in tempi differenti,ora volevo chiedervi di guardare l'uscita del capello,ma secondo voi è possibile che uno stesso stile possa avere 2 uscite diverse??negli altri ordini mi sono sempre arrivate come la foto sopra,cioè con l'uscita del capello in avanti e poi curvata all'indietro molto più facile da gestire e soprattutto con i nodi più a casaccio che per me è l'ideale per vari motivi,e invece le ultime 3 per qualsiasi cosa faccia il capello è sempre sparato verso l'alto e con i nodi messi in fila stile cucitura che di naturale ha veramenre poco e questa cosa non mi piace! http://imgur.com/IVfhGyk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 1 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2017 (modificato) L'unica cosa che puoi/devi fare è uno scolorimento nodi al primo momento utile. Piuttosto ripeti l'operazione se uno non basta Modificato 1 Giugno 2017 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 1 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2017 Rieccomi qua,queste foto del front sono fatte a due brush back arrivate in tempi differenti,ora volevo chiedervi di guardare l'uscita del capello,ma secondo voi è possibile che uno stesso stile possa avere 2 uscite diverse??negli altri ordini mi sono sempre arrivate come la foto sopra,cioè con l'uscita del capello in avanti e poi curvata all'indietro molto più facile da gestire e soprattutto con i nodi più a casaccio che per me è l'ideale per vari motivi,e invece le ultime 3 per qualsiasi cosa faccia il capello è sempre sparato verso l'alto e con i nodi messi in fila stile cucitura che di naturale ha veramenre poco e questa cosa non mi piace! http://imgur.com/IVfhGyk Caro Zaazzoo, Nn tutte le ciambelle escono col buco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 1 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2017 Anche a me danno questa impressione le mie prime due protesi...due uscite diverse del capello...pazienza zaazzoo...recuperiamo con lo styling!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 1 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2017 io sono tornato al free style con i capelli scuri o si fanno scoloriture dei nodi perfette, oppure il fb e il bb daranno sempre questo effetto innaturale di "fatto a macchina", con capelli disposti troppo regolarmente sugli esagoni p.s. quella evidente discormia della cute nella seconda foto chè é, zazzo? abbronzatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2017 io sono tornato al free style con i capelli scuri o si fanno scoloriture dei nodi perfette, oppure il fb e il bb daranno sempre questo effetto innaturale di "fatto a macchina", con capelli disposti troppo regolarmente sugli esagoni p.s. quella evidente discormia della cute nella seconda foto chè é, zazzo? abbronzatura? Ma come ho scritto Max,queste che vedi sono bb tutte e due,e l'effetto "fatto a macchia"sulle altre che ho è solo dopo 2/3 cm dal front,mentre le ultime arrivate partono gia dai primi capelli!?idem stessa cosa anche per la flat b vecchia e la flat b nuova appena arrivata!!no la discromia che vedi è solo l'ombra delle luci del bagno che riflettevano sullo specchio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati