Zaaazooo Inviato: 30 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2017 A proposito di cipria, [piccolo off] poi qualcuno aveva provato se è il grado di far sparire il cambio cromatico da abbronzatura? L'ho sperimentato anch'io e la gente lo nota!Scusa erelbr,spiegati un pó meglio sul fatto che la gente lo nota!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 30 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2017 Dopo una giornata di passeggiate all'aperto avevo preso un bel po' di sole. Io sono bianchissimo perciò divento subito rosso. Sul treno di ritorno uno degli amici con cui ero si è messo a scherzare sul fatto che io e un altro ci fossimo bruciacchiati e ha detto "che poi bellissimo sotto l'attaccatura non sei bruciato e in faccia si", è una cosa che succede, io per esempio non mi abbronzo MAI proprio sotto l'attaccatura e sotto gli occhi (sarò stato fatto male), però si nota. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 30 Aprile 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2017 (modificato) Dopo una giornata di passeggiate all'aperto avevo preso un bel po' di sole. Io sono bianchissimo perciò divento subito rosso. Sul treno di ritorno uno degli amici con cui ero si è messo a scherzare sul fatto che io e un altro ci fossimo bruciacchiati e ha detto "che poi bellissimo sotto l'attaccatura non sei bruciato e in faccia si", è una cosa che succede, io per esempio non mi abbronzo MAI proprio sotto l'attaccatura e sotto gli occhi (sarò stato fatto male), però si nota.Ah...e cero allora!io invece tendo ad avere ina carnagione più scura e mi abbronzo facilmente,peró la linea più "pallida"all'attaccatura tenderà sempre ad esserci!l'ideale sarebbe avere il lace a filo ma a me non piace!l'importante comunque per te è che non ci stata una situazione di sgamo! Modificato 30 Aprile 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 30 Aprile 2017 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2017 Il discorso è sempre quello, magari qualcuno attento lo nota che c'è qualcosa di strano, ma mai si pensa alla protesi perché non si conosce. Neanche a stare a riparlarne perché lo abbiamo detto e ripetuto migliaia di volte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 1 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2017 Il discorso è sempre quello, magari qualcuno attento lo nota che c'è qualcosa di strano, ma mai si pensa alla protesi perché non si conosce. Neanche a stare a riparlarne perché lo abbiamo detto e ripetuto migliaia di volte!Ovvio!io ho un'amico con tutti i suoi capelli e li porta cortissimi,beh,quando è molto abbronzato ha una linea chiarissima lungo tutta l'attaccatura dei capelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 2 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 2 Maggio 2017 Allora,stasera ho fatto la prova delle protesi a cui ho modificato il front,una b.b e una f.b,domani faró il taglio della flat intanto!francamente peró non so come mai l'uscita del capello della brush b. è completamente diverso dalle altre brush che ho in casa! -Brush back: http://imgur.com/a/oAx1F -Flat bach: http://imgur.com/a/sixUU http://imgur.com/7gNnnf0 Comunque ho già appurato che dovró ridurre le irregolarità!che dite dei nodi,secondo voi possono essere sospetti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 3 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 A mio parere l'installazione é talmente perfetta che i nodi non porrebbero destare nessun sospetto (si notano poco anche in queste foto). Installi con colla? Le irregolarità invece sono un po' esagerate, penso di non aver mai visto nessuno con un front del genere :) complimenti per l'esperimento comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 3 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 Allora,stasera ho fatto la prova delle protesi a cui ho modificato il front,una b.b e una f.b,domani faró il taglio della flat intanto!francamente peró non so come mai l'uscita del capello della brush b. è completamente diverso dalle altre brush che ho in casa! -Brush back: http://imgur.com/a/oAx1F -Flat bach: http://imgur.com/a/sixUU http://imgur.com/7gNnnf0 Comunque ho già appurato che dovró ridurre le irregolarità!che dite dei nodi,secondo voi possono essere sospetti?? Ma stai perdendo i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 (modificato) Ciao Za', un altro trattamento sui nodi penso sia giusto. L hairline nella sua idea mi piace, ha il suo perchè anche se, in effetti, qualche riduzione su quelle cuspidi ai lati del widow peak ci vuole Mi ricorda moltissimo l'hairline di Keanu Reeves che hai come avatar (immagino sia voluta la cosa). Sembra però tu sia andato eccessivamente indietro sui lati accorciando la protesi un pelino più del necessario Modificato 3 Maggio 2017 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 (modificato) Ciao Za', un altro trattamento sui nodi penso sia giusto. L hairline nella sua idea mi piace, ha il suo perchè anche se, in effetti, qualche riduzione su quelle cuspidi ai lati del widow peak ci vuole Mi ricorda moltissimo l'hairline di Keanu Reeves che hai come avatar (immagino sia voluta la cosa). Sembra però tu sia andato eccessivamente indietro sui lati accorciando la protesi un pelino più del necessario Si,l'intenzione era proprio di un front similare a quello del mio avatar,visto che mi hanno sempre detto che gli assomiglio avevo già un'immagine sull'effetto estetico!per il discorso che la protesi si accorcerà un pochino non ci sono problemi,si parla di qualche mm e comunque quando avevo fatto l'ordine mi ero tenuto un pelino più abbondante con il calco proprio perchè avevo calcolato di fare questo esperimento!ora ho constatato che le irregolarità devono essere proprio appena accennate,quindi ridurró al minimo quelle "cuspidi"!posteró le foto!!per i nodi mi sa che dovró affidarmi a ice perchè più di cosi io non riesco a scolorirli! Modificato 3 Maggio 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 Ma stai perdendo i capelli?Ho 46 anni caro Alby,se qualcuno mi dice che mi sono diradato vuol dire che ho fatto un bel lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 3 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 (modificato) In primo piano così è strana. Ci metti una foto intera più distante? secondo me da più lontano (cioè dal vivo) l'effetto è migliore. @Zio è 3mil, ci sono le foto della preparazione impianto Modificato 3 Maggio 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 3 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 Ciao Zaa, per me le irregolarità sono decisamente troppo accentuate. E francamente trovo l'effetto finale un po' artificioso più che naturale... I nodi, sempre per me, sono un problema che non merita di essere risolto e quindi vanno benissimo, non saltano all'occhio per nulla. Inoltre, il limite del tape si vede, e in alcuni punti anche il lace, ma sono certo che sia dovuto al fatto che la foto è stata scattata subito dopo l'installazione, perciò è normale... hai fatto di molto molto meglio quindi non è certo un problema di tecnica. A mio modo di vedere, le irregolarità del front devono essere finalizzate ad interrompere la linea continua che si genera quando l'operaio annoda i capelli alla base, e se i primi cm sono molto ben graduati l'effetto è più che accettabile. Il macro, inoltre, non credo renda giustizia. Piacerebbe anche a me vedere una foto del complesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 (modificato) Ecco... Si erelbr,foto atte 1 minuto dopo l'istallazione!!queste sono di adesso a taglio fatto! http://imgur.com/a/EwN2g Modificato 3 Maggio 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 A mio parere l'installazione é talmente perfetta che i nodi non porrebbero destare nessun sospetto (si notano poco anche in queste foto). Installi con colla? Le irregolarità invece sono un po' esagerate, penso di non aver mai visto nessuno con un front del genere :) complimenti per l'esperimento comunque3 mil!hai ragione,devo riprendere tutte le irregolarità con la crema!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 3 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 Ho 46 anni caro Alby,se qualcuno mi dice che mi sono diradato vuol dire che ho fatto un bel lavoro!! Allora sei un vero figo ;) Ottimo lavoro! In che senso assomigli al tuo avatar? Per l orientamento sessuale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 3 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 Ecco... Si erelbr,foto atte 1 minuto dopo l'istallazione!!queste sono di adesso a taglio fatto! http://imgur.com/a/EwN2g Continuo a pensare siano troppo accentuate... Ma chi ti ha visto ha detto qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 (modificato) Continuo a pensare siano troppo accentuate... Ma chi ti ha visto ha detto qualcosa??I capelli essendo lunghi e cadendo in davanti nascondono le irregolarità quindi fin'ora nessuno ha detto o notato niente!sta di fatto che se dovessi tirarli all'indietro mi sa che salterebbero all'occhio! Modificato 3 Maggio 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 3 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2017 Allora sei un vero figo ;) Ottimo lavoro! In che senso assomigli al tuo avatar? Per l orientamento sessuale? No,nel senso che son pieno di donne ma non lo do a vedere hahaha! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 4 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2017 (modificato) Sapete com'è,non c'è peggior cosa di non sentirsi "apposto" Finito al lavoro e arrivato a casa in giusto un paio d'ore ho tolto,pulito,rifatto il front,messo i tape e reinstallato!non guardate il dettaglio tipo luccichio,lace che si intravede(solo in foto)in un punto ecc,in quanto queste cose quand'è domani sera sono sparite,le foto sono fatte 1 minuto dopo averla rimessa,ma ditemi,ora come vi pare?un pó piu umana mi sembra! http://imgur.com/a/0Ue1B Modificato 4 Maggio 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 4 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2017 Eh beh... Molto più bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 4 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2017 Molto meglio anche per me Zaazooo...così stai molto molto meglio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobsession Inviato: 4 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2017 Zazoo non voglio passare per il cattivo della situazione ma me non piace molto sia come forma dell hairline e sia per le irregolarità, ma anche la densità non mi piace molto.. forse dal vivo ha tutto un altro effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 4 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2017 Zazoo non voglio passare per il cattivo della situazione ma me non piace molto sia come forma dell hairline e sia per le irregolarità, ma anche la densità non mi piace molto.. forse dal vivo ha tutto un altro effettoCiao hobsession,forse non hai visto che le irregolarità le ho tolte e quindi non ci sono più,guardati l'ultimo mio post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 4 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2017 Vabbè dai ragazzi,almeno ho constatato che erregolarità del front accentuate nonsannoddafà!gli esperimenti servono a questo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati