Zaaazooo Inviato: 16 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2017 Non dare colpa alle protesi.... Evidentemente non hai più l età :) Eeeh Alby...aimè non lo escludo!!Comunque ieri ho istallato l'ultima e ne sono già più soddisfatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2017 Sabato scorso quando l'ho rimessa, mi sono completamente scordato di installare più in alto del solito... :dimenticanza-01: Il front è venuto bello, ma nonostante abbia tirato come un pazzo, dietro non ci sono arrivato.... si vedeva il bianco della cute e considerata l'alta densità l'effetto parrucchino al doppio specchio era evidente... Ho risolto con il dermatch. ed è venuto davvero un bel risultato, è venuta fuori uno di quelle pettinature moderne da ragazzini con la rasatura alta fino alla corona e poi il ciuffone sopra... Il dermatch è molto facile da mettere e una volta asciugato molto molto bene non macchia i cuscini. Lo consiglio, meglio del toppik con cui è più difficile essere precisi. Dopo la doccia lasciate asciugare senza tamponare con l'asciugamano o si macchierà. Chiaramente parlo di una soluzione temporanea e di tamponamento, ma è importante avere sempre qualche accorgimento per stare sempre tranquilli in caso di problemi di questo tipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2017 (modificato) foto please ;) non ne pubblichi mai una!!! Modificato 8 Giugno 2017 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Giugno 2017 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2017 foto please ;) non ne pubblichi mai una!!! Dietro ci sono almeno 2cm di cute glabra pieni di dermatch. Sono decisamente fuori taglio e i parietali così lunghi rivelano la loro poca densità... e c'è il solito problema della pellicola che arriva fino alla tempia, che mi costringe ad adottare quella pettinatura difensiva ai lati. ma nel complesso mi piace. Resisto fino a sabato che ho il parrucchiere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 8 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2017 madò risultato orgasmico! pagherei per avere un risultato come il tuo.. domanda: che ondulazione è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2017 stai da Dio, meno male che è una protesi di recupero i parietali sono ottimi, altro che io ho accorciato in settimana facendo una sfumatura sopra le orecchie e devo ricorrere al camouflage per dare densità , figuriamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 20 Giugno 2017 Ho ripreso il modulo per guardare la densità. È 80 in zona 1 e in zona 6 (rosetta), resto 90 Solo? Io non capisco...io ordino protesi con densità 120/130 che dovrebbero essere degli orsetti peluche ed invece mi ritrovo con meno capelli di quelli che vedo nelle tue foto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati