marco1998 Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 https://www.facebook.com/WeAreQuiff/videos/1225630197473204/Ciao a tutti! Su Facebook è diventato virale il video in questione, come potete ben vedere con cirica 10 milioni di visualizzazioni è diventato estremamente virale/condiviso/commentato. Da quel momento ho cercato su google e tra varie ricerche incrociate sono finito in questo forum. Qua vendete queste cose qua? il risultato è sorprendente! sembra quasi irriconoscibile il ragazzo! 1 Utente ha reagito qui! Hobsession 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 marco, benvenuto tra noi e in particolare su un forum di protesi. 1) prima di postare in questa sezione e' obbligatoria una presentazione, come scritto a caratteri cubitali nella discussione in evidenza a inizio sezione 2) il video che posti e' una cosa banale che noi facciamo tutte le settimane da anni... anzi probabilmente lo facciamo meglio. Pensi che giriamo con parrucche in testa? 1 Utente ha reagito qui! Derek74 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Però la roba preoccupante o entusiasmante a seconda dei punti di vista è che la attaccano come se nulla fosse. La appoggiano in testa e schiacciano ad minchiam. Io se faccio una roba del genere mi trovo pieghe alte un metro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xilofono Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Però la roba preoccupante o entusiasmante a seconda dei punti di vista è che la attaccano come se nulla fosse. La appoggiano in testa e schiacciano ad minchiam. Io se faccio una roba del genere mi trovo pieghe alte un metro. ma guardando il video... mettono colla su tutta la testa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 20 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2017 Bisogna vedere da vicino il risultato per capire quanto possa essere fatto bene! 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 21 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2017 Quiff..mi sono informato. 2 mila dollari. Sembra un lace con solo colla su tutta la testa. Ok per 2 giorni il risultato è clamoroso, ma vorrei capire dal terzo lo schifo che viene! Bisognerebbe vedere dal vivo 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2017 Però la roba preoccupante o entusiasmante a seconda dei punti di vista è che la attaccano come se nulla fosse. La appoggiano in testa e schiacciano ad minchiam. Io se faccio una roba del genere mi trovo pieghe alte un metro. - ovviamente di tutti i video che hanno fatto pubblicano quello venuto meglio - il front sembra fatto male - la zona alette è integrata da schifo come forma - se te lo mette un'altra persona COMPETENTE viene molto meglio. Difatti l'ideale sarebbe abitare vicino ad un altro protesizzato e far manutenzione insieme :love-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2017 - ovviamente di tutti i video che hanno fatto pubblicano quello venuto meglio - il front sembra fatto male - la zona alette è integrata da schifo come forma - se te lo mette un'altra persona COMPETENTE viene molto meglio. Difatti l'ideale sarebbe abitare vicino ad un altro protesizzato e far manutenzione insieme :love-06: Zazza è una proposta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 22 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2017 Magari zazza... vieni a casa mia a farmi una bella installazione... almeno la smetto di girare col cappellino ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2017 Magari zazza... vieni a casa mia a farmi una bella installazione... almeno la smetto di girare col cappellino ahahaha Stai attento che oltre alla protesi ti installa altro.... Chiedi ad Andrea di Cosenza.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 22 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2017 Ahahahah non so a cosa ti riferisci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2017 Ma perché non si rasa??? dopo mezz'ora dietro si stacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2017 Cmq la linea è abbastana corretta e il colore meshato è figo. Vedete che è ben chiusa da peack a linea della pupilla e poi va tutta indietro fino a dove arriva il parietale. Poi con il doppio taglio rasato si può portare una densità alta anche senza parietali come quel tipo. 1 Utente ha reagito qui! captain84 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niko81 Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 https://www.facebook.com/WeAreQuiff/videos/1225630197473204/ Ciao a tutti! Su Facebook è diventato virale il video in questione, come potete ben vedere con cirica 10 milioni di visualizzazioni è diventato estremamente virale/condiviso/commentato. Da quel momento ho cercato su google e tra varie ricerche incrociate sono finito in questo forum. Qua vendete queste cose qua? il risultato è sorprendente! sembra quasi irriconoscibile il ragazzo! maledetto video......cosi ci sputtaneremo tutti :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Concordo con Niko81, purtroppo per noi, una iattura quei video in rete! Per altro, ogni volta che sfoglio i social (non ho account ma sfrutto quello di amici) mi prende un colpo al cuore quando vedo in loop video simili :allergia-01: . MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2017 Youtube è pieno di video così che nessuno considera più del gattino che lecca il cane, persi nel marasma che c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2017 Concordo con Niko81, purtroppo per noi, una iattura quei video in rete! Per altro, ogni volta che sfoglio i social (non ho account ma sfrutto quello di amici) mi prende un colpo al cuore quando vedo in loop video simili :allergia-01: . MDM Ma chi ti guarda.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2017 Ma chi ti guarda.... Brutta cosa l'invidia.... :P Esistono lavori di gruppo che aiutano ad uscirne; facci un pensierino :dottore-01: Tutto questo solo perché Andreacosenza ha preferito Zazza a te... :love-06: MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 28 Marzo 2017 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2017 Brutta cosa l'invidia.... :P Esistono lavori di gruppo che aiutano ad uscirne; facci un pensierino :dottore-01: Tutto questo solo perché Andreacosenza ha preferito Zazza a te... :love-06: MDM Non vedo l ora di vedere il tuo bel faccione alla convention :) Sono curioso di scoprire se oltre i capelli, tra l altro finti, c'è altro.... 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati