Vai al contenuto

Salve A Tutti


Messaggi raccomandati

Per ordinare senza calco intendi che devo ordinare una protesi stock? Oppure si può fare un ordine normale anche in assenza di calco?

Si puoi fare un ordine normale senza calco,ti arriva una proresi dritta come un foglio di carta!a sto punto peró se hai fretta potresti proprio provare a sentir medusa e vedere sulla lista delle stock!mal che vada se non azzecchi il colore preciso la mandi ad xxxx con una ciocca dei tuoi e ti fa il colore giusto!! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si puoi fare un ordine normale senza calco,ti arriva una proresi dritta come un foglio di carta!a sto punto peró se hai fretta potresti proprio provare a sentir medusa e vedere sulla lista delle stock!mal che vada se non azzecchi il colore preciso la mandi ad xxxx con una ciocca dei tuoi e ti fa il colore giusto!!

No, non ho particolare fretta.

La protesi "dritta come un foglio di carta" che mi arriverebbe sarebbe adeguata per essere ritagliata in modo da farmi le tempiette secondo te? e che dimensioni mi converrebbe dare quando la ordino?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho particolare fretta.

La protesi "dritta come un foglio di carta" che mi arriverebbe sarebbe adeguata per essere ritagliata in modo da farmi le tempiette secondo te? e che dimensioni mi converrebbe dare quando la ordino?

Sempre standard,è solo un discorso di cm quadrati!si penso proprio ti vada bene, visto l'irrisoria superfice che devi coprire non hai bisogno di bombature varie!!
Link al commento
Condividi su altri siti

NO. Per quel che ne so io, ordinando in base alle misure arriva una protesi ovale e concava. Quindi secondo me assolutamente no stock (anche perché per ordinare una stock deve essere abbonato, cosa che a lui non conviene), così colore e densità e bianchi arrivano giusti, che se son sbagliati viene una schifezza (già il rischio che venga peggio di adesso non è basso).

 

Le misure sono ovviamente il massimo per pagare una standard, cioè 20x25.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, la ciocca quando devo inviarla esattamente, prima o dopo la compilazione del questionario per la richiesta di un preventivo? oppure prima o dopo di ricevere la mail di pagamento di medusa?

 

Ho letto le faq e il sito ma alcuni dettagli dei passaggi non mi sono chiari completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ciocca la puoi inviare quando ti pare DOPO aver compilato il modulo con i tuoi dati. Dentro ci dovrebbe essere scritto dove mandarla. Mi raccomando che deve ARRIVARE a Medusa entro il 31 marzo, altrimenti perdi un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ciocca la puoi inviare quando ti pare DOPO aver compilato il modulo con i tuoi dati. Dentro ci dovrebbe essere scritto dove mandarla. Mi raccomando che deve ARRIVARE a Medusa entro il 31 marzo, altrimenti perdi un mese.

Capito, grazie.

Un'altra cosa, secondo te mi conviene prendere una base in lace o pellicola?

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

1. Controlla nello spam.

2. Controlla l'ultima mail che ti ha scritto Medusa, magari c'era il link per scaricarsi il modulo del preventivo

3. Scrivi a Medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

1. Controlla nello spam.

2. Controlla l'ultima mail che ti ha scritto Medusa, magari c'era il link per scaricarsi il modulo del preventivo

3. Scrivi a Medusa

Okay grazie, potrebbe essere dovuto al fatto che devo avvisarlo per e-mail di aver effettuato il bonifico bancario prima che mi mandi il pdf per l'ordine nello specifico (l'ordine sommario che si trova sul sito invece l'ho già compilato e pagato)?

Per scrivergli a quali di queste due email dovrei rivolgermi: xxxxxxxxx o info at newhairsystem.it?

Modificato da zazza
Non le mail di Medusa scoperte così nei post
Link al commento
Condividi su altri siti

Okay grazie, potrebbe essere dovuto al fatto che devo avvisarlo per e-mail di aver effettuato il bonifico bancario prima che mi mandi il pdf per l'ordine nello specifico (l'ordine sommario che si trova sul sito invece l'ho già compilato e pagato)?

Per scrivergli a quali di queste due email dovrei rivolgermi: xxxxxx o info AT newhairsystem.it?

Ciao, rispondi direttamente alla mail che hai ricevuto (quella del preventivo) scrivendo che hai effettuato il pagamento tramite bonifico. Ho sempre fatto cosi e ho ricevuto i moduli entro 24h.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver controllato nello spam, scrivigli all'indirizzo che non ho cancellato nel tuo messaggio

Grazie mille, parlandoci sono riuscito a risolvere la questione, e mi scuso per la disattenzione di aver postato in bella vista le email.

 

Per quanto riguarda i parametri quali mi suggeriresti zazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella compilazione del modulo in pdf mi sono sorti alcuni dubbi:

 

-Il testo delle domande dalla 8 alla 14 non mi compare, come mai? è normale?

 

-Le dimensioni che mi convengono indicare sono 25 cm larghezza e 20 lunghezza, giusto?

 

- "Scegli il disegno che meglio riproduce la separazione delle zone", essendo tutto in lace, clicco il disegno uniforme a sinistra, giusto?

 

-Mi conviene prendere il lace sottile o spesso?

 

-Per il colore del lace pensavo "light yellow", confermate?

 

-Che densità indicare nelle diverse zone?

 

-Alla domande " vuoi che la factory tagli il lace in eccesso sul front?" e "vuoi che la factory tagli il lace in eccesso ai lati e dietro" cosa rispondo?

Modificato da Danielson
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono al computer e non riesco vedere tue foto ora

 

Temo non siano più visibili, te ne posto altre:

 

Inoltre, oltre alla densità, che mi suggerisci di selezionare in quanto ad ondulazione e stile?

e infine, alla domanda sul volere o meno i nodi del lace scoloriti, mi conviene rispondere si, giusto?

 

c8g88.jpgmmsar9.jpgsq49z9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

foto sfuocate di densità non si capisce 'na fava. Prendi 80.

 

Riccio indifferente, prendi 4.0

 

Nodi scoloriti

 

Stile indietro piatti

Zazza, tenendo presente che il risultato che vorrei ottenere è tipo questo:

Confermi il 4.0 di ondulazione, l'80 di densità e lo stile indietro piatti?

 

fxgn01.jpg

 

 

 

Ma dove la vuoi mettere la protesi non capisco?

Volevo metterla sulle tempie al fine di "raddrizzare" la mia hariline invece che avere la forma ad M che ha ora.

Modificato da Danielson
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che devi fare tu i parametri non sino molto importanti, basta non esagerare con la densità. Confermo tutto (compreso che è più il rischio di un fallimento che il risultato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...