Vai al contenuto

Info Personale Prima Protesi A Milano O Napoli

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, e cosi' eccomi, dopo anni di lotta (come tanti di voi) nei confronti di questa maledetta AGA... invano.

Dopo aver interrotto Finasteride dopo 10 anni di utilizzo...ho avuto il crollo atteso.

Ho usato per due anni Toppik, all' inizio con grandi risultati, ma ormai... si vede lontano un miglio che la linea frontale non è per nulla naturale... essendoci quella fastidiosa polverina nera...

Soffro di Calvizie generalizzata, tuttavia ho ancora, su tutto lo scalpo, capelli (credo di essere un Norwood III ma destinato a salire), ma nel front e nel mid ... senza toppik non andrei mai in giro.

Ho pensato tante volte al trapianto...ma proprio per avere questa forma di calvizie... mi è stato detto più volte che sarebbe rischioso per gli indigeni e cmq per come sono perfezionista io da un punto di vista estetico...vivrei male il risultato ed i mesi di attesa; inoltre sono un medico e diciamo

Per cui ... dopo questa intro... vorrei provare l' uso di una protesi per capelli, pensate sia una buona idea? :-)

Ora vivo a Milano, ma spesso sono a Napoli.

Volevo chiedervi un consiglio su qualche centro serio con professionisti esperti in queste due città... ovviamente vorrei un impianto fatto su misura e quanto meno sgamabile possibile...ma credo che queste siano le esigenze di tutti voi.

E' un passo importante, so che ovviamente sarà soggetto a manutenzione ecc ecc... ma non credo che sia più stressante del toppik che ormai non mi permette neanche più di fare un tuffo in piscina o al mare .

Scusatemi per il disturbo

Buona giornata :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona presentazione ma temo che tu non abbia studiato bene il forum...

Qua nn esistono centri...

Siamo noi professionisti che curiamo tutta la parte fai da te.

Ti puoi far aiutare a fare il calco da un incaricato regionale (quello di milano é bravo) ma per il resto devi fare da te.