Henry Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Ragazzi ma non c'è un umano, un alieno con un po' di esperienza che possa aiutarmi nel primo calco? I parrucchieri sono irreperibili, gli altri hanno paura della privacy... Ma che c....o vi frega mica vado a raccontare alla gente di voi?!? Aiutatemi vi regalo una bottarga e pane carasau. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Ciao ...... strano quello che dici , di solito gli incaricati , li fanno . Sei abbonato giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Dopo esserti abbonato ti viene fornita una lista , x fare il calco , sempre che che ci sia in sardegna un incaricato . Se vuoi un consiglio , fatelo da solo , ci sono video che spiegano bene , poi semmai posti foto del calco , e qui vedrai che c'è ancora qualche anima gentile che ti aiuta , x lo meno che ti consiglia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Sono abbonato, in Sardegna non ci sono incaricati, sono tutti messicani, vanno al Poetto invece di aiutarmi a fare il calco. Appena divento bravo, farò L incaricato regionale... Mi voglio meritare un posto in paradiso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Dammi retta , nessuno meglio di te sa come vuoi portare i capelli , la forma della linea frontale ......... incaricati hanno i loro gusti , certamente una volta che hai fatto una bozza , postandolo qui ti verranno dati dei suggerimenti (ove ci saranno ) , ma sempre su un tuo Gusto . Fidati è piu diffficile a dirlo che a farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Ok venerdì pomeriggio ci provo!! Però aiuterò gli altri che non ci riescono in Sardegna... Perché io ho un cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Non abbiamo tutti lo stesso gusto , basta dare un occhiata al modulo d'ordine . Stili , ondulazioni , linee frontali devi essere tu , poi semmai qui ti possono dare consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Mi preoccupa sbagliare le misure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Henry non avere paura, fai tu il calco e metti qui delle buone foto. Noi ti daremo consigli (sul forum come hai visto c'è gente espertissima pronta ad aiutare), magari dovrai correggerlo ma non è niente di impossibile. Io rifeci da solo il calco 3 volte prima che gli esperti del forum mi diedero il via libera per l'ordine, alla fine é venuto quasi perfetto! Fidati che il fai da te é la soluzione migliore in questo caso, risparmi pure 20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 24 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Grazie ragazzi ... Ci provo e poi mi direte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2017 Venerdì e dalla Sardegna secondo me è tardi per recapitarlo a Medusa per fine gennaio.Pane carasau e bottarga li vendono anche al supermercato sotto casa mia...Hai sfxxx perché sardi c'è ne sono, ne passa in media uno all'anno da qui. Ma si vede che ora nessuno è all'ascolto.Sarodiddo ha ragione, concordo con tutto. L'incaricato serviva anni fa, ora con i videotutorial e i nostri commenti alle tue foto col calco in testa è meglio fartelo da solo. Ormai l'incaricato lo teniamo solo perché hanno tutti la mania del contatto fisico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 Guarda il video su come fare il calco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 Zazza la bottarga che prendi sotto casa e' diversa dalla nostra.... Come la burrata in Puglia è' diversa dalla nostra. Comunque venerdì provo con il calco. E poi vi faccio vedere... Grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 La bottarga ok, ma il pane carasau comprato in un supermercato in Sardegna era nella medesima confezione di quella del mio supermercato :P Venerdì ti salta l'ordine di gennaio, vedi tu se hai fretta oppure no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 Devo riuscire a fermarmi con il lavoro, oggi sono fuori sede. potrei organizzarmi per domani e spedire domani sera. Ma farei in tempo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 25 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 (modificato) Io penso che, data la tua condizione non disastrosa, le cose fatte bene sono preferibili a quelle fatte velocemente. Di certo il calco avrà bisogno di ritocchi perciò il mio consiglio è di andare con calma e far partire tutto con l'ordine di febbraio. Con un rush, i primi di maggio le protesi saranno a casa tua. Nel frattempo potresti lasciar crescere i capelli rinfoltendoli con il toppik e il passaggio potrebbe anche passare quasi inosservato! Modificato 25 Gennaio 2017 da Erelbr 2 Utenti hanno reagito qui! ergo_sum e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 25 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 Si erelbr, mi sembra saggio .... Sono d accordo !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2017 Io penso che, data la tua condizione non disastrosa, le cose fatte bene sono preferibili a quelle fatte velocemente. Di certo il calco avrà bisogno di ritocchi perciò il mio consiglio è di andare con calma e far partire tutto con l'ordine di febbraio. Con un rush, i primi di maggio le protesi saranno a casa tua. Nel frattempo potresti lasciar crescere i capelli rinfoltendoli con il toppik e il passaggio potrebbe anche passare quasi inosservato! Er saggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 26 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2017 Domani in diretta su Sky, prova di calco serie 1 Dopo le 12.00 posterò le foto per eventuali consigli tecnico tattici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 26 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2017 Daje poi andiamo col televoto 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 27 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2017 Uffa ... Devo rimandare a lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2017 Azzz, avevo già preso mezza giornata di ferie apposta! eh vabbeh, tanto hai quasi tutto febbraio. Fai con calma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2017 Prendete giorno libero per domani mattina ... dalle 12.00 posterò foto.... siete contenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2017 Noooo, ho appuntamento dal dentista! E come facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Henry Inviato: 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2017 Zazza è come una finale....molla il dentista...per quello c'è sempre tempo.... Mi dovete aiutare .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati