Zaaazooo Inviato: 5 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2017 (modificato) Ciao ragazzi,che stlie mi consigliereste per avvicinarmi a questo effetto?nelle ultime email che mi sono scambiato con medusa a riguardo dell'ordine che mi sto accingendo a fare ho chiesto un consiglio anche a lui e mi ha indirizzato su stilelibero,voi che dite?all'inizio prendevo quello stile(decisamente un pó incasinato) ma poi ho provato il brush b. e lo ho trovato ottimo per me!premetto che ho provato anche una flat b. ma non ne sono stato soddisfatto ed al momento non la porto più!se avete altre dritte sono ben accette!sempre grazie! http://imgur.com/BvDkyy4 Modificato 5 Gennaio 2017 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2017 Flat back: https://i.imgur.com/Hvuv6IK.jpg Viene discreto anche con dalla corona a dx... ma in quel caso il ciuffo a sinistra sarà sempre abbassato come nella foto ed è meno versatile... ci sono i video nella discussione vpaz. Quello del cerotto liquido è dalla cor sx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2017 indietro dritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 5 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2017 Si indietro piatti o indietro dritti. Con entrambi gli stili il risultato verrà come la foto che hai postato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2017 Oook...Riproveró con indietro dritti allora!grazie per le risposte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati