juve94 Inviato: 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Se hai mandato il pdf non puoi annullare. Se hai solo pagato 2 protesi, compila il pdf per una sola e chiedi a Medusa di tenerti gli altri soldi in credito. Ok allora sono in tempo però ho pagato solamente. I 2 PDF lì devo ancora compilare e inviare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2016 Se hai mandato il pdf non puoi annullare. Se hai solo pagato 2 protesi, compila il pdf per una sola e chiedi a Medusa di tenerti gli altri soldi in credito. Perfetto ho mandato l'ordine solo di una protesi e l'altra mi ha fatto un credito. A Gennaio allora vi stresserò per il nuovo calco da inviare meno stempiato ahaha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 22 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2016 Stasera c'è stato il primo momento di ansia ahaha . Fino alla rimozione della protesi ecc tutto bene . Ma quando ho dovuto installare l'altra protesi già tagliata con i tape usati in precendenza è arrivato il problema. Non attaccano più sul front allora ho dovuto riniziare dall'inizio mettendo sui tape un leggero strato di colla e cosi hanno ripreso ad attaccare . Ho leggermente attaccato storto perché sul lato destro vado a finire sui parietali ma li tenendo comperto non è un dramma. Come metodo ho dovuto scartucciare tutti i tape perché facendo una alla volta e non aderendo bene appena alzavo la protesi per scartucciare il tape successivo si alzava il precedente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 22 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 22 Dicembre 2016 Stasera c'è stato il primo momento di ansia ahaha . Fino alla rimozione della protesi ecc tutto bene . Ma quando ho dovuto installare l'altra protesi già tagliata con i tape usati in precendenza è arrivato il problema. Non attaccano più sul front allora ho dovuto riniziare dall'inizio mettendo sui tape un leggero strato di colla e cosi hanno ripreso ad attaccare . Ho leggermente attaccato storto perché sul lato destro vado a finire sui parietali ma li tenendo comperto non è un dramma. Come metodo ho dovuto scartucciare tutti i tape perché facendo una alla volta e non aderendo bene appena alzavo la protesi per scartucciare il tape successivo si alzava il precedente . Caro gobbo ci sono passato anche io le prime volte.... Il problema è che quando Sudi i tape nn attaccano bene. Hai usato il prodotto pro no sweat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Ho usato anteprima, dopo una volta asciutto scalp protector.dopo ho risolto aprendo la finestra così avevo 0 gradi in bagno ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Anche con zero gradi si suda lo stesso.... Cmq dai una passata di colla e sistemi tutto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Stasera c'è stato il primo momento di ansia ahaha . Fino alla rimozione della protesi ecc tutto bene . Ma quando ho dovuto installare l'altra protesi già tagliata con i tape usati in precendenza è arrivato il problema. Non attaccano più sul front allora ho dovuto riniziare dall'inizio mettendo sui tape un leggero strato di colla e cosi hanno ripreso ad attaccare . Ho leggermente attaccato storto perché sul lato destro vado a finire sui parietali ma li tenendo comperto non è un dramma. Come metodo ho dovuto scartucciare tutti i tape perché facendo una alla volta e non aderendo bene appena alzavo la protesi per scartucciare il tape successivo si alzava il precedente . Eh beh, botte piena e moglie ubriaca! Tape già usati e lasciati lì del tempo non prendono più, per rivitalizzarli consiglio (ormai tardi) di spruzzare Miracolo. Noooo, attaccato storto..... :dimenticanza-01: Non capisco, se i tape erano già usati perché hai dovuto scartucciarli? Li hai ricartucciati???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Anche con zero gradi si suda lo stesso.... Cmq dai una passata di colla e sistemi tutto ;) Si ho dato una passata di colla con il pennellino piccolo stendendola bene e si è attaccata bene. Solo che c'è qualche capello attaccato al front -.- Però ieri sera era l'ultima cosa che mi dava preoccupazione ahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Eh beh, botte piena e moglie ubriaca! Tape già usati e lasciati lì del tempo non prendono più, per rivitalizzarli consiglio (ormai tardi) di spruzzare Miracolo. Noooo, attaccato storto..... :dimenticanza-01: Non capisco, se i tape erano già usati perché hai dovuto scartucciarli? Li hai ricartucciati???? Si ho rimesso le cartine sopra ai tape dopo che me la aveva tolta la settimana fa per evitare che ci andassero sopra i capelli. prima di installare ho spruzzato miracolo e anche quello sembra abbiamo migliorato l'incollaggio riattivando i tape. Storta nel senso che va sopra di 2 millimetri sul lato destro. Ma non si vede nemmeno se alzo i capelli. Si nota solo perchè dall'altro lato ce un millimetro di parte rasata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Si ho rimesso le cartine sopra ai tape dopo che me la aveva tolta la settimana fa per evitare che ci andassero sopra i capelli. prima di installare ho spruzzato miracolo e anche quello sembra abbiamo migliorato l'incollaggio riattivando i tape. Storta nel senso che va sopra di 2 millimetri sul lato destro. Ma non si vede nemmeno se alzo i capelli. Si nota solo perchè dall'altro lato ce un millimetro di parte rasata. Non ti preoccupare gobbo.... Dopo 2 mesi avevo capito che installavo sui parietali.... Ci siamo passati tutti, piano piano migliorerai sempre più. Quando installavo sui parietali lasciavo stare, tanto più di una settimana mi duravano ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Non ti preoccupare gobbo.... Dopo 2 mesi avevo capito che installavo sui parietali.... Ci siamo passati tutti, piano piano migliorerai sempre più. Quando installavo sui parietali lasciavo stare, tanto più di una settimana mi duravano ;) ahah ma volevo utilizzare il metodo con il cerchietto così da controllare bene la posizione della protesi ma quando attaccavo da una parte e si staccava dall'altra parte mi saliva il nervoso ahah. allora spennellata di colla, miracolo su tutti i tape e attaccata ahaha. Ah una costatazione,Lfs è rimasto tutto sulla cute è il lace era già pulito appena ho tolto. E' normale o sono stato fortunato? Prima di andare a letto ho comunque messo remover e carta igenica e stamattina era tutto perfetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 23 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 ahah ma volevo utilizzare il metodo con il cerchietto così da controllare bene la posizione della protesi ma quando attaccavo da una parte e si staccava dall'altra parte mi saliva il nervoso ahah. allora spennellata di colla, miracolo su tutti i tape e attaccata ahaha. Ah una costatazione,Lfs è rimasto tutto sulla cute è il lace era già pulito appena ho tolto. E' normale o sono stato fortunato? Prima di andare a letto ho comunque messo remover e carta igenica e stamattina era tutto perfetto. È normale... Più ti innervosisci più Sudi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 (modificato) Questo è il lace dopo lavaggio ecc . Può andare bene? http://i.imgur.com/YZMtqHSh.jpg Modificato 23 Dicembre 2016 da juve94 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Questo è lace NUOVO..... perfetto. Ti chiamo a farmi manutenzione.... 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 24 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2016 Ahahah va bene zazza io ti faccio manutenzione , te mi installi la protesi ahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2016 Eccomi qua ragazzi appena finito di fare manutenzione, visto che venerdì parto per un viaggio. A rimuovere e mettere la protesi ci ho messo circa 45 minuti e sono molto contento. Nella protesi rimossa ho notato che non c'erano residui di strongtape e Lfs sul lace ma tutti sulla cute. Unica Cosa negativa è che anche attaccando dritto vi sono venute delle pieghette sul ferro in pellicola. Questo è dovuto a me che installo male, al calco fatto male o al cinesino che ha sbagliato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2016 Io prima di sospettare di calchi fatti male farei MINIMO 10 installazioni, prendendo le misure su dove va esattamente la protesi con la copia del calco. Io ci ho messo 2-3 anni (anni!!!) a imparare come installare dritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2016 Io prima di sospettare di calchi fatti male farei MINIMO 10 installazioni, prendendo le misure su dove va esattamente la protesi con la copia del calco. Io ci ho messo 2-3 anni (anni!!!) a imparare come installare drittoOk può anche essere che non abbia steso bene la protesi anche ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Ok può anche essere che non abbia steso bene la protesi anche ? Con la pellicola ne farai di pieghette.... Le prime volte installavo sui capelli quindi pieghe. Le volte successive stendevo male quindi pieghe. Le altre volte uso duotac che AMA fare pieghette quindi altre pieghette :) In tutti e 3 i casi riesco ad arrivare a 14 giorni. Cmq 45' è un ottimo tempo ;) 1 Utente ha reagito qui! Mik20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 29 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Con la pellicola ne farai di pieghette.... Le prime volte installavo sui capelli quindi pieghe. Le volte successive stendevo male quindi pieghe. Le altre volte uso duotac che AMA fare pieghette quindi altre pieghette :) In tutti e 3 i casi riesco ad arrivare a 14 giorni. Cmq 45' è un ottimo tempo ;) eh infatti con la all lace me ne era venuta solo una e quindi mi veniva da pensare fosse colpa anche della pellicola . Bhe quella non la prendo più ahahah. Come tempi ho fatto presto e sono davvero contento. Mi ha aiutato solo un mio amico a radere il contorno del back e li piano piano voglio riuscirci da solo. Per il resto ho fatto tutto in autonomia come nel video di Pazzo senza sudare questa volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 La pellicola non è di per sé causa di pieghette. Io ho la pellicola e ogni tanto faccio pieghette e ogni tanto no, chiaro segno che dipende da come installo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Idem per la all lace, io a volte faccio pieghette, a volte no! Vedrai che alternando due impianti, in 20 minuti avrai fatto tutto ;) bravo comunque! E beato te che puoi fare affidamento su un amico ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Idem per la all lace, io a volte faccio pieghette, a volte no! Vedrai che alternando due impianti, in 20 minuti avrai fatto tutto ;) bravo comunque! E beato te che puoi fare affidamento su un amico ahah 20'??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 20 minuti non ce la farei neanche con 6 braccia :) ci metto sempre almeno 1h anche se alterno. Per evitare pieghette sul back ho trovato utile non sovrapporre i tapes nelle zone critiche (cambi di curvatura) ma affiancarli e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2016 Siete dei bradipi.... :p 20 minuti è il tempo standard. Anch'io avevo più difficoltà con il ferro che con la all lace. Delle pieghette fregatene, l'importante è non farle sul front. Io ormai è tanto tempo che non ne faccio più, ma ho imparato che ogni impianto è diverso e alternandone tante, si tratta solo di ricordarmi quale va tirata di più, quale meno, quale va allargata, quale va solo appoggiata ecc.... imparerai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati