DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Ok Erelbr...allora proverò in primis stick it sul perimetro. ..aspetto il tuo post con le foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 L'avevo vista la foto...segue tutti i giorni il forum quindi avevo visto delle tue foto...ottimo risultato....mi piace molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Ne leggo così tante che mi era sfuggito che l'avessi vista!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Io vorrei vedere delle foto fatte anche dal basso verso l'alto come se ti guardasse l'attaccatura da sotto...non ne vedo mai di foto fatte così! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Alby, supertape? Ma non hai strongtape tu?? DiavoloPerCapello, io uso stick-it sul perimetro è 3Mil sul front, prima D&S sul front e strongtape sul perimetro. Una mia foto in macro la trovi qui http://forum.salusmaster.com/topic/58033-quale-protesi-se-li-volessi-come-tom-cruise/page-2, dovrei aprire un post con diverse foto a giorni, ma a fotografarmi sono un impedito cronico quindi per ora non l'ho ancora fatto. I primi 2 tape furono strongtape e duotac poi quando mi sono arrivate le 2 protesi in All lace ho acquistato: stickit supertape e walker. Supertape ha prevalso su tutti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Billy90210 Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Alby, supertape? Ma non hai strongtape tu?? DiavoloPerCapello, io uso stick-it sul perimetro è 3Mil sul front, prima D&S sul front e strongtape sul perimetro. Una mia foto in macro la trovi qui http://forum.salusmaster.com/topic/58033-quale-protesi-se-li-volessi-come-tom-cruise/page-2, dovrei aprire un post con diverse foto a giorni, ma a fotografarmi sono un impedito cronico quindi per ora non l'ho ancora fatto. Bel risultato Erelbr! Tu chiudi a filo o usi altri metodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 I primi 2 tape furono strongtape e duotac poi quando mi sono arrivate le 2 protesi in All lace ho acquistato: stickit supertape e walker. Supertape ha prevalso su tutti ;) Mi ero perso questo passaggio! Bel risultato Erelbr! Tu chiudi a filo o usi altri metodi? Grazie! Ho lasciato un paio di maglie di lace in eccesso e mi trovo molto bene, non si attaccano più i capellini al bordo, il che è una gran cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Billy90210 Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Mi ero perso questo passaggio! Grazie! Ho lasciato un paio di maglie di lace in eccesso e mi trovo molto bene, non si attaccano più i capellini al bordo, il che è una gran cosa! Capito! Grazie e aspetto il tuo nuovo post per vedere altre foto e "rubarti" qualche altro consiglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Mi ero perso questo passaggio! Ma metodo mercuzio con front a serpente?? Grazie! Ho lasciato un paio di maglie di lace in eccesso e mi trovo molto bene, non si attaccano più i capellini al bordo, il che è una gran cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Scusa Erelbr....volevo chiederti....ma front alla mercuzio/pazzo a serpente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Scusa Erelbr....volevo chiederti....ma front alla mercuzio/pazzo a serpente?? No, non è irregolare. Il prossimo passo sarà scolorire i nodi e poi passerò al metodo mercuzio, per ora mi sento troppo poco 'sperto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Perché scolorire i nodi? ?? Non lo fai fare alla factory? ? Con le ondine sul front come va?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 La E di esperto si mette quando si arriva al metodo mercuzio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Era solo per citare il buon zazza e il modo in cui ha definito Alby ahah, comunque si la factory li scolorisce, ma si può fare meglio. Le ondine sul front vengono quando si tira la protesi, che quindi si restringe dopo essere stata stirata come un qualsiasi corpo elastico, io la protesi la appoggio e basta in fase di installazione, anche se a volte sono uscite anche a me, bruttissime a vedersi, ma me le sono tenute e pace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Capito....allora provero'il metodo mercuzio per vedere se ottengo il zero ondine sul front!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Capito....allora provero'il metodo mercuzio per vedere se ottengo il zero ondine sul front!! Ora concentrati a fare un installazione standard.... Ce tempo per mercuzio... Ogni quanto vorresti fare manutenzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Mollato il front del tutto farò manutenzione...tu ogni quanto la fai??? Con front coperto sicuro 14 giorni! Ma il tuo fron alby è a serpente?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Mollato il front del tutto farò manutenzione...tu ogni quanto la fai??? Con front coperto sicuro 14 giorni! Ma il tuo fron alby è a serpente?? Non solo il front è a serpente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Io ora faccio ogni settimana il front....uso un remover vecchio che avevo...sollevo il lace...I tape rimangono sulla cute....pulisco bene da tutti i residui....doccia che lavo per bene il front dai residui di remover e shampoo...asciugo e sagomo i tape uni ad uno attaccandoli al front...un filo di pegaso supermatt....fon per asciugare la colla e appoggio sulla cute....alla fine spruzzo miracolo su un dito e lo stendo sui capelli atraccati nel mezzo cm iniziale del front e li stacco con un pettinino a denti stretti e faccio lo styling o non faccio nulla perche'sono a casa e lo faccio il giorno dopo....è una porcata che me lo permette per via del front semicoperto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Devi alternare 2 protesi. È un'altra vita. Leggiti il metodo della carta igienica e guarda il video del pazzo mentre pulisce i residui del 3ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 11 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Infatti non vedo l'ora anche di alternare e migliorare lo stress da manutenzione...l'ho guardato il video che finisce con il pulire i residui del 3mil con il guanto in lattice...me lo riguardero' a modo!! Ma la carta igenica come la lasci a riposo sull'impianto? ? La tieni schiacciata sopra con un peso in modo che la carta cattura i residui?? Questo passaggio non mi è chiaro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 11 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2017 Infatti non vedo l'ora anche di alternare e migliorare lo stress da manutenzione...l'ho guardato il video che finisce con il pulire i residui del 3mil con il guanto in lattice...me lo riguardero' a modo!! Ma la carta igenica come la lasci a riposo sull'impianto? ? La tieni schiacciata sopra con un peso in modo che la carta cattura i residui?? Questo passaggio non mi è chiaro! Spruzzi remover sia sul lace sia sul lato capelli spostandoli adeguatamente. Prendi la carta igienica, fai strati da 4 veli. Appoggi la protesi su una superficie solida con il Lace che guarda il soffitto... Premi forte la carta igienica sul Lace e lasci agire per 3 ore. Rieti l operazione con nuova carta igienica per 2 o 3 volte. Poi fai lo shampo alla protesi, metti il guanto in lattice ed elimini gli ultimi residui rimasti. Hai capito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Chiarissimo alby...non mi era chiaro il passaggio dell'appoggiare su una superficie solida la protesi che guarda il soffitto lato lace...grazie maestro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Cerco di mettermi avanti con la teoria per arrivare alla pratica molto preparato...porta pazienza mio maestro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati