pazzolivo Inviato: 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Ciao pazzo, nel video quello che spruzzi è Remover Plus o Miracolo? Perchè nella descrizioni dice che usi miracolo tra la cute e i tape, invece remover tra tape e protesi. Leggi meglio.... Nel video è solo remover plus. Ma ho scritto che è intelligente spruzzare miracolo sui tape attaccati alla protesi prima di mettere la carta igienica.... Miracolo da sotto e remover da sopra.... Poi i 4 strati di carta igienica appoggiati, che, passata qualche ora in posa, si portano via buona parte della colla.... 1 Utente ha reagito qui! juve94 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Ma chi è che ha messo il pollice in giù al video dell'installazione su youtube? Sei liberissimo di esprimere il tuo disappunto, ci mancherebbe altro. Ma che senso ha farlo in forma anonima, senza nessun commento? Avresti potuto spiegare invece quale è il tuo metodo e magari consigliare o criticare... direi che sarebbe stato più utile a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 20 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Ma chi è che ha messo il pollice in giù al video dell'installazione su youtube? Sei liberissimo di esprimere il tuo disappunto, ci mancherebbe altro. Ma che senso ha farlo in forma anonima, senza nessun commento? Avresti potuto spiegare invece quale è il tuo metodo e magari consigliare o criticare... direi che sarebbe stato più utile a tutti.... Sì aspettava un bel capellone invece sei un pelatone.... 2 Utenti hanno reagito qui! pazzolivo e odone 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juve94 Inviato: 20 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Dicembre 2016 Leggi meglio.... Nel video è solo remover plus. Ma ho scritto che è intelligente spruzzare miracolo sui tape attaccati alla protesi prima di mettere la carta igienica.... Miracolo da sotto e remover da sopra.... Poi i 4 strati di carta igienica appoggiati, che, passata qualche ora in posa, si portano via buona parte della colla.... Grazie Pazzo giovedì provo che faccio manutenzione speriamo in bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 23 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2016 Leggi meglio.... Nel video è solo remover plus. Ma ho scritto che è intelligente spruzzare miracolo sui tape attaccati alla protesi prima di mettere la carta igienica.... Miracolo da sotto e remover da sopra.... Poi i 4 strati di carta igienica appoggiati, che, passata qualche ora in posa, si portano via buona parte della colla.... Ciao Pazzo io ho provato entrambi i metodi sia della carta che del guanto e devo dire che l'impianto nella parte sotto viene ben pulito. Gli unici problemi rimangono nella parte sopra (praticamente all'attaccatura dei capelli). Sostanzialmente è come se 3mil sciogliendosi si attaccasse un po' alla base dei capelli e trovo difficoltà ad eliminare quei residui... te hai qualche consiglio per ovviare questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 24 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2016 Ciao Pazzo io ho provato entrambi i metodi sia della carta che del guanto e devo dire che l'impianto nella parte sotto viene ben pulito. Gli unici problemi rimangono nella parte sopra (praticamente all'attaccatura dei capelli). Sostanzialmente è come se 3mil sciogliendosi si attaccasse un po' alla base dei capelli e trovo difficoltà ad eliminare quei residui... te hai qualche consiglio per ovviare questo problema? Spruzzaci sopra il vegetal, aspetta qualche minuto e poi districa delicatamente con uno stecchino o un pettine. Se rimangono ancora un po' di residui altra spruzzata de vegetal e districatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmoro Inviato: 24 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2016 Spruzzaci sopra il vegetal, aspetta qualche minuto e poi districa delicatamente con uno stecchino o un pettine. Se rimangono ancora un po' di residui altra spruzzata de vegetal e districatura Ciao Odone, ho anche provato più o meno a fare così ma ho avuto come la sensazione di distribuire la colla sulla lunghezza dei capelli...o forse è stato un caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 24 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2016 È così, ma poi spruzza il vegetal nella zona dei capelli con la colla, aspetta come al solito un paio di minuti e fai lo shampoo, che si porta via la colla. Non si può fare in altro modo che io sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2016 Confermo le parole del ricciolo... ma Ti sei ricordato di spruzzare remover anche da sopra sui capelli? In caso la colla non si sia sciolta dalla base del capello, vegetal è ottimo. Non ti preoccupare se rimane qualche micropallino bianco tra i capelli... se ne vanno tutti con shampoo e balsamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 28 Dicembre 2016 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2016 Questo è il mio front a 14 giorni con il 3mil tirato al limite dei miei limiti,ho fatto solo un paio di ritocchini con lo stuzzicadente e colla!stasera obbligo di manutenzione peró!come potete vedere è totalmente sciolto! http://imgur.com/5oppmWz Appena finito stress test su 3 mil, 2 settimane non le regge ovviamente per le caratteristiche che ha. Però in inverno i 9-10 giorni li ha in canna senza alcun tipo di intervento, dopo ci vuole ritocco con colla. Ovviamente come più volte detto 3mil necessita di tapes arretrati altrimenti la situazione anche di durata peggiora notevolmente. Per le volte in cui l'ho usato io non c'è paragone tra inverno ed estate: d'estate mi tiene veramente poco e non è adatto per me che voglio fare manutenzione ogni due settimane, mentre d'inverno ha una durata adeguata che lo fa arrivare alle due settimane con qualche ritocco dopo i 10 giorni. Direi che per la stagione fredda diventa il mio tape sul front. La resa è fantastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 28 Dicembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2016 Con due passate di fusion bond sotto, fai due settimane senza bisogno di nessun ritocco anche d'estate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 2 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2017 Con due passate di fusion bond sotto, fai due settimane senza bisogno di nessun ritocco anche d'estate. fusion bond lo applichi sulla testa o sul tape? Io ho provato a metterlo sulla testa, ma spesso avendo i capelli lunghi si impiastriccia coi miei e mi tocca staccarli singolarmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 2 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2017 fusion bond lo applichi sulla testa o sul tape? Io ho provato a metterlo sulla testa, ma spesso avendo i capelli lunghi si impiastriccia coi miei e mi tocca staccarli singolarmente Ma da sola o sotto al 3mil? Sotto al tape non è possibile che incolli i capelli, perché la colla deve stare SOLO sotto al tape. Sta alla tua bravura nello stenderla irregolarmente ed evitare di sbordare. È tutto spiegato nel metodo Mercuzio. Comunque anche se sbordi, la fusion è facilissima da levare con dischetto e miracolo. io, dato che non sono bravo a stenderla e dato che mi complicherebbe il metodo di installazione, preferisco metterla direttamente sul tape. È tutto spiegato qui: http://forum.salusmaster.com/topic/57423-recensione-fusion-bond/ 1 Utente ha reagito qui! rambb 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 5 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2017 Ma da sola o sotto al 3mil? Sotto al tape non è possibile che incolli i capelli, perché la colla deve stare SOLO sotto al tape. Sta alla tua bravura nello stenderla irregolarmente ed evitare di sbordare. È tutto spiegato nel metodo Mercuzio. Comunque anche se sbordi, la fusion è facilissima da levare con dischetto e miracolo. io, dato che non sono bravo a stenderla e dato che mi complicherebbe il metodo di installazione, preferisco metterla direttamente sul tape. È tutto spiegato qui: http://forum.salusmaster.com/topic/57423-recensione-fusion-bond/ Ok grazie mille, provero' a stendere sulla protesi invece che sulla fronte anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 6 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2017 Con due passate di fusion bond sotto, fai due settimane senza bisogno di nessun ritocco anche d'estate. Prossimo acquisto da luca la prendo, effettivamente nelle ultime installazioni ho usato la supermatt che non ha le stesse caratteristiche di tenuta sulla pelle chiaramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 Ok grazie mille, provero' a stendere sulla protesi invece che sulla fronte anche io. Fai le prove sull'avambraccio per capire la quantità giusta per non rischiare di sbiancare troppo il tape... ne basta veramente pochissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 10 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 Paz, ma Luca non ha la ghost bond? Ghost e fusion sono equivalenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 Paz, ma Luca non ha la ghost bond? Ghost e fusion sono equivalenti? no... hd... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 14 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2017 C'è una differenza tra installare il 3 mil da un lato piuttosto che dall altro? Cosa cambia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 14 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2017 Io lo metto con le scritte rosse dalla parte della cute ma francamente non cambia nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 14 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2017 Bella domanda!! Qualcuno ha la risposta certa della cosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kevinprince Inviato: 14 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2017 Si anche io lo metto con le scritte rosse sulla pelle. Ma a volte mi si scartuccia dalla parte contraria. Quindi volevo capire se era indifferente o se è necessario installarlo obbligatoriamente con le scritte lato cute Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 14 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2017 Si anche io lo metto con le scritte rosse sulla pelle. Ma a volte mi si scartuccia dalla parte contraria. Quindi volevo capire se era indifferente o se è necessario installarlo obbligatoriamente con le scritte lato cutePer me non c'è differenza,fai una prova,metti il 3 mil dalla parte "contraria" solo su una zona del front e vedi!ripeto...per me non cambia assolutamente nulla!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 14 Giugno 2017 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2017 pazzo avevi ragione un po di tempo fa quando dicevi che il 3 mil tiene a lungo anche col caldo se ben preparato (che poi significa solo mettere la pelle nelle condizioni adatte coi vari prodotti e stendere un filo di gb). Mi sta stupendo con questo caldo la tenuta che ha, estate scorsa mi abbandonava dopo pochi giorni e mettevo strongtape. Ho provato anche con la supermatt sotto il 3 mil in installazione, e pure quella su di me ha migliorato la durata 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati