biancaluna Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ciao a tutti, Giovedì è arrivato un impianto nuovo, questi i parametri dell'ordine: capelli indiani, lunghezza 30, densità zona 1/2/4/7 130 3/5/6 140, ferro di cavallo con lace sottile sul front e spesso al centro, riccio 1.5/1.2.Appena tolto dalla busta mi è sembrato subito molto "rado" per quelle densità, confrontandolo anche con gli impianti precedenti.Oggi l'ho pesato: 68 gr, quelli precedenti con densità 120/130 all'arrivo erano ca 100 gr, (stessa lunghezza stesso riccio stessi capelli).Voi cosa ne dite? E' comunque nella media? C'è un peso +/- di riferimento con questi parametri che permette di capire che rientra in un range?vi allego il link delle foto. Condividi link alle foto https://www.dropbox.com/sc/003fh0nj4ihlovu/AACWewtUlO8sSn3-2lkNIHPza Grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Quando lo indosserai non noterai che è rada, anzi! Ci sta che hanno usato capelli più fini rispetto alle precedenti e questo va ad influire su densità e peso. Se non ti senti sicura falla reinfoltire, ma per come la vedo io su una densità minore come questa, ne guadagni in maggiore naturalezza, poi vedi tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ciao Biancaluna, io penso che sia scarsa e non è una 130/140, io ne ho ancora una di quando portavo i capelli lunghi 25 centimetri con densità 115 e non si vede il dito sotto come nelle tue foto, appena ho un'attimo la peso e ti dico. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 ok, grazie a tutti, ai capelli fini non ci avevo pensato che pesavano di meno ma l'ho lavata e asciugata e fatto altre foto, mi sembra troppo rada. Senza fretta Dago. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 ok, grazie a tutti, ai capelli fini non ci avevo pensato che pesavano di meno ma l'ho lavata e asciugata e fatto altre foto, mi sembra troppo rada. Senza fretta Dago. ciao. Si, Medusa aveva detto che quello di pesare l'impianto fosse una buona idea, io penso che il fatto dei capelli fini possa incidere di un dieci per cento sul peso non di quaranta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 (modificato) Beh, credo che comunque una risposta te la sei data già da sola, se avendole ordinate sempre a 120/130% e questa ti sembra troppo rada falla reinfoltire... Dago ha ragione, i capelli fini incidono circa un 10/20% sulla densità, se ne hai altre di scorta mandala indietro se non ti senti sicura. Modificato 6 Novembre 2016 da alexio80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 il problema di reinfoltire una protesi è che devono andare a mettere capelli dove già ci sono, mentre nella lavorazione tradizionale si opera su lace vuoto, con maggiore facilità risultato: nodi più visibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 ok, grazie a tutti, ai capelli fini non ci avevo pensato che pesavano di meno ma l'ho lavata e asciugata e fatto altre foto, mi sembra troppo rada. Senza fretta Dago. ciao. Ciao, allora l'impianto nuovo con lunghezza 25 centimetri e densità 115 su tutto l'impianto pesa 98 grammi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Ciao, allora l'impianto nuovo con lunghezza 25 centimetri e densità 115 su tutto l'impianto pesa 98 grammi, 20161107_171914-1.jpg 20161107_172113-4.jpg Sempre impianto nuovo con lunghezza 25 centimetri e densità 115 su tutto l'impianto peso 98 grammi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Sempre impianto nuovo con lunghezza 25 centimetri e densità 115 su tutto l'impianto peso 98 grammi, 20161107_172141-4.jpg Ancora impianto nuovo con lunghezza 25 centimetri e densità 115 su tutto l'impianto peso 98 grammi, Ora foto impianto diradato con capelli fini lunghezza capelli 15 centimetri densità (ex)115 peso 58 grammi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Ancora impianto nuovo con lunghezza 25 centimetri e densità 115 su tutto l'impianto peso 98 grammi, 20161107_172149-6.jpg Ora foto impianto diradato con capelli fini lunghezza capelli 15 centimetri densità (ex)115 peso 58 grammi, 20161107_172506-9.jpg Sempre impianto diradato con capelli fini lunghezza capelli 15 centimetri densità (ex)115 peso 58 grammi, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Sempre impianto diradato con capelli fini lunghezza capelli 15 centimetri densità (ex)115 peso 58 grammi, 20161107_172358-6.jpg Ancora impianto diradato con capelli fini lunghezza capelli 15 centimetri densità (ex)115 peso 58 grammi, Come vedi la differenza è tanta, nel nuovo non si vede la pelle del dito,mentre nel secondo,quello diradato si vede benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 7 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Ciao Dago, mamma mia che precisione!!! sei ineguagliabile !!! I tuoi dati corrispondono +/- ai miei, sia quando l'impianto è nuovo sia quando l'impianto ha esaurito il suo ciclo... Anzi..... ti dirò.... i tuoi sono anche più folti per essere un 115 ..... non vale mica !!!! :P Credo che domani contatterò Medusa, forse ha smaltito un po' il sovraccarico del fine mese. Temo che questa sia proprio stata fatta male, ohi ci sta, chi non fa non falla..... @alexio80 quello che porto ha una settimana di vita, un altro nuovo un po' troppo chiaro ce l'ho, vedo di scavicchiarmela......avrei preferito non renderla..... non è non sentirsi sicura, è che mi sembra veramente non corrispondente a quanto ordinato e pagato, io non so le vostre ragazzi, ma le mie con tutta la delicatezza che posso usare nel lavaggio, perdono un sacco di capelli, questa se già parte così... 3 lavaggi e mi ritrovo solo il lace. Grazie e spero che queste foto sia state d'aiuto ai newbie come me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Ciao Dago, mamma mia che precisione!!! sei ineguagliabile !!! I tuoi dati corrispondono +/- ai miei, sia quando l'impianto è nuovo sia quando l'impianto ha esaurito il suo ciclo... Anzi..... ti dirò.... i tuoi sono anche più folti per essere un 115 ..... non vale mica !!!! :P Credo che domani contatterò Medusa, forse ha smaltito un po' il sovraccarico del fine mese. Temo che questa sia proprio stata fatta male, ohi ci sta, chi non fa non falla..... @alexio80 quello che porto ha una settimana di vita, un altro nuovo un po' troppo chiaro ce l'ho, vedo di scavicchiarmela......avrei preferito non renderla..... non è non sentirsi sicura, è che mi sembra veramente non corrispondente a quanto ordinato e pagato, io non so le vostre ragazzi, ma le mie con tutta la delicatezza che posso usare nel lavaggio, perdono un sacco di capelli, questa se già parte così... 3 lavaggi e mi ritrovo solo il lace. Grazie e spero che queste foto sia state d'aiuto ai newbie come me. Bene, se ne hai una di scorta, fattela rifare. Per il colore di quella chiara non ci dovrebbero essere problemi, o lo fai scurire un pò, oppure voi ragazze avete la fortuna di passare inosservate nei cambi colore! ;) 1 Utente ha reagito qui! biancaluna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati