Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ciao a tutti, mi presento sono andres (chiedo agli admin se è possibile cambiare il nick)l etá si puó evincere dal nick e sono di pugliese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Perdo capelli dall autunno del 2008, dal 2011 ho iniziato a prendere fina, integratori specifici e shampoo vari. Risultato solo calcoli renali..e I capelli sono peggiorati lo stesso.. Anche se non sono calvo, non mi accetto più per vari motivi.. diradamento soprattutto sul front e tempie evidenti..fino a un anno fa l hair line erá quasi dritta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ciao e benvenuto. Suggerimenti per il nick nuovo? Ci posteresti una foto con i capelli tirati indietro, perché con il davanzale che copre non vediamo la stempiatura. Il vertex PARE LEGGERISSSSSSIMAMENTE diradato, la mia protesi ha meno capelli 1 Utente ha reagito qui! Andres8816 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Come nick suggerirei: sono Di PUGLIESE 1 Utente ha reagito qui! Andres8816 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ahahah alby ti leggo spesso sei uno spasso :) non hai un canale youtube come il pancio? É venuto "di pugliese" perché stavo per scrivere la cittá...dipugliese come nick va bene. Zazza avendo visto molte vostre protesi, io direi che da 60/65, quelli sono capelli asciutti e avendoli sfibrati, fini e castani che tendono al grigio, sono costrettoa bagnarli e bagnandoli si vede più la cute.. Ho 27 anni,una fronte troppo alta per me e le tempie si notano molto di più, fino a 1 anno fa avevo la hl quasi dritta..non riesco ad accettare una densità da 40 enne e un front così alla mia età.. Sono anni che non mi godo più il mare.. Appena posso faccio una foto dei capelli tirati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Sono con smartphone, non vedo l opzione modifica messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Ahahah alby ti leggo spesso sei uno spasso :) non hai un canale youtube come il pancio? É venuto "di pugliese" perché stavo per scrivere la cittá...dipugliese come nick va bene. Zazza avendo visto molte vostre protesi, io direi che da 60/65, quelli sono capelli asciutti e avendoli sfibrati, fini e castani che tendono al grigio, sono costrettoa bagnarli e bagnandoli si vede più la cute.. Ho 27 anni,una fronte troppo alta per me e le tempie si notano molto di più, fino a 1 anno fa avevo la hl quasi dritta..non riesco ad accettare una densità da 40 enne e un front così alla mia età.. Sono anni che non mi godo più il mare.. Appena posso faccio una foto dei capelli tirati Il pancio fa morire dal ridere. Per la tua situazione metterei il toppick, poi tra un anno se ne riparla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Offendiamo con "densità da quarantenne"? Grrrrrrr Attendiamo foto del front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Per lavoro uso cappellini, toppik scongliato...vi leggo da anni e anni e sono sicuro che ancora c é ancora tanto da leggere:( ormai I miei occhi possono avere entrambi la patente per il numero di diottrie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 6 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Riesci a usare igmur o sei rincoglionito come tanti del forum :) 1 Utente ha reagito qui! Andres8816 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Così sono asciutti, ma li tengo sempre un po bagnati e si nota di piú tutto il discorso.. sicuramente c é di peggio non lo metto in dubbio, ma sto peggiorando sempre più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 6 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2016 Si vede ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Metti la foto almeno che va dal tuo sopracciglio al tuo front, così non capiamo se è una fronte realmente alta.La fronte alta a volte non stona ma valorizza alcuni volti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Ho rivisto le prime foto e sembra almeno da quelle che il diradamento parta da dietro il front fino al punto rosetta. Se proprio devi sistemare a livello estetico mi concentrerei li, con una piccola protesi riesci a tornare capellone. (Il front lascialo perdere per ora) Se puoi fai anche foto dall'alto con capelli divisi, li li stai tenendo un pò increstati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 7 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 (modificato) Ciao alexio, tieni presente che l altezza del sopracciglio di "tony" combacia con le mie..me só stancato di valorizzarmi il viso.. Io sono alto 1,90 il vertex e crown sono radi e fanno pena per me, ma essendo alto non me li vede nessuno.. Il mio "biglietto da visita" é il front...mangiucchiato...malato... Sono increstati perché li taglio io dove crescono di più..per sfoltire le posibili "alette" Modificato 7 Novembre 2016 da Andres8816 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2016 Riesci a mettere le foto con l'inquadratura delle prime, ma con i capelli tirati indietro, magari bagnati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 8 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Non sono mascellone come hugh , sono tutto fronte.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Situazione borderline... Per avere 28 anni non hai pochi capelli... Anche perché se sei uno e novanta, il diradamento del mid-back non lo vede nessuno. La linea della hl è migliorabile, sicuramente puoi chiuderla.... E anche abbassarla anche se non di tanto quanto immagini. Decisione tua... I primi mesi saranno complicati e dovrai studiare tanto. Col tempo sicuramente avrai un miglioramento estetico evidente, anche perché i tuoi sembrano sciupati come capelli... Quelli della protesi saranno invece morbidi e setosi e anche solo questo farebbe la differenza. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andres8816 Inviato: 8 Novembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Secondo me miglioro già con la qualità del capello..vi leggo prima di essermi iscritto...metodo dello spazzolino...metodo delle ondine :)French lace sarebbe lace più spesso no?Io sono molto indirizzato verso una french lace europei con ferro di cavallo in pellicola per sentirmi più sicuro..Densitá medio alta per far durare più la protesi e coprire I luccichii vari e capelli europei..ma costano troppo..ma gli indiani diventano rossi e mi costringono a usare altri prodotti e questo non mi piace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Concordo col pazzo, nn sei messo male, di capelli intendo... Se vuoi essere totalmente insgamabile o quasi, inizia a mettere un po di toppick e contestualmente ordina due standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Leggi un po' di più però perché ci sono diverse inesattezze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 (modificato) Leggi un po' di più però perché ci sono diverse inesattezze... Sì in effetti davo per ovvie alcuni passaggi non ancora attuati ;) Modificato 8 Novembre 2016 da Alby32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 (modificato) Dicevo ad Hugh di informarsi meglio eh... Te Alby ormai sei un veterano... :) Modificato 8 Novembre 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2016 Dicevo ad Hugh di informarsi meglio eh... Te Alby ormai sei un veterano... :) conoscendo la tua precisione pensavo fosse riferito a me :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati