Vai al contenuto

Ciao A Tutti

Messaggi raccomandati

fratello mio :p un'inesattezza l ho beccata, aumentare la densità per aumentare la durata della protesi.

Sará una cavolata, ma é una cosa mia personale per sentirmi sicuro per eventuali manutenzioni disastrose..

Ho visto pazzo all inizio, beh più o meno cerco quello stile, sicuramente non ha una densitá elevatissima ma secondo me il segreto di una bella protesi naturali non é la densitá ma il taglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

fratello mio :p un'inesattezza l ho beccata, aumentare la densità per aumentare la durata della protesi.

Sará una cavolata, ma é una cosa mia personale per sentirmi sicuro per eventuali manutenzioni disastrose..

Ho visto pazzo all inizio, beh più o meno cerco quello stile, sicuramente non ha una densitá elevatissima ma secondo me il segreto di una bella protesi naturali non é la densitá ma il taglio..

Esatto, come dici tu un bel taglio rende ancora più naturale un bel risultato.

Ma non va sottovalutata la densità, il colore, un installazione precisa e sopratutto i nodi ben scoloriti alla base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me miglioro già con la qualità del capello..vi leggo prima di essermi iscritto...metodo dello spazzolino...metodo delle ondine :)

French lace sarebbe lace più spesso no?

Io sono molto indirizzato verso una french lace europei con ferro di cavallo in pellicola per sentirmi più sicuro..

Densitá medio alta per far durare più la protesi e coprire I luccichii vari e capelli europei..ma costano troppo..ma gli indiani diventano rossi e mi costringono a usare altri prodotti e questo non mi piace.

La protesi non so se la prendo qui, per via del prezzo dell europea..ma I prodotti sono sicuro che useró quella di luca

Con ordine:

Metodo dello spazzolino che cosa è? Spazzolino e miracolo per pulire la colla dal front? Scrivo da 2 anni e non se ne parla

Metodo delle ondine?

French lace dove lo hai letto?

Per la densità devi prendere quella corretta. Anzi per il PRIMO ordine è addirittura meglio una densità bassa per essere naturali anche con un brutto front. appena presa la mano, puoi aumentare.

Gli europei costano tantissimo ovunque. Se davvero li trovi a meno, occhio alla qualità e che siano davvero europei.

Gli indiani diventano rossi e gli europei no? Dove lo hai letto? Se non ti cannano il colore per minimo un paio di mesi gli indiani tengono il colore... Poi basta un rapido ritocco al colore. Idem per gli europei.... A meno di non prenderli vergini non trattati qualità AAAAA ecc....e altro che 150....

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo spazzolino per togliere colla in vista..

Ritagliare la parte interna dei tapes a zig zag per diminuire il rischio pieghette..

French lace l ho letto anche qui peró forse si usa chiamarlo in un altro modo..

C é il lace svizzero che é quello più invisibile ma anche più fragile e poi c é quello francese che é pochino più resistente, non so di preciso come si precisa questo punto nell ordine a medusa..

Leggo spesso dei capelli rossirossi indiani...forse perchè usate solo protesi con capelli indiani..

Comunque tutto sta nel provare, se becco il pacco, cambierò strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

allora vedo se riesco a farti un po di chiarezza:

i capelli diventano rossi?

Si con il tempo essendo morti(privi di radice) prendono e tirano al rosso che è poi un bionduzzo rossiccio(nel mio caso)

che se vorrai dopo 2 ma con buona probabilità dopo 3/4 mesi(come succede a me) potrai correggere con una tinta,niente di che e di difficoltà,dovrai solo fare attenzione a non macchiare il lace,cosa risolvibile mettendo della crema tipo nivea sul lace(crema che andrà a coprire anche i nodi) e questo per gli indiani,

sai come ho risolto io?

alternando due protesi i tempi di scolorimento raddoppiano,così solitamente arrivo verso il periodo estivo ed uno scolorimento dei capelli lo si fà passare per colpa del sole....

Così ora non tingo nemmeno più i capelli evitando uno sbattimento.

I capelli europei con N.H.S non li ho mai presi ma li ho avuti con altro fornitore ,il malefico (innominabile per via della censura e della possibile denuncia) Pompeo Vecchietti dove ho speso una fortuna ma i capelli diventavano rossi in egual misura se non peggio perchè in tanti anni loro non mi hanno mai fatto una tinta all'impianto(se no come facevano poi a dirti che bisognava cambiarlo e mungerti altri soldi?) delle due tingevano i tuoi per farli diventare uguali o se no ti mettevano il correttore che ad un primo lavaggio poi se ne andava ed era consigliabile non fare il bagno o una doccia assieme a una punzella senò sai altro che sgamo.....l'acqua diventava nera.....

Quindi libero di comprare da altri ma il prezzo o i prezzi che pratica Medusa non hanno eguali.

Modificato da Dago
Link al commento
Condividi su altri siti