Vai al contenuto

Ma Queste Polverine Per Capelli...!


Messaggi raccomandati

Le foto non servono a niente, basati sulle testimonianze. Se preferisci credere a chi ti dice che le microfibre non solo non causano caduta di capelli, ma addirittura migliorano la situazione, sei libero di farlo, come tutti.

Chi dice che migliorano la situazione?

Secondo me foto che documentino questi peggioramenti sarebbero utili ma... non sono mai riuscito a trovarne.

 

Inoltre io non è che "preferisco credere" a chi dice che le microfibre non causano caduta... ne assolutamente dico che migliorino la situazione. Oltretutto ho anche la mia esperienza personale dove usandole per circa 2 anni non ho riscontrato peggioramenti.

 

Ovviamente sei libero anche tu di credere ciò che più ti aggrada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi dice che migliorano la situazione?

Secondo me foto che documentino questi peggioramenti sarebbero utili ma... non sono mai riuscito a trovarne.

 

Inoltre io non è che "preferisco credere" a chi dice che le microfibre non causano caduta... ne assolutamente dico che migliorino la situazione. Oltretutto ho anche la mia esperienza personale dove usandole per circa 2 anni non ho riscontrato peggioramenti.

 

Ovviamente sei libero anche tu di credere ciò che più ti aggrada.

Io non "credo", osservo allo specchio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non "credo", osservo allo specchio ;-)

Bene, anch'io osservo allo specchio ;-)

 

Però a me tu dici "Se preferisci credere a chi ti dice che le microfibre non solo non causano caduta di capelli..." mentre se io uso lo stesso termine con te mi fai la battuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...