bradpitt Inviato: 29 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2016 (modificato) Buonasera a tutti, di sicuro se ne è già parlato in passato ma ripropongo la questione.Per correggere il rosso che viene dopo qualche settimana di utilizzo di una protesi e che qualche volta (poche per fortuna) si ritrova da subito negli impianti nuovi, si potrebbe correre ai ripari ordinando un colore mix tra il proprio e lo scalino più scuro nella scala di colori?Esempio pratico che poi è il mio caso: io ho un 1b, cioè castano scuro, con riflessi cenere. non ho mai riflessi rossi sui miei capelli che sono di un castano opaco.Se ordino un mix di 1b e 1a potrei ovviare al problema? E con che percentuali di uno o l'altro? Modificato 29 Settembre 2016 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 29 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2016 Credo proprio che il riflesso non dipenda dal tono maggiore o minore,ma dipenda dalla base calda con cui vengono creati i colori quindi inserire una percentuale di tono più scuro non va a diminuire il rosso in sè, va a diminuirlo nel caso in cui il tono più scuro sia fatto con una base diversa e meno calda. Dovresti vedere che tipo di riflessi ha l'1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Ciao,stesso problema con il 2,maledetti rossi.Io li trovo anche da subito. Ci vorrebbe la possibilità di scegliere i riflessi,che per me sono freddi ghiaccio cenere. Chissà..magari sarà possibile un giorno..intanto setup usato come gel e lasciato fino al lavaggio successivo,per me é un valido rimedio..Poi se necessario una tintura..io per il mio 2 uso quella della elgon 6.1 senza ammoniaca..ma non la producono più ..le ultime due confezioni le ho prese io su ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Grande Brad, mi hai chiesto consigli al telefono sulla questione, ma non ti ho saputo rispondere perché io li ho chiari... Ora però mi è venuta in mente una cosa, Manulore (se non sbagio) ordina il 4 ash e poi lo scurisce lui, così da non avere il riflesso sul rosso, ma averlo più sul cenere.... Anch'io che mixo la ciocca al 4ash non ho questi problemi... Forse è una soluzione un po' macchinosa, ma potrebbe funzionare. Vediamo se ti risponde Manulore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 2 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Grande Brad, mi hai chiesto consigli al telefono sulla questione, ma non ti ho saputo rispondere perché io li ho chiari... Ora però mi è venuta in mente una cosa, Manulore (se non sbagio) ordina il 4 ash e poi lo scurisce lui, così da non avere il riflesso sul rosso, ma averlo più sul cenere.... Anch'io che mixo la ciocca al 4ash non ho questi problemi... Forse è una soluzione un po' macchinosa, ma potrebbe funzionare. Vediamo se ti risponde Manulore! Ciao Pazzo, scrivi bene. Effettivamente è l'unico vero modo per procurarsi uno scuro cenere intenso. Esteticamente è la soluzione. Certo però è fastidioso e dispendioso poichè il colore dovrai comunque rifarlo spesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati