Vai al contenuto

Consigli Primo Ordine

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, le protesi sono arrivate entrambe, stasera appena arrivo a casa le confronto con il calco e il colore per vedere se è stato rispettato. Altre cose da fare per verificare la correttezza? Gli effettuo già uno sciampo ad entrambe o lo farò poi quando le installerò?

Posta delle foto dopo averle lavate e asciugate

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcola che chi è castano chiaro come te, è normale sia più chiaro sopra. Soprattutto con differenza di lunghezze.

Si infatti sembra nella giusto. Poi nella ciocca avevo mandato i capelli non i riflessi più scuri per paura che arrivasse troppo chiara. Il lace quando lo ritaglio ci devo mettere il calco sotto per seguirlo o taglio seguendo l'attaccatura dei capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non hanno rispettato il calco facendola più larga, ovviamente va ritagliata... Controllala prendendo le misure e appoggiandolo sopra

Io dicevo il lace del front che come da voi consigliato ho scelto che la factory non tagli il lace in eccesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa la forbicina curva (quella per tagliare le unghie)

Si come forbici avevo già pensato di usare quello da poter così ricreare la curvatura. Per il front avevo pensato di tagliarlo a filo e usare FLS che mi è parso sia un po' più semplice di tenere lace in eccesso. Poi tra qualche mese ovviamente proverò. Nel weekend allora ritaglio il lace e vi mando le foto sperando in bene -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come forbici avevo già pensato di usare quello da poter così ricreare la curvatura. Per il front avevo pensato di tagliarlo a filo e usare FLS che mi è parso sia un po' più semplice di tenere lace in eccesso. Poi tra qualche mese ovviamente proverò. Nel weekend allora ritaglio il lace e vi mando le foto sperando in bene -.-

Il lace a filo è comodissimo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gobbo devi studiare di più :)

Vuoi paragonare un tape già a filo piuttosto che un tape arretrato e un filo di cola nel lace in eccesso... o 3ml in alcuni casi

ahaha rimandato :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

Io intendevo come comodità di installazione e facilità, non come risultato estetico che da quello che ho visto è fantastico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha rimandato :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

Io intendevo come comodità di installazione e facilità, non come risultato estetico che da quello che ho visto è fantastico.

Il tape a filo,per me è soggetto ad una controindicazione da non sottovalutare,è molto meno resistente ad eventuali trazioni,tipo semplicemente passarsi la mano tra i capelli,che in caso l'istallazione abbia già diversi giorni c'è il rischio di provocare dei sollevamenti indesiderati!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tape a filo,per me è soggetto ad una controindicazione da non sottovalutare,è molto meno resistente ad eventuali trazioni,tipo semplicemente passarsi la mano tra i capelli,che in caso l'istallazione abbia già diversi giorni c'è il rischio di provocare dei sollevamenti indesiderati!

Questo è un problema che lasciando una o due maglie si può attenuare ? O è un caso remoto che si alzi il front passando fra i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un problema che lasciando una o due maglie si può attenuare ? O è un caso remoto che si alzi il front passando fra i capelli?

Meno tocchi I capelli meglio è.

Ovviamente zazzo intende quando hai la protesi in testa dal settimo giorno in poi se non hai fatto un installazione adoch

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno tocchi I capelli meglio è.

Ovviamente zazzo intende quando hai la protesi in testa dal settimo giorno in poi se non hai fatto un installazione adoch

Ok capito. Bhe si ormai non sono più abituato a toccarli che portando il topik è un po' complicato ahaha. Poi da quel giorno in avanti starò attento e nel caso farò anche piccoli ritocchini con la colla. Un problema alla volta però dai per ora penso a tagliare bene il lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,già una o due maglie sono sufficenti a tenere più ancorato il front in caso di trazioni,ma sai che lasciando un pó di lace in eccesso devi per forza chiudere con tape arretrato e un filino di colla o altrimenti il 3mil... e non sicuramente con strong tape!essendo tu un novizio ti posso consigliare la colla,altrimenti per iniziare fai a filo e poi piano piano quando avrai capito bene inizi con il lace in eccesso!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,già una o due maglie sono sufficenti a tenere più ancorato il front in caso di trazioni,ma sai che lasciando un pó di lace in eccesso devi per forza chiudere con tape arretrato e un filino di colla o altrimenti il 3mil... e non sicuramente con strong tape!essendo tu un novizio ti posso consigliare la colla,altrimenti per iniziare fai a filo e poi piano piano quando avrai capito bene inizi con il lace in eccesso!

Ok infatti volevo chiudere a filo co Delicate che mi sembra di aver capito sia una via di mezzo tra strongtape e 3Mil, da poter così complicarmi non troppo la vita le prime volte.

Intanto grazie mille per i consigli .

Link al commento
Condividi su altri siti