thorne Inviato: 21 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2016 (modificato) Ciao, chiedo consigli su prodotti che permettono di colorare singoli capelli. Decolorando i nodi del front mi si sono schiarite anche le radici di alcuni capelli dell'hairline. Cerco una soluzione pratica a mo' di pennarello per colorarne solo alcuni, evitando di sporcare il lace in modo indelebile. Avete consigli su particolari prodotti? Grazie Modificato 21 Agosto 2016 da thorne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Agosto 2016 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2016 Ho lo stesso problema, ma per motivi diversi... Ho sempre fatto il colore, non partendo dalla radice, ma da qualche cm più in su per non schiarire nodi e base... ma dopo 8 mesi mi ritrovo una protesi con la radice bionda (io ho un castano/biondo in estate, quindi non è preoccupante)... Pensavo di risolvere colorando l'impianto dalle radici, ma non prima di aver applicato della Nivea sulla base e sui nodi per proteggerli da colore... non so come verrà, ma farò un tentativo. non ho mai sentito parlare di pennarelli per colorare, ma prova a sentire google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Russell Inviato: 19 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2016 Esistono "penerelli", sia per colorare il lace che per tingere i capelli, i primi si trovano in rete sui siti specializzati e commerciali, mentre i penerelli e stick di tinta in crema (assomiglia ad un deodorante in stick come forma) per i capelli si possono trovare presso un fornitore di prodotti per parruchiere ben fornito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2016 Io eviterei i pennarelli, al primo lavaggio il colore se ne andrà! Va stesa la nivea dalla parte del lace, appuntato l'impianto con gli spilli sopra una testina, bisogna assicurarsi che la nivea sia lievemente fuoriuscita dalla parte dei capelli. Dopo aver preparato il colore va spalmato con un pennellino all'attaccatura dei capelli facendo attenzione a non premere troppo a fondo. (La nivea protegge, ma bisogna ugualmente prestare attenzione!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Novembre 2016 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2016 io uso un correttore per le basette, è simile a un mascara basta dormirci sopra e si toglie, ma elimina lo stacco ttra basette e capelli, quindi il suo lavoro lo fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati