Vai al contenuto

Chi Porta I Capelli Così?

Messaggi raccomandati

https://www.google.it/search?q=taglio+capelli+corti&client=ms-android-samsung&prmd=isvn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjclI_eyKjOAhVqK8AKHUe7D0sQ_AUIBygB&biw=360&bih=559#tbm=isch&q=cugino85&imgrc=YwlaAXYLLctjyM%3A

Ciao ragazzi,

Ho appena tagliato 3 Flat back all lace.

A differenza della corona al centro che hanno ormai 3 mesi l una, sono abbastanza più folte....

Con le vecchie protesi per pettinarli come l immagine che ho postato utilizzavo narciso spray cn acqua.

Con le nuove vorrei utilizzare più gel o pasta modellante per "avere un effetto meno denso".

Che prodotto mi consigliate?

Chi porta questo taglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che hai linkato Alby? è una ricerca su google "Cugino85" e ci sono le foto di tanti utenti, perché appaiono tutti i post commentati da lui....
Volevi indicare la foto che lui usa come avatar?

La cera di Luca secondo me è molto buona.

Ma non ce le fai vedere queste FB?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che hai linkato Alby? è una ricerca su google "Cugino85" e ci sono le foto di tanti utenti, perché appaiono tutti i post commentati da lui....

Volevi indicare la foto che lui usa come avatar?

La cera di Luca secondo me è molto buona.

Ma non ce le fai vedere queste FB?

Esatto, volevo indicare il suo avatar.

Pazzo per colpa tua sto iniziando a soffrire di complesso di inferiorità ???

Posterò le foto in questi giorni....

Come naturalezza non c'è paragone con la vecchia protesi ma come pettinatura preferivo l altra.

Cmq posterò le nuove foto.

L ho comprata la cera di luca ma l effetto ciuffo ondato non mi viene :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaaa! Che c'è un tipo nell'altra discussione che ha chiesto una pettinatura come la tua!!! Vallo a consigliare anzi!

Fai vedere queste flat back, che sono curioso di vedere che nodi ti hanno messo... Le pettinature con quello stile si possono fare tutte... devi fare un po' di pratica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vaaa! Che c'è un tipo nell'altra discussione che ha chiesto una pettinatura come la tua!!! Vallo a consigliare anzi!

Fai vedere queste flat back, che sono curioso di vedere che nodi ti hanno messo... Le pettinature con quello stile si possono fare tutte... devi fare un po' di pratica...

Premessa.

Sono stato da un parrucchiere a roma.

Era più simpatico che esperto in protesi....

Continuava a dirmi di passare alla pellicola totale... gli ho spiegato che il lace è molto più naturale ecc ma lui non ne voleva sentire...

Cmq anche per l installazione l ha fatta male....

Ha sbagliato di 2 cm sul front.

Domani farò la manutenzione quindi le foto che vedrai ora non sono il top ;)

Nuova Flat back

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjRKdWSa2cj4GfE2r

Vecchia dalla corona al centro

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjRMGRw5tTq2tQX7s

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non hai idea dell'ignoranza che c'è in giro sull'argomento protesi... Quando dico che questo forum è l'unica salvezza per i pelatoni, non esagero...

Ancora te che ti fai fare le manutenzioni dai parrucchieri!!

Allora, il miglioramento mi pare evidente, no?

Guarda come esce molto più naturale il capello e non compare quella specie di nero che invece rovinava la naturalezza del front dello stile precedente.

Chi ti ha visto dal vivo, mi dice che stai benissimo, però, dalle foto (sei un fotografo pessimo e non è chiaro), a me l'altezza di quella linea frontale proprio non piace e la vedo ben più alta di come la farei (anche più dei 2cm che mancano).... Mi mandi una foto con una macchina fotografica, scattata frontale e magari dritta... falla fare da qualcuno e poi censuri il viso.... Perchè a me pare che da dove finiscano le rughe a dove inizia la tua HL ci sia davvero troppo spazio (si vede perché è anche quel tipo di cute più rosea e liscia in cui un tempo c'erano capelli...)

Mi sono permesso di modificarti 2 foto.... Non staresti molto meglio con HL così??:

Ag0Yjdc.jpg

COME È:

dyJmD7R.jpg

COME FAREI:

KugLMfq.jpg

Secondo me è soprattutto l'attaccattura troppo alta che non ti permette la pettinatura desiderata, perché una densità così alta su una fronte così glabra dà effetto appoggiato.

Se quelli sono bianchi e non è la luce, sono perfetti. Sei insgamabile.

Scrivi anche tutti i parametri e come hai chiuso.

Un saluto!

ps.. la cosa più importante per la credibilità del tuo risultato è il back... ma non lo vedo.....

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Classico di chi non ha la protesi. A me c'è voluto 1 anno prima di capire che l'altezza del front giusta è fondamentale ed è uno degli errori più probabili (ricordo la frase di Maurizio "quel punto che tu sapdai determinare con certezza").

Hmmmm... Mi piace di più la vecchia! Aveva il front un po' confuso, ma la nuova mi dà l'impressione di appoggiata e diradata.

Solo considerazione estetica, eh! Magari dipende dall'errata altezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby non hai idea dell'ignoranza che c'è in giro sull'argomento protesi... Quando dico che questo forum è l'unica salvezza per i pelatoni, non esagero...

Ancora te che ti fai fare le manutenzioni dai parrucchieri!!

Allora, il miglioramento mi pare evidente, no?

Guarda come esce molto più naturale il capello e non compare quella specie di nero che invece rovinava la naturalezza del front dello stile precedente.

Chi ti ha visto dal vivo, mi dice che stai benissimo, però, dalle foto (sei un fotografo pessimo e non è chiaro), a me l'altezza di quella linea frontale proprio non piace e la vedo ben più alta di come la farei (anche più dei 2cm che mancano).... Mi mandi una foto con una macchina fotografica, scattata frontale e magari dritta... falla fare da qualcuno e poi censuri il viso.... Perchè a me pare che da dove finiscano le rughe a dove inizia la tua HL ci sia davvero troppo spazio (si vede perché è anche quel tipo di cute più rosea e liscia in cui un tempo c'erano capelli...)

Mi sono permesso di modificarti 2 foto.... Non staresti molto meglio con HL così??:

Ag0Yjdc.jpg

COME È:

dyJmD7R.jpg

COME FAREI:

KugLMfq.jpg

Secondo me è soprattutto l'attaccattura troppo alta che non ti permette la pettinatura desiderata, perché una densità così alta su una fronte così glabra dà effetto appoggiato.

Se quelli sono bianchi e non è la luce, sono perfetti. Sei insgamabile.

Scrivi anche tutti i parametri e come hai chiuso.

Un saluto!

ps.. la cosa più importante per la credibilità del tuo risultato è il back... ma non lo vedo.....

Caro pazzo,

Effettivamente concordo con te sull Hair line ma dato che non ho più vent'anni, la linea si è arretrata un po...

Quindi ho optato per mettere la protesi esattamente all altezza dei pochi capelli che ho...

Come dici tu starei notevolmente meglio ma ho paura dello sgamo....

Per l installazione sono andato a fare 3 tagli alle 3 protesi, l ultima ( quella che ho in testa ora) me l ha messa il parrucchiere sbagliando di qualche cm...

Cmq domani rifarò l installazione come di deve.

Ho messo strongtape dappertutto, ho un 5% di bianchi che mi da una notevole credibilità però ho notato un effetto parecchio gonfio anche dopo averli lavati....

Che mi dici?

Ecco le foto:

Il calco è più corto di 2 cm...

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjRw7b6TrssZexujj

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico di chi non ha la protesi. A me c'è voluto 1 anno prima di capire che l'altezza del front giusta è fondamentale ed è uno degli errori più probabili (ricordo la frase di Maurizio "quel punto che tu sapdai determinare con certezza").

Hmmmm... Mi piace di più la vecchia! Aveva il front un po' confuso, ma la nuova mi dà l'impressione di appoggiata e diradata.

Solo considerazione estetica, eh! Magari dipende dall'errata altezza

Non puoi dirmi diradata za....

Sono sotto la luce diretta....

In condizioni normali è abbastanza folta x i miei canoni...

Cmq concordo con te... a me piace x il momento la vecchia protesi....

Inquadrava perfettamente il mio stile.

Questa nuova la vedo troppo gonfia e sicuramente non la so gestire ancora al meglio.

Ecco le foto:

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjRw7b6TrssZexujj

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non è diradata. Però è installata 2 cm in alto e si vede! Oppure l'hai reinstallata e quindi hai il front troppo alto (secondo me). E a me non piace l'effetto spettinato.

:-(

Giudizio solo estetico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non è diradata. Però è installata 2 cm in alto e si vede! Oppure l'hai reinstallata e quindi hai il front troppo alto (secondo me). E a me non piace l'effetto spettinato.

:-(

Giudizio solo estetico

Me l ha installata il parrucchiere.... domani metto l altra alla solita altezza ;)

Di solito mi pettino meglio ma oggi c'era vento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby il mio é solo un parere estetico....non potresti pettinare tutto il ciuffo in modo omogeneo? Cioè tutto a sx o dx? Forse con un po' di ordine il colpo d'occhio sarà migliore :)

A me piace il ciuffo sul front, l altro ieri mi sono pettinato come mi consigli tu.

Nn stavo male ma obiettivamente avevo troppi capelli.... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby, in effetti è molto voluminosa, non vorrei che in realtà fosse una Brush Back. Soprattutto sui lati infatti è molto gonfia pur avendo un front molto più ordinato del free style (a me infatti anzichè una FB mi è arrivata una BB).

Un taglio così corto, a meno che non si sistemino i tape in fase d'installazione pettinando i capelli in avanti, credo -non ne ho mai indossata una, pur avendone viste molte- possa dare un effetto simile (la foto qui sotto l'ho presa dal web, mi sembra da un forum americano).

Perdonami, curiosità, ma quale densità ha la protesi da te indossata?

Codice 1B?

RrTpnZ9.jpg?1

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia prima impressione. Il front è molto molto alto. O lo abbassi (consigliato) o abbassi di tantissimo la densità.

Idem dietro. Non ho capito se quel buco è stato lasciato apposta per simulare un diradamento (a me non dispiace), ma di conseguenza la densità con cui arrivi dietro deve essere molto molto più bassa, altrimenti dà effetto gonfio.

Abbassando e allungando dietro risolvi ogni problema. Per ricreare agli occhi dei babbani uno stempiamento fisiologico, non va piazzata la protesi alta, va piazzata sempre bassa e ricrei la profondità con la graduazione.

se non vuoi abbassarla, la densità non può essere tanto alta....

Altro fattore importante è che non hai capito come pettinarla... anch'io prima di trovare la mia pettinatura avevo effetti simili con il mio primo impianto più denso... poi ho imparato...

Direi che è il momento di fare un upgrade al front e iniziare con LFS. dato che stai alternando non ha più senso usare strongtape.

Usa LFS e schiaccia il bordo con la lima come ti ho insegnato... e ricordati di staccare i capelli dal tape quando lo attacchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby, in effetti è molto voluminosa, non vorrei che in realtà fosse una Brush Back. Soprattutto sui lati infatti è molto gonfia pur avendo un front molto più ordinato del free style (a me infatti anzichè una FB mi è arrivata una BB).

Un taglio così corto, a meno che non si sistemino i tape in fase d'installazione pettinando i capelli in avanti, credo -non ne ho mai indossata una, pur avendone viste molte- possa dare un effetto simile (la foto qui sotto l'ho presa dal web, mi sembra da un forum americano).

Perdonami, curiosità, ma quale densità ha la protesi da te indossata?

Codice 1B?

RrTpnZ9.jpg?1

Ciao manu,

Questa protesi mi è arrivata ad aprile poi me ne sono arrivate altre due a giugno.

Sembrerebbero tutte e tre uguali....

Però considera che io ho visto solo le mie prime due protesi dalla corona al centro...

Secondo me devo prendere un po la mano nel pertinarle, hai Ragone sul fatto che devo prima pertinarle e poi mettere o tape...

Hai consigli per togliere il gonfiore?

I parametri sono: 70/80 front, resto 80 capelli sottili, stile Flat back, colore da ciocca (ho confrontato il colore con il kit ed è 1b).

Quando ho visto la foto mi sono spaventato.... mi ricordavo di te in altro modo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la mia prima impressione. Il front è molto molto alto. O lo abbassi (consigliato) o abbassi di tantissimo la densità.

Idem dietro. Non ho capito se quel buco è stato lasciato apposta per simulare un diradamento (a me non dispiace), ma di conseguenza la densità con cui arrivi dietro deve essere molto molto più bassa, altrimenti dà effetto gonfio.

Abbassando e allungando dietro risolvi ogni problema. Per ricreare agli occhi dei babbani uno stempiamento fisiologico, non va piazzata la protesi alta, va piazzata sempre bassa e ricrei la profondità con la graduazione.

se non vuoi abbassarla, la densità non può essere tanto alta....

Altro fattore importante è che non hai capito come pettinarla... anch'io prima di trovare la mia pettinatura avevo effetti simili con il mio primo impianto più denso... poi ho imparato...

Direi che è il momento di fare un upgrade al front e iniziare con LFS. dato che stai alternando non ha più senso usare strongtape.

Usa LFS e schiaccia il bordo con la lima come ti ho insegnato... e ricordati di staccare i capelli dal tape quando lo attacchi!

Concordo in pieno, l effetto gonfio nn mi piace.... avresti qualche consiglio per diminuire il gonfiore?

Manu mi ha messo in dubbio che sia un BB però nn credo dato che le altre due sono uguali a questa...

Per il back diradato, il parrucchiere mi fece un calco errato, però mi piace lasciare Quell effetto ma nel prossimo ordine farò allungare il calco di 2 cm sul back.

Per l upgrade ho ordinato diversi tape da provare ( supertape, lfs, walker, clear e stick it).

A parte l effetto gonfio la naturalezza Dell impianto fb é incomiabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto la foto mi sono spaventato.... mi ricordavo di te in altro modo ;)

Infatti ho tenuto a precisare che quello in foto non ero io! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Purtroppo per il gonfio, a tagli corti come il tuo, non c è troppo da fare.. al massimo potresti, prima di mettere i tape sul perimetro, provare a pettinare per bene verso il basso, cioè verso i parietali, per favorirne l'integrazione. Di certo le protesi dalla corona al centro, da questo punto di vista, avendo l'uscita tangenziale del capello sui lati della protesi, in un certo senso ne favoriscono l'integrazione (a patto tu non abbia un orientamento dei tuoi capelli indigeni particolare).

Il tuo 5% di bianchi mi sembra azzeccato. Sono naturali, fibra o sintetici?

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho tenuto a precisare che quello in foto non ero io! :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Purtroppo per il gonfio, a tagli corti come il tuo, non c è troppo da fare.. al massimo potresti, prima di mettere i tape sul perimetro, provare a pettinare per bene verso il basso, cioè verso i parietali, per favorirne l'integrazione. Di certo le protesi dalla corona al centro, da questo punto di vista, avendo l'uscita tangenziale del capello sui lati della protesi, in un certo senso ne favoriscono l'integrazione (a patto tu non abbia un orientamento dei tuoi capelli indigeni particolare).

Il tuo 5% di bianchi mi sembra azzeccato. Sono naturali, fibra o sintetici?

Il consiglio che mi diedi riguardo al 5% di bianchi è stato eccezionale.

Sono ancora più naturali a parte il gonfiore :)

Mi metti in crisi sulla scelta dei bianchi, ho cliccato su bianchi e amen... ;)

Dal cellulare nn riesco a visualizzare l ordine, te lo dirò più avanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Premessa.

Sono stato da un parrucchiere a roma.

Era più simpatico che esperto in protesi....

Continuava a dirmi di passare alla pellicola totale... gli ho spiegato che il lace è molto più naturale ecc ma lui non ne voleva sentire...

Cmq anche per l installazione l ha fatta male....

Ha sbagliato di 2 cm sul front.

Domani farò la manutenzione quindi le foto che vedrai ora non sono il top ;)

Nuova Flat back

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjRKdWSa2cj4GfE2r

Vecchia dalla corona al centro

https://1drv.ms/f/s!AnNNsaGn_vICjRMGRw5tTq2tQX7s

Ragazzi vorrei sfoltire la protesi con la crema depilatoria veet per ottenere una protesi meno densa come la vecchia dalla corona al centro che avevo prima. (Vedi foto nuove e vecchie sopra).

Che dite se metto la crema così?

(Nn funziona one drive)

Io ho all lace, questa foto è di odone.

Grazie

Modificato da Alby32
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei sfoltire la protesi con la crema depilatoria veet per ottenere una protesi meno densa come la vecchia dalla corona al centro che avevo prima. (Vedi foto nuove e vecchie sopra).

Che dite se metto la crema così?

(Nn funziona one drive)

Io ho all lace, questa foto è di odone.

Grazie

Ciao Alby,io la crema la metto così per sfoltire,anche se hai una all lace non cambia!!

http://imgur.com/lrwImOl

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby,io la crema la metto così per sfoltire,anche se hai una all lace non cambia!!

http://imgur.com/lrwImOl

Ciao Zaaazooo,

Cm va?

Stavo per pubblicare la tua foto ;)

Secondo te, mettendo la crema come l hai messa tu, riesco ad ottenere il risultato simile alla mia vecchia protesi?

Potresti mettere una tua foto del prima e dopo crema depilatoria?

Grazie ;)

Ps. A favignana ho trovato il cerotto amuchina ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zaaazooo,

Cm va?

Stavo per pubblicare la tua foto ;)

Secondo te, mettendo la crema come l hai messa tu, riesco ad ottenere il risultato simile alla mia vecchia protesi?

Potresti mettere una tua foto del prima e dopo crema depilatoria?

Grazie ;)

Ps. A favignana ho trovato il cerotto amuchina ???

Eccomi,io tutto bene anche se in questo periodo per vari motivi riesco solo a sbirciare velocemente il forum!purtroppo le foto dei due risultati non ne ho piu,peró ti posso dire di fare con cautela ma senza paura,dai una prima sfoltita,la indossi e poi vedi se devi lavorarci ancora!a me per quanti capelli venissero via,poi quando la indossavo mi sembrava sempre uguale! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti