Vai al contenuto

Prima Protesi Ordinata... Attrezziamoci!

Messaggi raccomandati

Scusate la mia ignoranza ma colgo l occasione per chiedervi una cosa, ho visto diverse foto dei vostri risultati ma, tranne qualcuno, posizionate tutti il front abbastanza in alto secondo me. Andrea ad esempio ha i parietali quasi intatti allora perche non abbassare il front di almeno un centimetro? La protesi ci da la possibilità di avere una capigliatura quasi perfetta perchè non approfittarne? Parlo per la protesi con stile all indietro mentre quelle con front coperto non mi esprimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Istruzioni? X 13...interessante ripeto alby

Massaggiali dolcemente, poi usa la spazzola a denti LARGHI per districare eventuali nodi.

Asciugali e dai la forma che ritieni opportuna.

Grazie per i complimenti, se zazza è d accordo posto una foto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima cosa... Per il 3mil che sborda... Soluzioni? Ho la striscia nera sulla hairline. Sarà che perdo ancora colore...

Lascialo stare il 3ml per ora, utilizza tape comodi e che lasciano pochi residui come strongtape sul front e supertape sul resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non è certo con un battendo i piedi che si ottiene aiuto qui.

Se per metterla adotti la stessa cura dei dettagli che hai adottato per spiegare a noi la tua procedura al fine di scoprire dove stanno gli errori... è per quello che Strongtape sul front non ha tenuto"

Per il back: se è successo, o tu hai installato non nel punto giusto oppure la protesi è scivolata. Diciamo che per scivolare deve essere installata molto male, propendo per installazione già arretrata. Ma non possiamo saperlo se non ci descrivi in dettaglio.

Per il lace sul front: se installi con strongtape (e se non sei particolarmente abile ad installare), allora il lace in eccesso non lo dovresti proprio avere per nulla. Cmq dalla foto la linea frontale è fuori fuoco quindi non si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvertimento UFFICIALE: modera i termini e sii cortese. Non esiste che dici ad un altro utente "non cominciare" quando si prende la briga di risponderti gratis, in fretta (76 minuti, voglio vedere se un centro fa altrettanto durante il fine settimana) e gentilmente. Non è la prima volta che batti i piedi lamentandoti puerilmente, ricordo il post sui costi e su noi che siamo ricchi.

Insisti a non scrivere in maniera dettagliata tutta la procedura che hai adottato ed io non riesco ad aiutarti, mi spiace. Cosa vuol dire "come installate tutti"? Ognuno ha un metodo diverso qui.

Ti faccio notare che ho usato più parole io per cercare di trovare una soluzione ai tuoi problemi che non tu a descrivermeli. E quello che ha bisogno di soluzione sei tu.

Se qualcun altro riesce a risponderti senza descrizione dettagliata, lo farà (e riceverà i miei complimenti). Intanto son contento che con l'aiuto la situazione sia migliorata e guarda che dalle foto che hai mandato stavi già bene, per lo meno a prima vista.

Link al commento
Condividi su altri siti