Hobsession Inviato: 1 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2016 Scusate la mia ignoranza ma colgo l occasione per chiedervi una cosa, ho visto diverse foto dei vostri risultati ma, tranne qualcuno, posizionate tutti il front abbastanza in alto secondo me. Andrea ad esempio ha i parietali quasi intatti allora perche non abbassare il front di almeno un centimetro? La protesi ci da la possibilità di avere una capigliatura quasi perfetta perchè non approfittarne? Parlo per la protesi con stile all indietro mentre quelle con front coperto non mi esprimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2016 https://drive.google.com/folderview?id=0B4DJTR5XILIKeldjNVpoYm5ZYlU Io sono felicissimo ☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2016 Ora sì che ci siamo!! Ti pare uguale a quando ti sei presentato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2016 HO LE LACRIME AGLI OCCHI.. I MIEI CAPELLI '.' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 1 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2016 Nel solito link ci sono i parametri della mia prossima protesi. Quella attuale è uguale solo che la densità è 90.. E non ci sono baby hair. Ovviamente è una all lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Ragazzi ma voi fate lo shampoo con la protesi attaccata in capoccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 2 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Istruzioni? X 13...interessante ripeto alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Quando la stacchi fai lo shampo. Ma normalmente lo facciamo con la protesi in testa, mi stupisco che tu non lo sapessi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Si ma ci sono modalità particolari? Oltre a leggere le faq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Liscia i capelli e non fare frullino con le dita , usa sempre il balsamo, tienili pettinati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Ok... Però forse sarà stato il gel ma sembrano una massa indefinita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 2 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Istruzioni? X 13...interessante ripeto alby Massaggiali dolcemente, poi usa la spazzola a denti LARGHI per districare eventuali nodi. Asciugali e dai la forma che ritieni opportuna. Grazie per i complimenti, se zazza è d accordo posto una foto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Si dai voglio vedere sto borzotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 2 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2016 Ultima cosa... Per il 3mil che sborda... Soluzioni? Ho la striscia nera sulla hairline. Sarà che perdo ancora colore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2016 la foto di che? Del pettine? posta quel che vuoi, al massimo censuro poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 3 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 3 Ottobre 2016 Ultima cosa... Per il 3mil che sborda... Soluzioni? Ho la striscia nera sulla hairline. Sarà che perdo ancora colore... Lascialo stare il 3ml per ora, utilizza tape comodi e che lasciano pochi residui come strongtape sul front e supertape sul resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2016 https://drive.google.com/file/d/0B4DJTR5XILIKTkFGa0tybElKR2c/view?usp=drivesdk 6 giorni senza manutenzione. Domani è il fatidico giorno. Vediamo cosa trovo sotto. Ahahha che bello i miei primi 7 giorni con la protesi sulla capoccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2016 Vorrei tagliare un po di lace in eccesso sul front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Raga siete spariti tutti! Che assistenza post vendita. Cmq.... O sono io un incapace o non lo so... Ho installato .. E l ho dovuta togliere. Dietro è andata tutta sui parietali della nuca...cioè ma voi come caxxo fate!!! E non mi parlate di strong tape sul front che fa cagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Intanto non è certo con un battendo i piedi che si ottiene aiuto qui. Se per metterla adotti la stessa cura dei dettagli che hai adottato per spiegare a noi la tua procedura al fine di scoprire dove stanno gli errori... è per quello che Strongtape sul front non ha tenuto" Per il back: se è successo, o tu hai installato non nel punto giusto oppure la protesi è scivolata. Diciamo che per scivolare deve essere installata molto male, propendo per installazione già arretrata. Ma non possiamo saperlo se non ci descrivi in dettaglio. Per il lace sul front: se installi con strongtape (e se non sei particolarmente abile ad installare), allora il lace in eccesso non lo dovresti proprio avere per nulla. Cmq dalla foto la linea frontale è fuori fuoco quindi non si capisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Senti zazza non cominciare... Ho installato come installate tutti. E cmq nn ha ceduto niente... Era tutto molto visibile... E ho cacciato tutto. Ora con l aiuto di mia madre forse forse ci sono riuscito. Ma nn del tutto. Lo sapevo che mi esaurivo con sta protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Avvertimento UFFICIALE: modera i termini e sii cortese. Non esiste che dici ad un altro utente "non cominciare" quando si prende la briga di risponderti gratis, in fretta (76 minuti, voglio vedere se un centro fa altrettanto durante il fine settimana) e gentilmente. Non è la prima volta che batti i piedi lamentandoti puerilmente, ricordo il post sui costi e su noi che siamo ricchi. Insisti a non scrivere in maniera dettagliata tutta la procedura che hai adottato ed io non riesco ad aiutarti, mi spiace. Cosa vuol dire "come installate tutti"? Ognuno ha un metodo diverso qui. Ti faccio notare che ho usato più parole io per cercare di trovare una soluzione ai tuoi problemi che non tu a descrivermeli. E quello che ha bisogno di soluzione sei tu. Se qualcun altro riesce a risponderti senza descrizione dettagliata, lo farà (e riceverà i miei complimenti). Intanto son contento che con l'aiuto la situazione sia migliorata e guarda che dalle foto che hai mandato stavi già bene, per lo meno a prima vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Andrea tagli il lace in eccesso. Metti i tape a filo e leggiti BENE la guida master per I nuovi. Se poi l installazione t esce male descrivici tutti i passaggi che fai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2016 Zazza mi dispiace che l hai presa sul personale. Ero nervoso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati