zazza Inviato: 13 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2016 Ehhh, piccolo! Ma se non lo cuci si allargherà ad ogni manutenzione. E spero una seconda protesi sia già in ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2016 Si è gia in ordine. Ora la cucio però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 13 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2016 (modificato) https://drive.google.com/file/d/0B4DJTR5XILIKUTR5cGxOMzFmV2s/view?usp=drivesdkBeh dai,Pensavo peggio!comunque tranquillamente riparabile,fai come ha detto zazza,puoi cucila per tutta la lunghezza oppure solo dove finisce lo strappo in modo da rinforzarla ed evitare che prosegua,certo che dopo peró dovrai fare molta attenzione durante le manutenzioni! Modificato 13 Ottobre 2016 da Zaaazooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2016 Allora. Dato che ho fatto 30 manutenzioni circa da quando è arrivata l protesi. Nemmeno 15 gg. I problemi sono 3 : Calco non fatto bene. O troppo complesso. Testa storta. Cinese ubriaco. Cmq ho risolto.. Mettendo i tape in testa e poggiando sopra la protesi. Mi trovo meglio cosi. E ho fatto tutto solo... Anche se trovo mazzi di capelli e nodi ovunque da 90% è diventata 10%. Se ho fatto manutenzione stamattina. Incollaggio e tutto. Pomeriggio posso fare il taglio?e stasera una doccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2016 Ah ha ha ha, sei uno dei pochi utenti che vorrei vedere dal vivo durante la manutenzione!!!! Se hai fatto manutenzione stamattina al pomeriggio puoi fare taglio e alla sera doccia.... se la manutenzione l'avessi fatta io! Visto che l'hai fatta tu non garantisco però. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 13 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2016 Ciao Andre, non ci sentiamo da un po', ma mi fai morire ahah intanto bravo per l'atteggiamento che stai avendo qui sul forum, ci si dovrebbe sempre comportare così senza bofonchiare come facevi prima, ma capisco che in alcuni post potevi essere nervoso, e date le millemila manutenzioni non ti biasimo. Passando ai consigli tecnici, io francamente non riesco a capire cosa sbagli durante le tue installazioni (che francamente non sono nemmeno male a giudicare dalle foto, per essere i primi tempi). Il consiglio che mi sento di darti è di non essere frettoloso, tanto in fase di preparazione dell'impianto che in quella di installazione o di rimozione, il che vuol dire che se ci devi mettere 3 ore per ritagliare bene i tapes da piazzare sulla protesi, pigliatele! Non sarà sempre così, diventerai man mano più veloce e preciso! Francamente il metodo di mettere i tapes in testa io lo sconsilgio perchè rischi di avere tape strabordante dal front - il che comporta l'annerimento della linea frontale perchè il collante si becca tutta la sporcizia del mondo (io avevo provato a lasciare il tape un poì più fuori mettendoci su il cerotto liquido, ma il risultato non era stato poi così soddisfacente) o posizionato troppo indietro - ottenendo così il lace "svolazzante" e quindi visibile. L'installazione è, poi, la parte più delicata, se vai a finire sul back, come ti hanno detto tutti, è perché fissi troppo in alto. Soluzione? Fissa più basso! Anche lì, solo questione di tempo per prenderci la mano. Ti confesso che tutt'ora io ci sono volte che attacco più su, altre più giù, ma è questione di millimetri e te ne accorgi solo tu, inoltre per il tipo di taglio che hai, qualche millimetro di stacco tra il back e la protesi te lo potresti anche permettere, tanto copri, se avessi un taglio tipo quello di Alby, invece devi essere preciso altrimenti si vede la cute e lì si che sono risatone! In teoria potresti partire ad attaccare dal back, ma io questa pratica la sconsiglio perché, appunto con i capelli lunghetti in qualche modo le magagne del back le copri, col front sono ca**i. io prendo la misura con le dita e calcolo quattro dita poggiando il mignolo dalle sopracciglia, in raltà tre sono tre dita e mezzo perché a quattro mi sembra troppo alta l'attaccatura... Infine, per la rimozione... taaaaaanto remover se trovi opposizione al distacco, pazienza - perché devi aspettare che agisca, impulsivo come se ti immagino a spruzzare e tirare in maniera forsennata subito dopo ahah - e i tape se ne vengono via soli soletti e non avrai problemi di strappi. Io per togliere i collanti uso il metodo della carta igienica, dello specchio e i guanti, basta che vadano via ahah 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 13 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2016 Cinese ubriaco è stupenda.... Andre fai un video e postalo. Potremmo darti ottimi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Infatti nn ho fatto niente.. Mi sn lavato 'a pezzi' taglio stamattina... Ho fatto un pompa(adoro)dour laterale. Appena mi sistemo metto foto. Bacini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Erlb... Lo strappo è dovuto alla spazzola... Con i pallini sotto. Però ha beccato un filo di nylon che gira intorno al lace. Sfxxx della Sfxxx... Cmq.. Ho trovato un ottimo parrucchiere che la prossima volta mi fa anche la pelata. Però cambierò calco al prossimo ordine. Questo era davvero complicato. Sacrifico più superstiti ma almeno vado veloce con taglio e manutenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 14 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 A posto! Anche io ho modificato il mio calco perché era troppo artificioso sacrificando un paio di cm di superstiti del back! In realtà ancora devo provare queste nuove protesi quindi non so come sarà. oh non toccare il disegno dell'hairline frontale che quello che hai è bello e ti sta bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2016 Purtroppo l artificio era proprio li.. E ho dovuto gia sacrificare le tempiette... Erano senza capelli.. Solo lace. Cinesi ubriachi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Oggi proprio non va... Sono chiuso in casa da ieri. 3 manutenzioni andate male.. Per coprire dietro il front è a mezza testa e devo tirare parecchio. Insomma... Fra poco mi raso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 calco fatto male o testa rasata troppo, direi. Com'è che nelle foto che ci mandi non sei male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Perché ho fatto minimo 3 manutenzioni una dopo altra. Perso 300 nodi e preso 3mg di valium endovena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Anche io una volta ho rasato troppo e avevo un bel buco nel Back.... Ho messo il toppick ed ho coperto tutto. Cmq mandaci sto video così t spieghiamo come migliorare tanto il tuo faccione di bronzo lo conosciamo già ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Teso ma se installo male che non riesco a tenere lo specchio posso tenere specchio e telefono per farmi video? A volte l installazione viene a volte no... Ora è piena di pieghette.. Ho usato un non elastico chissà si scioglie. Ma ho i miei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Andrea ciao. Mi sa che ne stai combinando di tutti i colori... Facciamo che mi scrivi in privato e ti vengo a dare una mano di persona?? Poi però gli step successivi li condividiamo col forum. Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Ovviamente il telefono devi tenerlo in una postazione fissa.... Per evitare le pieghette devi stendere bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Una olà a Toto, tuo conterraneo, che si offre addirittura DI PERSONA. Poi Toto, raccontaci come è andata :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Voglio il video Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 16 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 16 Ottobre 2016 Vi aggiorno presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2016 https://drive.google.com/file/d/0B4DJTR5XILIKOWU0LUZ2RGNfc1U/view?usp=drivesdk Lace a filo. Delicante and sensitive. 3 mil. Colla. Pettine spazzola. Sogno desiderio incanto miracolo santa Rita Gesù... E questa corincina che non mi fa esporre il front cos è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 17 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2016 Lace a filo, ma non troppo... Delicate e Sensitive.. e 3Mil e colla?? Dimmi un po' come piazzi così campiamo meglio. La cornicina è il collante, puoi provare a spruzzare miracolo su una pezzuola per gli occhiali, passarla sul front, poi spruzzare miracolo sul fulcro di una pinzetta e premere lungo il perimetro, dovrebbe migliorare. poi, ci sono dei capelli attaccati al perimetro, staccali con una pinzetta, ma occhio a non tirare via i nodi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2016 Appena miracolo tocca il front si scolla tutto. Nodi ne ho persi ke nn t dico... Sento proprio i capelli che si spezzano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 17 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2016 Mmmm vediamo analizziamo la situazione punto per punto... Per il front, esattamente quali tapes e collanti hai messo e come? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati