pazzolivo Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 O non ci stai facendo vedere il problema o va tutto bene... direi che, a parte densità elevatissima e dietro mal integrato, sei stato bravo! continua con la pratica per migliorare il front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 È tutto come. Vedete.... Cmq. Ho fatto un altro ordine... Mi Consigliate i parametri uno per uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 È tutto come. Vedete.... Cmq. Ho fatto un altro ordine... Mi Consigliate i parametri uno per uno? Telefona a zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 scrivi dettagliatamente i tuoi e vediamo cosa correggere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Andrea! tra le foto c'è la ricevuta di un pagamento Enel, che consiglio di levare in quanto presenta molti dati personali! 1 Utente ha reagito qui! Andreacosenza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 SCUSA SCUSA...L HA SALVATA IN AUTOMATICO GRAZIE... ALLORA.. BRUSH BACK DENSITà HO MESSO TUTTO 80 LUNGHEZZA MASSIMA CAPELLI 10 CM TAGLIO LACE SOLO DAI LATI E DIETRO. DAVANTI LO TAGLIO IO. PER GRADUARE IL FRONT CON DENSITA' 80 SPERANDO CHE NON SEMBRO SPENNACCHIATO COME DEVO METTERE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 RAGA...MI CONFERMATE? DEVO INVIARE IL MODULO A MEDUSA . HELP ME Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 IMMAGINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 75/80 é minimamente graduato..... Puoi fare 60/80 o 70/80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Capelli fini, mi raccomando. Ondulazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 ma poi si vede la pelata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 liscio capelli sottili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Ma ti pare? Io ho dovuto usare la crema depilatoria per sfoltirla ed ho preso 70/80 sul front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 quindi faccio 60 80? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Se vuoi un front graduato va bene 60/80 altrimenti 70/80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 andato 60 80... se sono diradato.. mi dai il tuo 18X13.... 13 interessante però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Guarda che con 60 tu ti vedrai diradato (il consiglio è corretto e lo condivido, ma meglio se lasci 70/80 per questa volta: a calare si fa sempre in tempo) MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Puoi anche lasciare tutto 80 senza gradazione. Mi raccomando i nodi falli schiarire o dovrai farlo tu. Il resto mi pare ok. Prova a mixare con il 4ash il colore perché lo vedo troppo rosso. Ti avevo chiesto però i parametri di quella attuale per fare un confronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 quindi ora con 60/80 sarò sfrontato? più le prime manuntenzioni dove se ne vanno 300 capelli a volta....abbiamo speso altre 175 euro all aria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 4ash non so cosa sia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 quindi ora con 60/80 sarò sfrontato? più le prime manuntenzioni dove se ne vanno 300 capelli a volta....abbiamo speso altre 175 euro all aria... Ma no, dai...chiedi a Medusa di puoi aggiornare questo parametro! E segui il consiglio di Pazzolivo, tutta 80% e fine. MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Perché tutta questa fretta? Se il tuo calco è già in fabbrica NON SERVE INVIARE A FINE MESE. E' un errore comune e causa un iperlavoro a Medusa in questo periodo. Mandate con calma a inizio mese SE IL CALCO È GIÀ IN FABBRICA e vi arriverà uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Non lo sapevo. Zazzino... Ti amo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 30 Settembre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 andato 60 80... se sono diradato.. mi dai il tuo 18X13.... 13 interessante però... Ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreacosenza Inviato: 30 Settembre 2016 Autore Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2016 Il gentilissimo medusa mi ha cambiato l ordine... Tutto 80 senza gradazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati