fabry66 Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 Ciao a tutti, malgrado i miei dubbi, sono sempre più convinto di acquistare e provare! Attualmente i miei capelli sono brizzolati, ma io li tingo castano scuro. Il mio dubbio è questo: se ordino la protesi castano scuro, sono certo che non sarà mai come la tinta, quindi per uniformare la sfumatura ed il tono ai miei capelli la protesi si può tingere? Se è sì, può essere fatto su tutti i tipi di supporti e capelli o ci sono dei limiti? Ovviamente immagino che i capelli non devono essere sintetici! Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 Ciao presto ti risponderà xxxx l'esperto delle tinte, io so solo che se lo fai con impianto installato in testa devi prestare attenzione a che il colore non finisca sul lace perché si macchierebbe,una volta evitato questo devi anche tenere presente che i capelli dell'impianto essendo decutolati si caricano maggiormente di colore assumendo a parità di tempo un tono di colore in più rispetto ai tuoi,invece devi trovare una tinta di colore che messa sui tuoi li colori dello stesso tono di quello dell'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2016 si può fare sempre, ma tingere la protesi non dà esattamente gli stessi risultati di tingere i tuoi. Meglio mandare una ciocca dei tuoi tinti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry66 Inviato: 4 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2016 quindi se la base fosse tutta in pellicola non si macchierebbe? Credo che tingere i capelli senza macchiare il cotone sia impossibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2016 cotone? Leggi le guide tra le discussioni importanti sulle tinture, non è così banale, vanno prese delle precauzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabry66 Inviato: 4 Giugno 2016 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2016 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oesoloc Inviato: 30 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 cotone? Leggi le guide tra le discussioni importanti sulle tinture, non è così banale, vanno prese delle precauzioni. Buonasera zazza, è possibile avere il link delle discussioni importanti sulle tinture delle protesi in lace? A breve installerò un'altra protesi ma il colore stesso è andato diminuendo del tempo anche se nuova. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2016 Sempre tra le discussioni importanti qui http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 31 Ottobre 2016 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2016 Concordo con zazza, meglio che invii la ciocca dei tuoi tinti, il capello trattato della protesi assorbe di più e rischiestesti di averli più scuri sopra. Inoltre potrebbero prendere dei riflessi diversi dai tuoi se il colore non è fatto da mani esperte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati