pazzolivo Inviato: 16 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 (modificato) ah.. io facevo molto, molto peggio di te alle prime installazioni e solo dopo mesi mi hanno spiegato di staccare tutti i capelli... da quel giorno è cambiato molto, per questo te lo dico. Modificato 16 Maggio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 16 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 Perfetto Paz! Grazie!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 16 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 (modificato) Ciao Erelbr, ti invio la foto di uno dei miei front (cambio spesso la linea frontale), per meglio farti capire quello che ti ha detto Pazzolivo Come puoi vedere è molto importante che vengano curati tutti i dettagli, altrimenti avrai sempre e solo una soluzione imperfetta. Decolorazione, installazione, pettinatura, graduazione, linea frontale, etc...sono gli elementi che determinano il risultato. Sei alla seconda manutenzione, quindi non puoi pretendere di avere un ottimo risultato. L'importante è però avere bene in mente le potenzialità di questi impianti, altrimenti si rischia di prendere per buoni risultati mediocri. Modificato 16 Maggio 2016 da Mercuzio67 1 Utente ha reagito qui! Johndest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 16 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 Grazie Mercuzio, di cuore. So benissimo che quello che ho ottenuto non è che un risultato poco più che accettabile, ma il mio messaggio voleva solamente essere di incoraggiamento per coloro che presto muoveranno, come me, i primi passi in questo mondo. Voleva far passare l'idea che le paranoie, le paure e i dubbi possono essere sfruttati per avere risultati accettabili/decenti per noi (ma a mio avviso ottimi per i babbani) con tanto impegno e relativamente presto... solo questo. 1 Utente ha reagito qui! Johndest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SognandoUnaChioma84 Inviato: 16 Maggio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2016 Complimenti Mercuzio..... chi lo direbbe mai che quella è una protesi.... magari riuscissi ad avere anche io un risultato così..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 18 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2016 Ma guardate che quella di Mercuzio non è una protesi, ci sta prendendo in giro da mesi!!! :sorriso-06: :sorriso-06: :happy-05: :love-06: :love-06: 1 Utente ha reagito qui! Mercuzio67 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 21 Maggio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2016 cmq mercuzio fa davvero impressione!!! clamoroso! complimentissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dave101979 Inviato: 3 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2016 scusate ragazzi ma staccando i capelli col pettine non si tirano anke i nodi cosi??no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johndest Inviato: 4 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2016 Grande Er, veramente! Per prima cosa voglio fare un augurio di buon cambiamento a sognandounachioma, vai tranquillo che come si suol dire "il gioco vale la candela", avrai dei sacrifici iniziali in costi di tempo (per creare un risultato estetico sempre migliore) e pazienza ma fidati, ne vale veramente la pena. Da quando ho abbandonato definitivamente il "casco" con front totalmente coperto, è iniziata una nuova vita, giuro, cambia (in meglio) la visione che hai di te stesso e non c'è moneta che paga questa cosa. Purtroppo e per Fortuna, mi sono accorto un po tardi di questi nuovi sistemi di integrazione, sono un "nuovissimo" del caso ma già alla seconda manutenzione, dopo aver studiato per qualche settimana i post, i consigli dei più esperti e foto allegate, mi sento già di essere migliorato. E' tutta una questione di pratica e specialmente impegno; E come dice Er, in altre parole, mai mollare. Ho istallato da 2 giorni, seconda manutenzione, in fase di istallazione ho fatto una marea di cavolate ma non ho sudato (importantissimo non sudare in fase di....) e sono contentissimo, anche se, devo assolutamente migliorare e sento che posso farlo. Come ce la farai anche tu e compagniabella! :-) Buona fortuna Sognando! ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 4 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2016 Bravo John é già un buon risultato! Da aggiustare secondo me la percentuale di bianchi e forse i nodi si vedono un po' troppo, andrebbero scoloriti 1 Utente ha reagito qui! Johndest 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johndest Inviato: 5 Giugno 2016 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2016 Ciao Zio, hai pienamente ragione e di seguito do delle spiegazioni plausibili del perchè non sono intervenuto in quei due aspetti citati. -capelli bianchi: purtroppo questo fatto non dipende totalmente da me in quanto ho ordinato le protesi con il 30% di capelli bianchi (zone parietali) ma mi sono arrivate totalmente al 10% (per essere ottimisti perchè secondo me sono anche meno del 10). E' stato fatto un errore di svista nella manifattura infatti, nel nuovo ordine che ho fatto ho specificato nelle note di stare attenti alle densità di bianchi; vedremo come va, speriamo bene ;-)-nodi: anche qui, specificando il fatto che li volevo scoloriti forse dovrei dare un'altra passata ma per ora non me la sento perchè ho solo queste due protesi e se ne rovino una per la poca praticità sul dafarsi resto in braghe di tela come si suol dire dalle mie parti. Quando avrò in mano le protesi nuove sperando sia tutto a posto mi cimenterò nel "rovinare" (spero di no) queste. In ogni caso, grazie per l'attenzione, a presto! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati