Vai al contenuto

Ordine Fatto... Ma Iniziano Le Prime Paranoie....


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho fatto l'abbonamento ed ho ordinato le prime protesi..... ma ecco che tutto ad un tratto, iniziano le prime paure, le prime paranoie....

E se non la so installare? se mi sgamano? potrò andare al mare questa estate? potrò continuare a fare sport? e se mi succede qualcosa prima di uscire, non ho esperienza con colla e biadesivi come faccio? e se sono in ferie,, come faccio a fare manutenzione, o una cosa improvvisa?

sto andando ne panico..... come devo superare queste paure??...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice pazzo è fondamentale la densità "bassa" a maggior ragione nel primo periodo. E soprattutto,quelle situazioni di cui parli possono anche verificarsi i primi tempi ma qui si tratta di qualcosa che va molto più a lungo termine. Se si tratterà una sera di non uscire non uscirai ma poi per i prossimi 30 anni (o fino a quando vorrai tenerla) potrai uscire con i capelli che vuoi. Si tratta di fare piccoli sacrifici all'inizio e mi sembra anche giusto e normale,non puoi pensare di avere tutto e subito. Passato il primo periodo di assestamento quei pensieri non hanno motivo di esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, come da titolo ho fatto l'abbonamento ed ho ordinato le prime protesi..... ma ecco che tutto ad un tratto, iniziano le prime paure, le prime paranoie....

E se non la so installare? se mi sgamano? potrò andare al mare questa estate? potrò continuare a fare sport? e se mi succede qualcosa prima di uscire, non ho esperienza con colla e biadesivi come faccio? e se sono in ferie,, come faccio a fare manutenzione, o una cosa improvvisa?

sto andando ne panico..... come devo superare queste paure??...........

 

Ho seguito il tuo percorso nella sezione trapianti.

Come ti ho già detto, hai fatto la scelta migliore a passare alle protesi.