Vai al contenuto

Impossibile Installare Una Protesi

Messaggi raccomandati

Allora.... Iniziamo

Base.

Colore.

Ondulazione.

Tipo di capello.

Densità (preferirei più di una)

Colore della base.

Stile di capello.

Lunghezza 15 cm bastano e avanzano.

Misura : misurando il calco è una 22x15 però credo anche di meno.. Appena ricrescono vi dico cosi aggiusto il calco e lo replico cosi ne ho uno di riserva.

Siete stati davvero di supporto.

Io sono un esaurito lo so. Spero mi perdonerete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andre, a quanto pare abbiamo lo stesso tipo di calvizie, ti suggerisco di lasciar crescere un po' i capelli in modo da poter definire bene i contorni dei superstiti e fare un calco che riproduca quella forma senza sacrificare i tuoi. Nel frattempo l'uso di cosmetici quali Toppik o simili non sarebbe una cattiva idea. Rendono bene con i capelli a 3-4 mm e il passaggio alla protesi non sarebbe poi traumatico.

Passiamo ai consigli tecnici.

Base: All lace, niente pellicola, il calco, se ho capito bene come sei messo, sarà abbastanza sagomato.
Colore. Eh su questo non saprei dirti, ho mandato la ciocca io e dalle foto non si capisce bene bene bene.
Ondulazione. Anche liscio o leggermente mosso
Tipo di capello. Sottile
Densità (preferirei più di una) 80, non di più. Se vuoi graduare il front puoi fare un 70/80-80. Sono tanti capelli, io porto quella.
Colore della base. Light Yellow o Light Pink, non cambia molto.
Stile di capello. Brush Back se vuoi più volume, Flat Back se vuoi più naturalezza.

Sulla lunghezza del calco e quindi della protesi, inutile fare speculazioni, ci vuole, a mio avviso, un nuovo calco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... Iniziamo

Base.

Colore.

Ondulazione.

Tipo di capello.

Densità (preferirei più di una)

Colore della base.

Stile di capello.

Lunghezza 15 cm bastano e avanzano.

Misura : misurando il calco è una 22x15 però credo anche di meno.. Appena ricrescono vi dico cosi aggiusto il calco e lo replico cosi ne ho uno di riserva.

Siete stati davvero di supporto.

Io sono un esaurito lo so. Spero mi perdonerete.

Intanto massima stima perchè metti tranquillamente le foto a viso scoperto,cosa che io non riuscirei a fare!penso che un pó tutti noi qui dentro conosciamo la tristezza dovuta al problema!poi...non ti vedo affatto male rasato,anzi,azzarderei di prendere seriamente in considerazione una tricopigmentazione che secondo me riuscirebbe pure molto bene visto che conservi ancora dei tuoi indigeni sparsi sulla capoccia,peró sai che costa di piu e vedendo altri tuoi commenti inerenti al lato "economico"no so se te la puoi permettere ora! Hai detto che hai fatto il calco pochi giorni fa quindi postaci le foto che così vediamo di consigliarti eventuali modifiche!!premetto che non ho guardato tutti i tuoi vecchi commenti quindi non so se hai già messo le foto! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ragazzi ordino la protesi qui da voi...prima di disturbare medusa... vi dico ciò che voglio ordinare.

misura : invio calco. ma non la ciocca.

base : all lace con nodi scoloriti

colore : 1b

ondulazione : liscio

tipo di capelli : indiano... qui mi servono consigli...se sono meglio i cinesi...e prendo quelli sottili...

densità : vorrei fare...80% front , 90% tutto il resto

colore della base : Ho la pelle molto chiara...e nn vado al mare... se mi abbronzo è perchè il sole mi frega..ma arrivando a settembre la protesi il problema non si pone.

stile di capelli : o free style... o flat back. per la naturalezza come dice erelbr

lunghezza : 15 cm bastano e avanzano.

ditemi voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andre, io il calco lo stringerei di un cm almeno per lato, mi sembra che sacrifichi troppi superstiti, anche se per esperienza ti posso dire che avere un impianto che ha il front più largo rispetto al back non è comodissimo.

Per i parametri ci siamo, tieni presente che 90 di densità è tanto, e con il front 80 rischi di avere un muro, ma sono cose che aggiusterai con i vari ordini.

Capelli indiani.

Stile io ti consiglio il Flat Back perché mi trovo bene, ma non ne ho provati altri. Tuttavia leggendo il forum è quello in assoluto più consigliato. I capelli stanno meglio indietro con quello stile, ma li porti in avanti senza troppe difficoltà. Nel modulo corrisponde a "Indietro piatti", ma è solo un nome, tranqullo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve caro. Allora... Anche io pensavo di accorciare qualcosa ai lati facendo degli hump più alti se così si kiamano.

Allora ordinero' 70 80 80 capelli indiani flat back...

Per quanto riguarda il back posso fare poco xke altrimenti si vedono le chiazze. Anzi se vedi bene dovrei allungarla di più...ma poi vado fuori misura... La cosa che mi interessa di più è l aderenza al mio cranio. Quindi spero davvero che il calco sia venuto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il back io l'ho fatto allungare con l'ultimo ordine perché risultato essere un po' troppo corto (questo anche per farti capire che delle piccole modifiche possono essere apportate nel corso degli ordini - speriamo le seguano ahah). Ti avverto di una cos e segnatela in rosso e in grassetto, tatuatela se lo credi necessario, quando ti arriverà la protesi con quelle densità ti sembrerà diradatissima MA È SOLO UN'IMPRESSIONE!! Ci tengo a precisarlo perché quando è arrivata la mia entravo quasi in crisi ahah

Altra cosa importante, vedi se riesci a prenderne due, in quel caso potresti prenderle con parametri leggermente diversi in modo da farti un'idea su quale strada continuare a seguire. Se ne vuoi prendere solo una non lo dire altrimenti ti mangiano ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi mandare la domanda del preventivo che puoi trovare qui http://www.newhairsystem.it/acquisto.html (compila COMUNQUE il primo modulo, anche se NON intendi abbonarti, e poi il secondo), poi medusa ti manderà una mail con gli estremi per il pagamento, una volta effettuato quello potrai compilare il form con i parametri e avrai tutte le indicazioni sulle modalità di spedizione del calco, ovviamente ti verrà fornito anche l'indirizzo a cui mandarlo. Considera che inviandolo ora, e quindi fino a fine giugno, il calco partirà per la Cina al primo luglio :)

Modificato da zazza
puntualizzato alcune cose
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutto il tempo di farti un calco come si deve senza prendere dentro parti in cui i capelli li hai, tanto il tuo calco prima del primo luglio non parte.

Poi hai tutto il tempo di raderti i capelli e farteli ricrescere, tanto un ordine normale fatto entro il 30 giugno (il calco deve ARRIVARE a Medusa il 30 giugno) ti arriva per metà ottobre se non ci sono intoppi.

Link al commento
Condividi su altri siti