Vai al contenuto

Impossibile Installare Una Protesi

Messaggi raccomandati

Ehhhhh, temo che tutti pensiamo qui che tu abbia una protesi troppo folta. Con quella pettinatura è credibile, ma appena la moda passa ti chiameranno "l'ultimo dei Mohicani". Erano così perché avevi dodici anni :P

Aspettiamo di arrivare a MINIMO sette giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanti anni in questo forum ti posso assicurare che i motivi per cui uno mette la protesi sono I PIÙ DIVERSI. C'è chi la mette per riavere i capelli, cioè non gliene frega nulla dell'estetica a lui basta avere pelo in testa. C'è chi la mette solo per estetica nei confronti degli altri. E altri hanno altre motivazioni, le più impensabili.

A me non frega nulla di avere TANTI capelli, perché l'estetica non vuole tanti capelli, ma una quantità credibile.

Inoltre ti invito (ed è un invito di zazza e non del moderatore, quindi fai come vuoi) ad un atteggiamento moooooooolto più amichevole. Sarà il fatto che il forum è scritto e non parlato, sarà che è digficile capire il livello di confidenza, ma come vedi qui di utenti che ti rispondono ne è rimasto solo uno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andre, il risultato che si vede dalle foto non è male, certo la densità è molto alta, ma come azzardo (perché caro mio prendere una protesi senza sapere prima quasi tutto sulle protesi è un azzardo ahah) è più che soddisfacente, soprattutto se piace a te, cosa che è assolutamente la più importante. Quello che ti posso consigliare è di leggere quanto più puoi su collanti, basi ecc - trovi tutto qui nel forum, ma devi perderci un sacco di tempo - e fare un ordine ponderato al prossimo. Se sei disposto a studiare e ad ascoltare i consigli allora saremo, o meglio sarò, felicissimo di darti una mano, ma se vuoi fare di testa tua è inutile pure che ti scriviamo :P quindi dimmi un po cosa vuoi sapere e quali consigli ti potrebbero essere utili perché ad andare a braccio si potrebbe scrivere per ore!

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti consiglio di imparare al meglio a sfruttare quelle che hai.. Se il problema sono i soldi purtroppo c'è poco da fare, mannaggia a te che ci hai pensato tardi a studiacchiare :P però ripeto, non stai male, quindi per ora può andare. Quando sarai pronto per un nuovo ordine allora affronteremo in dettaglio tutta la questione. Per ora prendi dimestichezza con i collanti e non osare con pettinature che potrebbero compromettere la tua imagine, in altre parole fai di tutto per non essere sgamato ahah

Con la prima protesi delle new gen (che per intenderci sono quelle che portiamo noi) vedrai che il cambiamento sarà significativo. Pensando ad oggi, con le protesi che hai (magari alla prossima manutenzione scatta qualche foto dell'impianto così abbiamo modo di capire con che cosa hai a che fare), quali problemi stai riscontrando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perfetto, già è un passo avanti. Per quanto riguarda l'installazione invece che problemi hai riscontrato? tipo poca tenuta del tape, base visibile (che purtroppo è qualcosa che non si può risolvere con la pellicola) o altro? Sarebbe l'ideale se tu riuscissi ad fare delle foto in dettaglio della sola testa, per carità hai una bella faccia ma ce ne facciamo poco dell'avvenenza degli utenti qua ahah. Facci vedere come è il front, e come sono i tuoi parietali, così possiamo darti dei consigli più mirati e specifici possibile.

Magari se usi un sito come imgur.com (scatti la foto, la carichi sul sti e poi ci posti il link in modo che possiamo vederla) non hai nemmneno il limite dei 300Kb per l'allegato.

Ci tengo a precisare che se ti chiediamo le foto è per essere più esaustivi possibile, non perché vogliamo farci gli affari tuoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati non ho problemi a parlare di me.

si diciamo che la prima protesi acquistata aveva il front in lace..ma era di pessima qualità...e ho dovuto adattarla fino a rovinarla...

poi ho preso queste...e a dire il vero sono rinato...il front purtroppo va coperto ma con questa pettinatura credo la cosa sia fattibile.

usavo petalorosso e petalogiallo...ma facevo manutenzione ogni 2 giorni.

poi ho fatto acquisti sui prodotti di luca... ho preso duo tac e ghostbond...e a dire il vero sono 3 giorni che non faccio manutenzione inpiù oggi ho fatto lo shampoo con la protesi in testa.

per le foto dovete pazientare un attimo xke me le devo fare scattare in quanto il mio cell è un po grande per farle da solo.

finora nessuno mi ha sgamato...tranne per il fatto che avevo i capelli rasati e il giorno dopo voilat...densità 130%.. del resto un po mi sento a disagio in mezzo la gente...ma penso sia normale per i primi tempi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi complimento per il coraggio ahah si è normale sentirsi un po' gli occhi addosso i primi tempi, ma è solo un'impressione, almeno quando fai delle transizioni ragionevoli, per le paranoie che ho io un passo come il tuo non l'avrei mai potuto fare ahah!

Le manutenzioni considera che in media vengono fatte ogni 7 giorni, quindi farle ogni 2 o ogni 4 è davvero qualcosa che deve essere migliorato. Io porto una all lace, quindi niente pellicola, ma DuoTac per chi usa la pellicola sembra essere divino, quindi ottima scelta, vedi come va, fai tante prove e non ti scoraggiare. Vivi la protesi al meglio anche per testarne le capacità!

Per le foto, nessun problema, non scappiamo, l'interesse è il tuo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, allora per la linea frontale purtroppo non ci puoi fare molto, coprila il più possibile con qualche ciuffo e quando ti farai il bagno a mare non uscire a tipo sirenetta, mi raccomando ahah

Ci sono delle migliorie doverose nell'installazione, però, che potrebbero rendere il risultato un po' migliore. Per esempio sembra che tu abbia installato storto, cerca di centrare meglio la protesi; potresti inoltre provare ad abbassare di un cm il front che mi pare un po' altino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Andrea,

Hai detto di essere stato costretto per motivi economici a comprare 2 protesi da un amico... Che te le ha vendute a pochissimo...

Ora leggo che le vuoi rivendere ad un prezzo più alto da quello offerto da NHS...

Prima di definire un affare quella roba, ti sei informato sui prezzi di Medusa??

Non è il caso di disperarsi... Il tuo risultato fa schifo e ti avranno sgamato tutti! Ma chi se ne frega! Hai cercato di riavere i capelli e non hai fatto proprio niente di male... Quindi stai sereno.

Hai una fantastica soluzione davanti. STUDIA. Impara tutto quello che c'è da imparare sulle protesi... Non affidarti a nessuno esterno... Devi fare tutto da solo. STUDIA. Non scrivere più cose inutili ripetute mille volte. Sei capitato in quello che probabilmente è il forum più evoluto al mondo in fatto di protesi... Devi solo applicarti.

In pratica è come se tu avessi comprato una Panda e avessi preteso di correre un gran premio.... E per di più senza patente...

La cosa diversa è che le Ferrari le fanno in Cina e costano meno delle Panda... Ma prima di tutto, devi prendere la PATENTE... Cioè STUDIA.

Ti avranno sgamato tutti, ma puoi recuperare tranquillamente con un impianto (2 al primo ordine) preso qui e fare un figurone con tutti, presentandoti con un risultato grazie al quale nessuno potrà dubitare che siano capelli tuoi.

Primo step: foto ad ALTA DEFINIZIONE (no cellulare) dei tuoi capelli residui. Una davanti, i 2 lati e dietro.

Secondo step: STUDIA

Non rispondere chiacchiate esistenziali non utili al perseguimento del risultato.

Il tuo prossimo post devono essere le foto.

Il primo anno metti da parte 1000€ che serviranno non per le protesi, ma per tutto. Dal parrucchiere ai pettini adatti, al gel.

Dal secondo si dimezza il costo annuale se sei bravo.

Link al commento
Condividi su altri siti