paradiso Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ciao a tutti sono paradiso sono nuovo e ho bisogno di un vostro aiuto... sono un ragazzo di 32 anni e ho appena installato tramite un parrucchiere della mia città una protesi in pellicola iniettata da lui consigliata perché pratico sport... però non mi soddisfa la fronte che si vede leggermente la differenza della protesi... essendo un mondo tutto nuovo ho letto delle faq e post e ho visto che usate molto il lace con ottimi risultati... il parrucchiere che mi ha installato la protesi mi ha sconsigliato il lace perché facendo attività fisica e col sudore la colla della fronte non tiene... volevo un vostro consiglio perché mi piacerebbe portare i capelli all'indietro e non sempre nascondendo la fronte... magari volevo prendere un lace tramite il sito nhs e provare. Aspetto con ansia una risposta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Il lace è meglio dalla pellicola per lo sport. Gioco a calcio e tra allenamenti, partite e calcetto gioco quasi tutti i giorni... Ma è un discorso in generale. Senza foto ogni consiglio è inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Ciao Paradiso e benvenuto nel forum.Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusma...si/#entry403826, prima di postare in questa sezione è obbligatoria una breve presentazione e soprattutto sono obbligatorie delle foto (a meno che tu non sia glabro COMPLETAMENTE).vanno bene anche tenendo in capo il tuo impianto attuale,però spostando i capelli per mostrare i tuoi indigeni.Se vuoi proprio sapere il perché, è scritto qui: http://forum.salusma...i-nuovo-utente/Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusma...erire-immagini/Mentre attendiamo le foto, ti invito a leggere:- le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0- rileggere le FAQ http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0, spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro- questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti- le discussioni importanti che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusma...oni-importanti/Ciao, supplente pro tempore (solo in questo caso) diza' 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradiso Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Si volevo caricarle le foto ma non le prendeva... se riesco a breve le pubblico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Il forum ha limiti sulle foto caricabili Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Beh, direi che hai già le idee chiare e corrette. La pellicola tiene forse un pelo meglio e non fa pastrocchi, ma si vede. E non fa traspirare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradiso Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 Finalmente le foto... secondo voi com'è la fronte? Sarebbe meglio il lace? Sempre il lace va incollato con il biadesivo o colla?calcolando anche un uso sportivo oh visto pazzolivo che sul lace usava dei biadesivi con delle frangette ahahah mi potete spiegare che tipo di biadesivo è??? Grazie e scusate l'ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 (modificato) Viste ieri. Un pellicolone molto denso. tienila finchè dura e intanto STUDIA a fondo il forum. Poi passa oviamente al lace. L'ideale per lo sport perché la cute traspira e i capelli "sudano"... Non sono d'accordo con Zazza. La tenuta a mio avviso è addirittura superiore con la all lace perché c'è meno il rischio di formazione di pieghette. Ti assicuro che la protesi durante lo sport è IMPOSSIBILE che si stacchi. La peggiore delle ipotesi è che si sciupi il front.... ma sarà comunque 100 volte migliore di quello che hai ora. Inizia comunque con il ferro di cavallo in pellicola e front in lace. Quando sarai pronto e avrai domande da fare (non quelle così ovvie e generali che hai già fatto), scrivile e ti rispondiamo. Modificato 11 Aprile 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradiso Inviato: 11 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Grazie pazzo comunque stasera riprovo a postare le foto così le vede anche Zazza... e son sempre più convinto di provare il lace... si hai ragione devo studiare bene il forum e il sito anche perché devo ordinare una protesi in lace... ho letto che devo fare un calco con delle ciocche e poi devo rileggere... poi mi hai già dato un'idea di come deve essere a ferro di cavallo in pellicola con front in lace... devo imparare ancora molto è da una settimana che porto la protesi è tutto nuovo per me... però non riesco a capire bene cosa vuol dire prendendo esempio la tua protesi cosa intendete con 3 millimetri sul front a filo col lace in eccesso irregolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Grazie pazzo comunque stasera riprovo a postare le foto così le vede anche Zazza... e son sempre più convinto di provare il lace... si hai ragione devo studiare bene il forum e il sito anche perché devo ordinare una protesi in lace... ho letto che devo fare un calco con delle ciocche e poi devo rileggere... poi mi hai già dato un'idea di come deve essere a ferro di cavallo in pellicola con front in lace... devo imparare ancora molto è da una settimana che porto la protesi è tutto nuovo per me... però non riesco a capire bene cosa vuol dire prendendo esempio la tua protesi cosa intendete con 3 millimetri sul front a filo col lace in eccesso irregolare? 3mil, non 3 millimetri. È un tape. inutile spiegarti certe cose (che sono finezze) se prima non conosci le basi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradiso Inviato: 11 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Andrebbero scoloriti i nodi sulla fronte.Così risultano fin troppo evidenti.La base sembra molto spessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Sarò accecato io, sarà la foto sovraesposta, ma a me pare discreta e quasi decente, considerando che raramente andrà in giro coi capelli così scompigliati! La pellicola sembra abbastanza trasparente.La cosa infame è la massa di capelli improbabile e la linea precisa. E poi, cosa sono quei capelli rasati che sporgono? I tuoi originali??? 1) vanno rasati PIU' CHE BENE 2) brutto segno, la protesi è troppo alta 1 Utente ha reagito qui! aleksandru 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 La cosa infame è la massa di capelli improbabile e la linea precisa. E poi, cosa sono quei capelli rasati che sporgono? I tuoi originali??? 1) vanno rasati PIU' CHE BENE 2) brutto segno, la protesi è troppo alta Zà, hai detto poco!! Sarebbe da denunciare chi vende ancora cose del genere e le installa così male per giunta! E non voglio sapere il prezzo perché mi sale ancora di più il nervoso... 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradiso Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Sarò accecato io, sarà la foto sovraesposta, ma a me pare discreta e quasi decente, considerando che raramente andrà in giro coi capelli così scompigliati! La pellicola sembra abbastanza trasparente. La cosa infame è la massa di capelli improbabile e la linea precisa. E poi, cosa sono quei capelli rasati che sporgono? I tuoi originali??? 1) vanno rasati PIU' CHE BENE 2) brutto segno, la protesi è troppo alta Si i capelli che sporgono sono i miei... voglio fare una prova per vedere se riesco a inglobare la pellicola per nasconderla almeno nella parte centrale... lo so! Sarà una cazzata... ma voglio vedere come sta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradiso Inviato: 12 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 Zà, hai detto poco!! Sarebbe da denunciare chi vende ancora cose del genere e le installa così male per giunta! E non voglio sapere il prezzo perché mi sale ancora di più il nervoso... Hai ragione pazzo!!! Ormai per la prima volta è fatta... adesso voglio imparare ad arrangiarmi e sto imparando anche grazie al vostro aiuto! Adesso mi piacerebbe provare fare un calco con la pellicola per alimenti per ordinare una protesi come mi hai consigliato tu a ferro di cavallo in pellicola con front in lace... 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2016 (modificato) Quando staccherai l'impianto che hai ora, scatta foto decenti... Da minimo mezzo metro di distanza e inquadra tutto il volto che poi coprirai con qualche programma. Da davanti, i due lati, da sopra e da dietro. Meglio con una macchina fotografica che con il telefonino. Così potremo consigliarti come disegnare calco e hairline. Modificato 12 Aprile 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati