rambb Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Salve a tutti, magari qualcuno si ricorderà di qualche mio post in passato In pratica ho avuto una cicatrice in testa da bambino che mi ha lasciato un bel buco sopra, che ho coperto con riporto per 20 anni e poi sono passato ad una protesi quando i miei capelli hanno iniziato a diradarsi. Ora purtroppo ho i capelli ai lati e dietro diradati (e con qualche buchetto totale), da una nuova alopecia cicatriziale. Ho chiesto diverse volte info sulle totali ma sia qui nel forum che in vari parrucchieri/centri impianti dove ho fatto manutenzioni e tagli me lo hanno sempre sconsigliato tutti. Però cosi la protesi la vivo proprio male, sto a farmi i riporti ai lati e ho sempre il terrore che siano messi male... Cosi mi chiedevo, ma se li rasassi completamente a zero e poi mettessi la protesi solo sopra secondo voi sarebbe credibile? Sicuramente risolverei il problema dei buchetti e diradamenti laterali... Questo è uno che l'ha fatto, volevo opinioni a riguardo http://www.network54.com/Forum/678938/thread/1459757660/last-1459915031/Huge+Risk+tomorrow%21%21+%28pics%29 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Perfettamente credibile, ma funziona solo finché queste pettinature vanno di moda. E non penso sia ancora per molto, poi sembrerai un pirla che non vuole adeguarsi ai tempi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 secondo me abbastanza osceno, anche perchè la rasatura laterale normalmente - nelle pettinature moda - non è a lametta, ma lascia 3-4 mm di capello rasandosi a lametta viene un risultato strano, come se gli amici ti avessero fatto uno scherzo di notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Secondo me risulta strano lo stacco di 5 cm da capelli a barba....sarebbe un po' più naturale o sbarbandosi completamente o lasciando barba e indigeni a 2-3 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Io non lo farei mai, per questione di gusto più che altro. Giorni fa ero in centro e ne ho visti un paio di individui che giravano così, a dire il vero non era una rasatura a pelle ma lo stacco era comunque vertiginoso. Non fa per me, è qualcosa di troppo drastico a mio avviso. Ma se il risultato piace credo che il primo pensiero sarebbe "ma come si è conciato?!" E di certo non "questo è sicuramente un parrucchino" quindi sul piano insgamabilità saresti in una botte di ferro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Meglio così che farsi i riporti comunque :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 ma la rasatura a lametta dei parietali non fa moda, fa malato, a mio avviso meglio la totale , anche se su uomini non ne ho mai viste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2016 Posta qualche tua foto allo stato attuale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 9 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 ma la rasatura a lametta dei parietali non fa moda, fa malato, a mio avviso meglio la totale , anche se su uomini non ne ho mai viste totale come ho detto me l'hanno sconsigliata diversi centri.. non so che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 9 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 questo qua invece dite che i capelli non quasi a zero sono tutti protesici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 9 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 (modificato) Assolutamente meglio! Ma se guardi le foto del Pazzolivo vedrai che ha un risultato simile (molto migliore a mio avviso). Una graduazione che da pochissimi millimetri passa a pochi ed evita quindi uno stacco vertiginoso è, sempre a mio avviso, la soluzione migliore per chi ha i parietali radi. Inoltre al tizio manca il triangolo parietale sx e fossi stato in lui avrei chiuso meglio la tempia, ma risultato di tutto rispetto. Modificato 9 Aprile 2016 da Erelbr 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 Sì sono tutti protesici. Ma se ti stupisci per quello, vuol dire che segui poco il forum... Quello è un risultato molto facile e il tipo di taglio lo portiamo in tanti. Tuttavia analizzando il risultato, il calco è sbagliato, la densità è sbagliata, l'integrazione dietro è bruttina, così come il taglio....e la qualità del video è bassa per giudicare la tecnica di chiusura... Che comunque mi pare approssimativa. Insomma non è un granché se conosci questo forum, ma capisco che possa stupire chi non ha mai visto un impianto. Posta la tua foto dei parietali. Se sono messi così si può ottenere qualcosa di buono con un taglio simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 9 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2016 (modificato) http://forum.salusmaster.com/topic/56562-limportanza-di-rasare-i-parietali-per-chi-ne-ha-pochi-se-ci-ostiniamo-con-le-alte-densita/?p=508040 Questo è il mio taglio attuale... I miei parietali sono scarsi, ma così non si vede e finché la moda regge posso permettermi alte densità. La discussione leggila tutta che vengono dette cose interessanti e ci sono foto pre e post rasatura.... Si vede bene come cambia il risultato. Modificato 9 Aprile 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 10 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/56562-limportanza-di-rasare-i-parietali-per-chi-ne-ha-pochi-se-ci-ostiniamo-con-le-alte-densita/?p=508040 Questo è il mio taglio attuale... I miei parietali sono scarsi, ma così non si vede e finché la moda regge posso permettermi alte densità. La discussione leggila tutta che vengono dette cose interessanti e ci sono foto pre e post rasatura.... Si vede bene come cambia il risultato. si l'avevo già vista la discussione, ma i miei parietali sono molto molto peggio dei tuoi. Che programma hai usato per oscurare i video? Ricordo in qualche topic di aver visto un tuo video col visto sfuocato, vorrei fare una cosa del genere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 11 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2016 Lo ha fatto un mio amico con censor su iPhone. Mi spiace siano peggio dei miei.... I primi mesi ero molto preoccupato anch'io per i miei parietali che stanno continuando a diradarsi. Ma ora sono dell'opinione che con il giusto calco e la giusta densità si possa ovviare al problema anche senza pettinature difensive. Posta buone foto e vediamo che si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 15 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2016 ho fatto una fatica incredibile a fare le foto - oscurare la faccenda. come vede ho proprio parietali in alcune zone inesistenti, con dei buchi, ed in altri rari per questo pensavo di rasare completamente a zero e mettere solo la protesi come il tizio che ho postato all'inizio del post. Cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 15 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2016 Non puoi tenerli così? Rasare a zero staresti molto male oppure 3 millimetri potrebbe essere il giusto compromesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 15 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2016 Fai prima un tentativo a 3mm sopra l'orecchio e con una bella sfumatura. Sopra però devi tenerti sui 70/80 massimo. Che densità hai ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 16 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2016 Fai prima un tentativo a 3mm sopra l'orecchio e con una bella sfumatura. Sopra però devi tenerti sui 70/80 massimo. Che densità hai ora? secondo me sono cosi diradati che una sfumatura e` impossibile. Ora ho 70/80 ma sono MOLTO altalenanti come densita, ho ordinato 70/80 che sembravano 50 e altre 100 o piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 16 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2016 (modificato) secondo me sono cosi diradati che una sfumatura e` impossibile. Ora ho 70/80 ma sono MOLTO altalenanti come densita, ho ordinato 70/80 che sembravano 50 e altre 100 o piu io ordino tutto 80 dal front al back e tutte le protesi mi arrivano eque...nel tuo caso prova tutto 70 senza front graduation e vedrai...ricorda più il modulo é semplice e più il cinesino creera una protesi perfetta Modificato 16 Aprile 2016 da homer9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 19 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2016 a prescindere dai mm il problema è che i miei sono cosi radi che fare la sfumatura credo sia impossibile, quindi per fare lo stacco da protesi a capelli miei l'unica è la pettinatura che ho postato sul primo post, o qualcosa di meno estremo ma che comunque "copra" lo stacco tipo questo https://500px.com/photo/16915801/the-undercut-by-nils-haas o questo cosa dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2016 Lo preferisco di gran lunga alla rasatura a pelle! Estremo anche questo, ma per lo meno non ridicolo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2016 ma infatti questo non è a lametta, cambia tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Aprile 2016 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2016 Certo, come ti ho scritto, quella pettinatura la portiamo in tanti perché è comoda. Per sfumatura intendo che dove vanno a poggiare i capelli protesici ci vuole un "letto" di capelli che non sia a 3mm, ma qualcosa di più.... Quindi più o meno gli ultimi 2 cm intorno alla pelata... E lì i capelli li hai più folti, quindi non avrai problemi: http://forum.salusmaster.com/topic/56864-nuovo-impianto-flat-back-metodo-mercuzio/?p=504625 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambb Inviato: 20 Aprile 2016 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2016 Certo, come ti ho scritto, quella pettinatura la portiamo in tanti perché è comoda. Per sfumatura intendo che dove vanno a poggiare i capelli protesici ci vuole un "letto" di capelli che non sia a 3mm, ma qualcosa di più.... Quindi più o meno gli ultimi 2 cm intorno alla pelata... E lì i capelli li hai più folti, quindi non avrai problemi: http://forum.salusmaster.com/topic/56864-nuovo-impianto-flat-back-metodo-mercuzio/?p=504625 a me sembra che li ho diradati ovunque i capelli, non ci vedo una foltezza da poter fare la classica sfumatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati