Vai al contenuto

Recensione Ginexsi

Messaggi raccomandati

Ciao Amici!!

Ieri pomeriggio sono stato dall'utente ginexsi che si é candidato per dare aiuto ai nuovi :)

Abita nell'est del Piemonte, ho fatto 80 km per andare da lui ma ne è valsa la pena.

Mi ha accolto a casa sua (abita da solo) dopo aver parlato delle nostre reciproche storie mi ha installato i tape sul secondo impianto, rifila i tape alla perfezione ;)

Mi ha spiegato qualche accorgimento da prendere per far aderire al meglio i tape sull'impianto.

Successivamente mi ha tolto l impianto che avevo sulla testa, mi ha pulito sia l impianto che la cute e mi ha spiegato ulteriori finezze che ignoravo l esistenza :)

Infine mi ha installato l impianto.

Risultato: ottimo!!!

Persona molto meticolosa, precisa, che non guarda assolutamente l orologio durante la mia permanenza.

Sono arrivato alle 15:00 e sono andato via alle 18:15.

Ho scoperto il front avevo un risultato molto naturale.

Giudicate voi:

https://imgur.com/v84SpL5

https://imgur.com/a/hzh3q

Consigliato a tutto i nuovi che si cimentano a comprare una protesi.

Oltre a installare, fare manutenzioni ecc vi assiste anche nella scelta corretta dei parametri.

Consigliato anche, per quelli come me che hanno la protesi da due mesi, a eseguire tecniche mai pensate che solo un veterano come lui può fare ;)

Inoltre è espertissimo di colorazioni, il suo risultato è eccezionale, magari la prossima volta gli chiedo di spiegarmi l esecuzione delle colorazioni o lo sfoltimento con crema depilatoria.

Mi ha chiesto solamente 20 euro.....

Saluti

Alby

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, dalla tipologia delle foto che hai postato, posso solo dire che quel risultato lo si può ottenere con qualunque impianto, compreso il copertone (cerca le foto di Wiliam con il copertone e vedrai che aveva il tuo stesso risultato). Prova a mettere foto con luce appropriata e con la possibilità di visionare in dettaglio la linea frontale, altrimenti è difficile esprimere una opinione differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby!

Nulla da dire sulla recensione in sé, anche se ad essere sincero non ne vedo un'utilità indispensabile, le qualità di Ginexsi erano già ben note e forse vai un tantinino contro il regolamento in quanto i Nick degli incaricati regionali (ammesso che l'utente lo sia) non potrebbero essere rivelati se non agli abbonati, ma è stato un gesto carino che mostra la tua gratitudine nei suoi confronti, ed è bello quando si possono condividere con gli altri esperienze e compagnia.

Tuttavia, non so di preciso cosa ci sia che non mi convinca nella protesi, forse lo styling o forse il taglio, ma se da un lato sei insgamabile e l'installazione è buona, dall'altro non vedo un miglioramento di immagine così evidente rispetto a quello che potevi ottenere con qualche copertura qua e la, cosa che facevi anche prima di protesizzarti. Probabilmente è dovuto anche all'inquadratura, perciò ti chiedo: potresti farci vedere una foto in cui riprendi il volto nella sua interezza (un normale selfie per intenderci) coprendo ovviamente occhi, naso e bocca con qualchre ritocchino su paint? In questo modo potremmo giudicare il taglio alla luce della forma del volto e darti, forse, qualche consiglio più specifico. Io la parte superiore non la lascerei così schiacciata.

Ovviamente sempre e comunque secondo la mia modestissima opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginexi non si sa se sia incaricato regionale (non lo so nemmeno io) quindi per ora siamo a posto.

Anche io non vedo delle grandi foto, dal punto di vista dell'estetica del look. Forse sarà la qualità delle foto o l'inquadratura, ma mi sembri stempiato e povero di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alby!

Nulla da dire sulla recensione in sé, anche se ad essere sincero non ne vedo un'utilità indispensabile, le qualità di Ginexsi erano già ben note e forse vai un tantinino contro il regolamento in quanto i Nick degli incaricati regionali (ammesso che l'utente lo sia) non potrebbero essere rivelati se non agli abbonati, ma è stato un gesto carino che mostra la tua gratitudine nei suoi confronti, ed è bello quando si possono condividere con gli altri esperienze e compagnia.

Tuttavia, non so di preciso cosa ci sia che non mi convinca nella protesi, forse lo styling o forse il taglio, ma se da un lato sei insgamabile e l'installazione è buona, dall'altro non vedo un miglioramento di immagine così evidente rispetto a quello che potevi ottenere con qualche copertura qua e la, cosa che facevi anche prima di protesizzarti. Probabilmente è dovuto anche all'inquadratura, perciò ti chiedo: potresti farci vedere una foto in cui riprendi il volto nella sua interezza (un normale selfie per intenderci) coprendo ovviamente occhi, naso e bocca con qualchre ritocchino su paint? In questo modo potremmo giudicare il taglio alla luce della forma del volto e darti, forse, qualche consiglio più specifico. Io la parte superiore non la lascerei così schiacciata.

Ovviamente sempre e comunque secondo la mia modestissima opinione.

Caro edelbr, come sempre ci capiamo al volo, sono perfettamente d'accordo con te sulla parte centrale schiacciata (era la prima volta che usavo il gel....).

Posto le foto:

https://imgur.com/a/KsVe8

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginexi non si sa se sia incaricato regionale (non lo so nemmeno io) quindi per ora siamo a posto.

Anche io non vedo delle grandi foto, dal punto di vista dell'estetica del look. Forse sarà la qualità delle foto o l'inquadratura, ma mi sembri stempiato e povero di capelli.

Effettivamente sono un po stempiato, come lo ero 2 mesi fa con i miei capelli...

In questi mesi preferisco apparire così poi magari in futuro aumento un po.

Per ora nessuno mi ha detto nulla sui capelli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente sono un po stempiato, come lo ero 2 mesi fa con i miei capelli...

In questi mesi preferisco apparire così poi magari in futuro aumento un po.

Per ora nessuno mi ha detto nulla sui capelli ;)

sì non voglio fare il pignolo..ma che senso ha mettersi una protesi se dopo il risultato è lo stesso di quando non ce l'avevi?

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

sì non voglio fare il pignolo..ma che senso ha mettersi una protesi se dopo il risultato è lo stesso di quando non ce l'avevi?

Io prendevo la finasteride.

Ho deciso di smettere di prenderla dopo 8 anni per calo della libido però in compenso mi ha bloccato la calvizie :)

Ora,piano piano i miei capelli stanno cadendo quindi ho deciso di avere questo look per ora poi piano piano aumenterò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, intanto ringrazio alby per il post aperto appositamente.

.

Dunque, credo che gli incontri aiutino soprattutto dal punto di vista di poter parlare con qualcuno che ti può capire..

E quando è così il tempo vola.. Poi io sono pignolo forse troppo.

Ragazzi le foto di alby non rendono giustizia.. Ha un risultato strepitoso credetemi!!!

Forse lui non si rende conto ma ho idea che i cinesi si sono superati a realizzare le sue prime due protesi, nonostante siano col ferro in pellicola , peccato, perché se fossero state all lace avrebbe raggiunto la perfezione!!!

Poi non è vero che sembra che la situazione sia uguale a quando non era protesizzato.. Adesso ha un risultato naturalissimo , e il parrucchiere ha fatto un ottimo lavoro..

Forse alby ha aperto un po' di post in questi tempi.. O si è inserito nei post altrui.. Ma per essere da poco passato alla protesi fa delle installazioni di tutto rispetto.. Aveva solo bisogno di un po' più di sicurezza..

Se sono riuscito a trasmettergli un po' più di sicurezza per me è stato un successo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco con il viso è diverso. Si secondo me quello su cui devi puntare è lo styling perché onestamente l'installazione è ottima e ad una protesi non ci penserei mai nemmeno io che sono un maniaco fissato ahah fai tante prove Alby e tienici aggiornati o almeno tieni aggiornato me che ormai mi sono affezionato ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, intanto ringrazio alby per il post aperto appositamente.

.

Dunque, credo che gli incontri aiutino soprattutto dal punto di vista di poter parlare con qualcuno che ti può capire..

E quando è così il tempo vola.. Poi io sono pignolo forse troppo.

Ragazzi le foto di alby non rendono giustizia.. Ha un risultato strepitoso credetemi!!!

Forse lui non si rende conto ma ho idea che i cinesi si sono superati a realizzare le sue prime due protesi, nonostante siano col ferro in pellicola , peccato, perché se fossero state all lace avrebbe raggiunto la perfezione!!!

Poi non è vero che sembra che la situazione sia uguale a quando non era protesizzato.. Adesso ha un risultato naturalissimo , e il parrucchiere ha fatto un ottimo lavoro..

Forse alby ha aperto un po' di post in questi tempi.. O si è inserito nei post altrui.. Ma per essere da poco passato alla protesi fa delle installazioni di tutto rispetto.. Aveva solo bisogno di un po' più di sicurezza..

Se sono riuscito a trasmettergli un po' più di sicurezza per me è stato un successo..

É stato un piacere conoscerti ginexsi, la tua pazienza e precisione è da esempio per tutti i nuovi.

Si obiettivamente mi hai trasmesso molta sicurezza dicendomi che nel mio piccolo ho fatto un buon lavoro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco con il viso è diverso. Si secondo me quello su cui devi puntare è lo styling perché onestamente l'installazione è ottima e ad una protesi non ci penserei mai nemmeno io che sono un maniaco fissato ahah fai tante prove Alby e tienici aggiornati o almeno tieni aggiornato me che ormai mi sono affezionato ahah

Ovvio Er!! Piano piano oso sempre di più con lo styling dopo l installazione...

La prossima volta provo la cera

Link al commento
Condividi su altri siti