Vai al contenuto

Chi Non Muore Si Rivede..


Messaggi raccomandati

  • 2 months later...

Buona sera a tutti :) scusate l'assenza, tra una materia e l'altra ed un impegno e l'altro, quando ho tempo, comunque entro sul forum e leggo, mi fa piacere che vedo molti newbie, ai quali vorrei dire e far vedere che risultati si possono raggiungere con le protesi, anche se so già che il forum è pieno di esempi pazzeschi. Ma nel mio piccolo, vi rendo partecipe del mio, sono organizzato da pasqua, questo ilio risultato con lfs a filo.

http://m.imgur.com/t386FkC

 

Ditemi cosa ne pensate :)

Modificato da manuct95
Link al commento
Condividi su altri siti

molti complimenti per la scoloritura nodi, manuct, ma per il resto a me la base sembra molto visibile sia per il colore del lace, decisamente troppo giallo per la tua cute, sia per il collante sciolto

insomma la linea della protesi è molto evidente (in macro, poi senz'altro dal vivo meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo devo ammettere che il lace ha uno stacco cromatico eccessivo con la mia carnagione, vorrei scolorire il lace , ma non saprei come fare, ma la cosa che mi colpisce e che amo soprattutto è vedere l'effetto dei singoli capelli che escono dalla cute.

Sul collante sciolto mi difendo, ho fatto oggi manutenzione, ho semplicemente spaccato i bordi di lfs leggermebnte con miracolo, nient'altro

Modificato da manuct95
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo problema è che dove c'è la protesi appare un'area giallastra, mentre la tua cute è rosacea... hai provato il light pink? o il pink normale?

Doveva essere light pink, ma a me sembra yellow, ma su questo purtroppo non ci posso fare nulla, riconosco io stesso il problema, sono felice del nodo singolo, dell'installazione, dei nodi perfettamente scoloriti, so che vi è lo stacco cromatico, ma purtroppo hanno sbagliato.

Inoltre mi sono spinto anche in un taglio, nel quale ho osato parecchio, sono già pronto per le critiche ahahah

http://imgur.com/6YL7QVN

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che il lace, sembra che il tape si ingiallisca troppo.

Prova una colla ad acqua sotto che dovrebbe rallentare lo sciogliersi del tape. Guarda la mia ultima discussione.

Direi che è anche il momento di passare al 3mil e fare un bel salto di qualità...

Ma sei rasato ai lati? Metti qualche foto della pettinatura.

 

 

 

Edit: Mi hai anticipato...

Non male. Bello spinto, ma a me tutto sommato piace. Fai vedere il back.

Modificato da pazzolivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si pazzo, proprio nel messaggio sopra al tuo, Ho postato la foto della mia pazzia. Impossibile che sia il tape, è proprio il lace che ha un colore che non è quello dellaia carnagione, la foto l'ho fatta poco fa, ad un ora dall'installazione. È la prima volta che uso lfs, quindi per il 3 mil aspetto un altro po' :P

Modificato da manuct95
Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale... :) :) ;)

 

Gli amici che ti hanno detto?

La Tipa?

Per la protesi nessuno si è mai accorto di nulla, il mio migliore amico che sa, sa che quando li perderà, già si sta stempiando, io lo aiuterò nella scelta della protesi, è rimasto veramente colpito dai risultati. Le tipe vanno e vengono e nemmeno al tatto si accorgono di nulla ahha

Link al commento
Condividi su altri siti

taglio ideale per prendere 3 punti in meno ad ogni esame :lol:

cmq talmente estremo da non far certo pensare al posticcio

Ahahahhahahahahha Max, l'intento era quello ahahh ma riferito alla seconda!! Sono veramente soddisfatto, Ho pensato, si vive una volta nella vita, Ho dovuto mettere una protesi? Vaffancxxx, io adesso spingo oltre i limiti, per questo ho scelto questo taglio, che volevo fare da tempo. Per gli esami, ti dirò, nell'ultimo diritto e comunicazione pubblica ed europea ho preso 27, non farmi pensare che potevo prendere 30 ahahH
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...