andrea9791 Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Salve a tutti Chiedo a chi più esperto di me,dei consigli per la scelta dei parametri di una nuova protesi,sperando di arrivare ad ottenere risultati strabilianti come mercuzio,pazzolivo,lo stesso luca ecc. La mia situazione attuale senza protesi è questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Con protesi stock installata Mi piacerebbe ottenere risultati tipo con eventuali colpi di sole Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione che mi sarà data Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Mi fa sempre sorridere quando uno che di natura sarebbe un pelato che dimostra 50 anni e passa (me compreso, ovviamente) chiede la pettinatura di un fxxxccione della.... Front più a punta, anche se scendi sotto le 4 dita con la punta va bene. Se VERAMENTE VERAMENTE vuoi quella pettinatura, densità 100, stile libero, riccio 3.6 circa e devi farteli tagliare molto più lunghi. Il resto, cioè la gran parte, è lavoro del parrucchiere e tuo ogni santa mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Hahahahahaha sei il solito Diciamo che lo stile è approssimativo. Ma comunque può essere una buona base di riferimento. Parametri che chiedo dove sono ancora un po' confuso sono i - single knot - thin Hair (capelli sottili) - front irregolare per installazione metodo mercuzio se richiederlo nelle note mentre si complica il modulo o crearselo da soli appena arriva l'impianto. - eventuali colpi di sole che percentuale richiedere per ottenere un risultato come in foto? Il riccio 3.6 è giusto per quello stile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 - single knot non penso si possa chiedere - thin Hair (capelli sottili) hmmm, poi rischi faccia effetto spelacchiato, quella pettinatura è bella corposa - front irregolare per installazione metodo mercuzio se richiederlo nelle note mentre si complica il modulo o crearselo da soli appena arriva l'impianto. Serve per quella pettinatura? Non penso inoltre che te lo facciano loro, lo devi fare tu - eventuali colpi di sole che percentuale richiedere per ottenere un risultato come in foto? non sono esperto in colpi di sole. Se mi presentassi al lavoro con i colpi di sole penso che il non-rinnovo del contratto sarebbe garantito. > Il riccio 3.6 è giusto per quello stile?? secondo me sì. Perlomeno, io ho quel riccio e volendo li posso conciare così (quando sono ancora belli densi). Forse anche 3.2. Non temere, sono ricci molto più boccolosi che veri ricci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Sei cambiato dal giorno alla notte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 21 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Sì in effetti è così. Ma spero in meglio almeno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 21 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2016 Sì in effetti è così. Ma spero in meglio almeno :D Non sto neanche a dirtelo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Per ottenere un taglio simile devi prenderli sottili e ondulati stile Flat back. Non so aiutarti sul colore. A me non sembrano nemmeno colpi di sole, ma non me ne intendo. I single knot anche sul front li sto aspettando al prossimo ordine, ma non avendolo mai usati non so ancora se consigliarteli. Mercuzio li consiglia però. Quindi: Densità 80/90 (lui, come dice Zazza, è anche più denso, ma devi rispettare il tuo parietale o avrai un parruccone) Flat back Capelli sottili Ondulazione 3 Indiani Bravo parrucchiere.... Il lace lo dovrai tagliare tu irregolare sul front. In questi mesi di attesa, leggiti bene il metodo Mercuzio e se hai dei dubbi chiedi pure. Prenditi intanto anche il 3mil e prova per vedere come ti trovi. Il calco lo farei leggermente più a punta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Grazie pazzolivo per i tuoi consigli. Il 3mil l'ho già testato e devo dire che ci ho messo un bel po' prima di domarlo :D È difficile da gestire ed hai solo una chance per poterlo applicare sulla protesi. Per lo stile del taglio ho preso questo come punto di riferimento perché mi piaceva il colore più che altro, ma come suggerito da alcuni sembra più un colore naturale che meches. Allora provo ad allegare quest'altro taglio che lo ritengo un po più gestibile mentre quello precedente come detto da zazza erano cavoli per metterli apposta appena svegliato :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 gestibilisssssssssssssssssssimo..... soprattutto i temple points dove si congiungono con la protesi :happy-05: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Dai zazza che fai mi prendi in giro. :D Pensavo fosse un pó più semplice. Ho 24 anni è piacerebbe anche a me un bel taglio attuale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Attuale ok, ma quei risultati non li raggiunge nemmeno la gente normocrinuta, noi poveri diavoli cosa potremmo fare mai?! Ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 beh spero non sia così. Spero che ognuno di noi non si accontenti ma che arrivi sempre al traguardo prefissato. Ed è quello che farò io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 È bellissima questa cosa e soprattutto questo atteggiamento. La mia era più che altro una battuta. Sul ciuffo, volendo, un pensierino ce lo si potrebbe fare ma le particolarità di quella chioma sono principalmente 2: - i temple points, come vedi molto sagomati, e fin troppo perfetti da riprodurre anche per gli artisti nel campo tipo Dago. - l'hairline irregolare e soprattutto bassissima, non so se hai notato che è più bassa delle tempie. Ma comunque chiaramente tu guardi solo allo stile non vuoi riprodurre esattamente questa chioma quindi il problema più importante secondo me è la densità in quanto rischi di avere un front "murato" per la densità altissima che dovresti prendere, e per il fatto che per avere quell'effetto i sottili io non li consiglierei. Comunque ci sono tagli più sobri e attuali allo stesso modo che mi sentirei di consigliare per una protesi, ma è un'opinione personalissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Grazie erelebr Tranquillo avevo capito che era una battuta ma è stato un assist al bacio per darmi e dare coraggio a chi si accontenta e non si sente soddisfatto come lo ero io. Io alcuni giorni passo ore a leggere faq e comprendere alcuni metodi e soprattutto dettagli che possano fare la differenza. Tornando al discorso si in effetti io guardavo più al taglio e non copiare il tutto come nella foto :) Secondo me è meglio se mi affido a persone più esperte di me per un taglio che possa sfruttare al meglio con quei parietali che mi ritrovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Quella pettinatura è POCO più facile da pettinare, MOLTO più difficile da ricreare con una protesi. Quindi se preferivi la prima, meglio la prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Pensi che con i miei parietali sia più gestibile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Per questi risultati devi avere dei parietali integri e tanti altri "dettagli" che per il momento non sono disponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Se non chiedo troppo qualcuno sarebbe così gentile da consigliare qualche taglio che più si addice ai miei parametri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Mica sei messo così male! Puoi farti il taglio che vuoi. È solo che hai messo due foto di ultracapelloni con fronte bassa e parietali pieni.... Cercati le pettinature che ne so... Di Beckham o di chi vuoi. Io in questo momento li sto portando esattamente così: http://images.designntrend.com/data/images/full/79582/patrick-j-adams-as-mike-ross.jpg?w=780 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Ma tu stai benissimo pazzolivo. E pensare che giochi anche a calcio.. Ma a proposito,li fai i colpi di testa ?!?! Scherzo Ho sempre avuto un taglio standard e sinceramente mi allego alla discussione di zazza,quella di esserci stancati dei soliti tagli Questo non sembra niente male http://imageshack.com/a/img924/2016/YeJK50.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 (modificato) Grazie...Nessun problema a colpire di testa... Anche se sono un giocatore che la palla la vuole sempre sui piedi ;) ;) Il taglio mi pare una cosa secondaria cmq... Con i parametri che ti ho detto e un buon parrucchiere ci fai tutto.... Io fare il calco un pelo più a punta comunque... Modificato 22 Febbraio 2016 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea9791 Inviato: 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Ah allora sei uno di quei numeri 10 alla Rolando Bianchi al Manchester city. perdonami la squallida battuta :P Grazie mille per i consigli 1 Utente ha reagito qui! dave101979 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 22 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2016 Più alla big Mac ai tempi del Middlesbrough... I miei capelli sarebbero quelli... :) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati