Vai al contenuto

Prima Installazione, Problema Calco Errato?

Messaggi raccomandati

capello sottile indiano. quando erano lunghi sembravano due capelli, ma appena li ho tagliati, hanno acquistato notevole densità e volume. Comunque davvero una qualità eccelsa a mio avviso.. peccato solo per l'errore di colore del lace.

Ad ogni modo.. aime ho ceduto. Mi sono tolto tutto e mi sono rasato. Ma non mi arrendo. Faro un nuovo ordine per i prossimi mesi con il calco giusto e mi studiero bene come posso adattare queste due che ho al nuovo calco, chissa che con una minore grandezza della protesi riesca ad accettarla di piu in testa.

Il mio problema attualmente, non so se lo ha fatto a qualcun altro di voi è il pensiero di averla fissa in testa, questa sensazione di cute che non respira nella zona dove sono presenti i tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah be', allora secondo me è inutile che tu riprovi. Se il tuo problema è quello, tutte le protesi sono uguali. Puoi risparmiare soldi e non riprovarci.

Poi la cute NON RESPIRA, non ha i polmoni. Ogni tanto traspira ma non sempre lo deve fare. Avevo postato una foto della mia cute durante la manutenzione: perfetta, più del resto della pelle del volto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti americani sono dei portatori giornalieri, cioé ogni giorno sostituiscono i tape e per questo motivo ci sono collanti appositi che consentono di fare questa operazione molto velocemente. Forse avresti dovuto riflettere maggiormente prima di prendere una decisione di questo tipo, ma se la cosa ti fa stare meglio sono contento per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

capello sottile indiano. quando erano lunghi sembravano due capelli, ma appena li ho tagliati, hanno acquistato notevole densità e volume. Comunque davvero una qualità eccelsa a mio avviso.. peccato solo per l'errore di colore del lace.

Ad ogni modo.. aime ho ceduto. Mi sono tolto tutto e mi sono rasato. Ma non mi arrendo. Faro un nuovo ordine per i prossimi mesi con il calco giusto e mi studiero bene come posso adattare queste due che ho al nuovo calco, chissa che con una minore grandezza della protesi riesca ad accettarla di piu in testa.

Il mio problema attualmente, non so se lo ha fatto a qualcun altro di voi è il pensiero di averla fissa in testa, questa sensazione di cute che non respira nella zona dove sono presenti i tape.

Tyler nn concordo sul fatto che tu abbia già mollato. Devi essere tenace, sopratutto il periodo iniziale, io un minuto si e l altro pure penso sempre di rasare tutto ma poi rifletto e continuo ad avere la protesi in testa.

Sinceramente nn mi da fastidio, ormai è parte integrante di me anche se la porto da 5 giorni.

Per quanto riguarda la tua protesi, io ieri facevo molto ma molto più schifo di te, avevo un parruccone, tu al contrario dovevi solo coprire il front è andavi più che bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente mi riferisco alla sensazione che ho provato io. E' un discorso psicologico il mio e ne sono consapevole. Per ora li faccio ricrescere finche non potrò rimettere il toppik poi vedrò questa estate se, complice il periodo di chiusura della mia attività, posso affrontare la cosa diversamente. Capisco che per alcuni di voi posso essere stato frettoloso, è vero anche che il problema mio era più mentale che altro. Ci ho riflettuto parecchio (scrivo pochi post ma leggo parecchio il forum da mesi) tuttavia da leggere al trovarmici davanti...non mi aspettavo questo mio "rifiuto". La frustrazione è doppia in questo momento perché mi ritrovo a dover fare di nuovo i conti con la calvizie e l'unico metodo che, nel mio caso, sistemava davvero le cose...non sono riuscito ad accettarlo...ad ogni modo non voglio di sicuro ammorbarvi qui nel forum. Il mio è senza dubbio un caso isolato. Continuerò a leggere i post, chissà che con il senno del poi non ci ragiono meglio.

Sarò ripetitivo, ad ogni modo colgo l'occasione per RINGRAZIARVI tutti, anche per l'aiuto che mi avete dato quando ho dovuto fare il calco, l'ordine e... via, anche per le ramanzine in questo post :-)

In più (magari se legge qualche newbie come me) volevo dire che sia Medusa che Luca sono stati fantastici in sede di ordine, disponibili (nei limiti che gli competono giustamente) e gentili. Ora basta che sembra che sto facendo il discorso di miss mondo! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti