Valgaran Inviato: 30 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2016 Devo effettuare uno schiarimento nodi per la prima volta (ho alcuni nodi che sembrano pidocchi :arrabbiato-02: ). Vorrei sapere da chi ha più esperienza quali prodotti considerate i migliori. E dove prenderli? Nei supermercati non mi è parso di vedere nulla di utile. Nemmeno in posti tipo Acqua e sapone o tigotà.. Shop online? Grazie :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 30 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2016 Ciao Valgaran, i prodotti sono facilmente reperibili nei posti da te menzionati (Acqua&Sapone e Tigotà). Acquista ossigeno 40 volumi e la polvere decolorante blu, basta che chiedi all'addetta alle vendite e ti ci porterà lei al reparto. Costano pochissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 30 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2016 Vai tranquillamente da acqua e sapone, hanno sia il decolorante che l'ossigeno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valgaran Inviato: 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2016 Ok grazie mille. Ci sono marche particolari che mi potete suggerire come valide? così vado sul sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2016 http://forum.salusmaster.com/topic/56564-mini-impianto-come-fare/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati