pazzolivo Inviato: 25 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 Concordo anch'io con Mercuzio. Non puoi disegnare l'hl così con il parietale diradato... Devi aprire la tempia come ti ha disegnato lui. Le alette ti renderebbero la vita troppo difficile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandhi Inviato: 25 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 Peccato perché ci tenevo...Però ovviamente faccio come mi consigliate voi. E per assurdo farmi fare la protesi con le alette, vedere l'effetto e se non va bene tagliarle successivamente riaggiustando con una pinzetta la densità' sarebbe una soluzione da scartare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 Io faccio sempre così. Ma la prima protesi meglio farla conservativamente, senza lanciarsi in tagli di alette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 25 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2016 Con le alette ed i tuoi parietali esce fuori una HL femminile con "finestra sul cortile"...Le alette si mettono per recuperare una stempiatura profonda e non per chiudere a quell'altezza. Se poi sei curioso di vedere il risultato, i cinesi non si oppongono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandhi Inviato: 26 Gennaio 2016 Autore Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2016 No meglio evitare soprattutto perché vedo che siete d'accordo sul tagliarle, di fatto ho già ridotto. Se poi me la sentiro' di rischiare l'effetto balcone e la difficoltà dell'installazione lo farò in un secondo momento. Grazie di nuovo tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odone Inviato: 27 Gennaio 2016 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2016 anche a me il disegno di Mercuzio sembra convincente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati