sarodido61 Inviato: 26 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 Con quella pettinatura non farti tante pippe. Togli il lace in eccesso e chiudi con Supertape a filo (se non ce l'hai LFS ma dura meno). Punto. Tiene 10-15 giorni, non fa righe nere, non si solleva..... Se vuoi proteggere la pelle sotto mettici il cerotto spray o esistono anche prodotti specifici (sul sito di Luca ce n'è uno) il prodotto di luca che sostituisce il cerotto é scalp protector ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 (modificato) Sarodido, ti faccio vedere bene il tuo front... Io non ho mai visto una roba del genere... :dimenticanza-01: Se non ti ha cagato in testa qualche volatile, direi di lasciare perdere il cerotto liquido e concentrarsi sulla pulizia dell'impianto :allergia-01: . Risolto questo problema, leggi il forum a fondo per cercare di capire le tecniche di base. Modificato 26 Novembre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 26 Novembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 Sarodido, ti faccio vedere bene il tuo front... Horror.jpg Io non ho mai visto una roba del genere... :dimenticanza-01: Se non ti ha cagato in testa qualche volatile, direi di lasciare perdere il cerotto liquido e concentrarsi sulla pulizia dell'impianto :allergia-01: . Risolto questo problema, leggi il forum a fondo per cercare di capire le tecniche di base. perdonami so di non essere ancora bravo , ma credimi la protesi e pulita bene , ti faro vedere foto . X quella cagata e frutto di un eccessiva perdita di capelli e li e molto sfoltita e cosi si nota il luccicchio del tape .. ho letto piu volte le faq sia sulla pulizia che come installarla . Visto il risultatò non avro capito un gran che . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2015 Saro, in effetti è un bel pastrocchio... è tutto incollato e sporco... Segui i consigli del forum e vedrai che migliorerai presto. Magari però apri una discussione personale e chiedi consigli... È un peccato sporcare questo thread, perché il metodo del cerotto è strepitoso (dopo 5 giorni dall'installazione ho un front perfetto e pulitissimo) e secondo me sarebbe utilissimo conoscere questo truchetto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 viste le foto di sarodido, sono molto rincuorato, eccone uno che è persino peggio di me! basta con i mercuzio e con i pazzolivo e i loro front perfetti, non ne potevo più!! :lol: scherzi a parte, sarodido, per te il cerotto liquido e tutti gli altri accorgimenti perfezionistici sono del tutto fuori luogo, devi ancora mettere a registro l'abc dell'installazione, ovvero pulire bene la base ed installarla correttamente con tape a filo evitando di incollare i capelli devi fare le cose semplici per ottenere un risultato quantomeno decente, il resto verrà più avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 Se vuoi usare il cerotto per chiudere, ti consiglio lo scalp protector thick come base e devi calare il lace prima che si asciughi del tutto. Ti serve uno strato sotto, uno sopra il lace ed il cerotto liquido come rifinitura. Il test che ho fatto io è stato solo su lace in eccesso ed è complicato perché devi chiudere la linea frontale in 3-4 parti distinte, altrimenti il primo strato si secca e non prende piú. La durata è variabile, anche se il risultato non è male. Il problema è che porta via troppo tempo, quindi preferisco di vran lunga il 3 mil Scusami Mercuzio, posso chiederti cosa cambia tra lo scalp protector normale ed il thick? So che il secondo dovrebbe essere più duraturo, ma è una differenza evidente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 Si, il primo dovrebbe durare al max una settiman; il secondo può arrivare a due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 27 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2015 Si, il primo dovrebbe durare al max una settiman; il secondo può arrivare a due Grazie Mercuzio :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati