Vai al contenuto

Front Pasticciato Con Cerotto Spray


Messaggi raccomandati

Scusa pazzolivo.. allora il cerotto lo uso su tutta la cute ,in quanto consigliato quo nel forum x via del mio problema di irritazione . Sopra a un leggero strato di polverina antibiotica ( streptosil!!! Mi sembra ).e poi chiudo sempre con cerotto x non usare la colla . E vero porto i ricci che coprono la fronte ma qui a genova il vento e di casa. E mi sento piu sicuro .

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudo col cerotto primo x che lo trovo piu semplice da mettere e poi anche se dura meno , non lascia residui . Senza contare che anche questo metodo l'ho letto qui . E devo anche ringraziare del valido consigli . Molta meno irritazione e piu rapidita nella manutenzione . Almeno x me .

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi usare il cerotto per chiudere, ti consiglio lo scalp protector thick come base e devi calare il lace prima che si asciughi del tutto. Ti serve uno strato sotto, uno sopra il lace ed il cerotto liquido come rifinitura. Il test che ho fatto io è stato solo su lace in eccesso ed è complicato perché devi chiudere la linea frontale in 3-4 parti distinte, altrimenti il primo strato si secca e non prende piú. La durata è variabile, anche se il risultato non è male. Il problema è che porta via troppo tempo, quindi preferisco di vran lunga il 3 mil

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio perdonami ma non ho capito il passaggio della stesura sia sotto che sopra il lace !!!

Ora correggimi se sbaglio , fino ad oggi prima su tutta la cute metto polverina antibiotica e con acqua la spalmo, una volta asciutta metto cerotto spray ( tutto questo consigliatomi qui nel forum , x via della mia forte irritazione con prurito bestiale ) e devo dire con buoni risultati . Poi x il front metto duo tac ( ottimo direi ) e nel lace in piu ( una o due maglie di lace ) rimetto con pennellino il cerotto spray . Mediamente mi dura 3 /4 giorni . Ma in tre minuti rimetto il cerrotto e richiudo . Ma bada ritocco solo il lace in piu . I tape tengono bene , solo a volte si stacca il front quando mi lavo i capelli e li pettino col balsamo . Ma asciugandosi e ritocchino vado avanti x altri gg. In media faccio manutenzione generale ogni 6/10 giorni . Sbaglio o dimentico qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cerotto lo uso sia come collante del lace in eccesso e sia come protezione della cute vista la mia irritazione. che noto che aumenta anche la tenuta dei tape . intuisco che sono uscito fuori tema e ne chiedo scusa .... ero intervenuto solo x che* avevo visto foto della protesi di pazzolivo , pensando ( male in questo caso )che tutti quei residui erano dovuti dal cerotto . :adulazione-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me poi perché usi il cerotto liquido con il front coperto?

Qui si parla del cerotto usato per far sparire meglio il bordo del tape, quindi da usare a fine installazione e per i ritocchini; non come sostituto dello scalp protector per proteggere la cute come proposto da Dago in un suo famoso post. Ti è chiaro vero?

scusa il tape LFS E' lo stesso LST delicate & sensitive ? devo aver fatto una confusione terribile .... :bandierabianca-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dura 3-4 gg direi di continuare con questa tecnica, sicuramente meno tenace rispetto ad un collante acrilico. Sarebbe interessante vedere il risultato estetico della tua linea frontale, anche se con quella pettinatura non è molto importante.

volentieri ci sto provando da stamattina ma non riesco ad entrare su imgur .quando clicco accedi non si apre la finestra :arrabbiato-04: .....fidati non ti perdi nulla :fotografo-01:.

la cosa strana che la foto sopra l'ho messa col cellulare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Con quella pettinatura non farti tante pippe. Togli il lace in eccesso e chiudi con Supertape a filo (se non ce l'hai LFS ma dura meno). Punto.

Tiene 10-15 giorni, non fa righe nere, non si solleva.....

 

Se vuoi proteggere la pelle sotto mettici il cerotto spray o esistono anche prodotti specifici (sul sito di Luca ce n'è uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio: chiudi con tape anelastico a filo (ad esempio supertape/ supertape thin / strongtape / stick it) e lascia perdere il lace in eccesso. Il cerotto liquido con questi tape ti serve a poco perché 10-15 gg te li fai tranquillo a prescindere dal cerotto sopra il lace.

 

P.S: Come puoi leggere dal post di Zazza (se lo avessi letto mi sarei risparmiato il msg :figo-01:), la soluzione è molto semplice...

Modificato da Mercuzio67
Link al commento
Condividi su altri siti

lapsus di mercuzio, penso che volesse dire tape elastico, ovvero quelli che non si spappolano e mantengono intatta la struttura poliuretanica, limitando al minimo i residui

da evitare duotac sul front, sarodido, non ha alcun senso: su pellicola è il top, ma su lace è spesso, rigido e tiene poco. TUTTI i tape per lace sono meglio di duotac

Link al commento
Condividi su altri siti

lapsus di mercuzio, penso che volesse dire tape elastico, ovvero quelli che non si spappolano e mantengono intatta la struttura poliuretanica

 

Si si, infatti nell'elenco ci sono tutti tape quel tipo (escluso StickIt che è anelastico ma con una struttura interna, quindi non squaglia). Grazie Max :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

appena messa su ... grazie ancora ... ai ragione zazza mi faccio sempre tante pippe .... ma x ché mi piacerebbe cambiare ogni tanto look con ricci cortissimi, ma se non riesco ad avere risultati come i vostri mi rimane solo un sogno. l ' appetito viene mangiando .6YbsDlu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...