Vai al contenuto

Secondo Voi Che Densità È Questa?

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,secondo voi e con la vostra esperienza che densità è questa?è una delle protesi arrivate a settembre(avevo ordinato bb 95/100 resto 100 capello fino e gentilmente lavorate da Ice per lisciare i capelli )!ve lo chiedo perchè le prime che avevo ordinato avevano densità molto piu alte,quindi ignoravo l'effetto che ne sarebbe uscito con densità piu basse e personalmente non mi sembra una 95/100!ps:finalmente sono riuscito a caricare anchio delle foto!;))

http://imgur.com/a/diyvg

http://imgur.com/HEC3Fih

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

La densità è corretta, mentre la bassa percezione è data dal capello sottilissimo, proprio di questo stile. Il primo ordine in BB, avevo preso una 90 ed aveva un peso inferiore delle 80 in Flat Back. Stesso discorso per la percezione di densità, ma dalle foto l'impianto è al massimo della naturalezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

La densità è corretta, mentre la bassa percezione è data dal capello sottilissimo, proprio di questo stile. Il primo ordine in BB, avevo preso una 90 ed aveva un peso inferiore delle 80 in Flat Back. Stesso discorso per la percezione di densità, ma dalle foto l'impianto è al massimo della naturalezza.

Si mercuzio,l'impianto devo dire che ha un effetto veramente naturale solo che dovro' trattare la protesi con il massimo della delicarezza perche' mi sa quando iniziera' a perdere i capelli sara' spelacchiata nel giro di poco!!ho aperto questo topic proprio per avere idee piu chiare (con le vostre opinioni)su come comportarmi per altri ordini!lunedi ne ho fatto uno con stessa densita',capello fino cinese a 20cm(e non indiano)!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è ancora da tagliare? Pettinala stile pompadur e vedrai che sono tantissimi. Non credo sia lo stile più adatto il BB per portare la riga in mezzo.

Questo e' il mio stilyng pazzolivo,a me piace che il capello sia piu su lunghezze medie e mediolunghe ,io li porto cosi,ogni tanto riga a sx,ogni tanto a dx,ogni tanto indietro,comunque dai 15cm in su!perche dici che il bb non sia adatto a questo stilyng?personalmente lo trovo anche buono e molto versatile!cosa mi consiglieresti tu???
Link al commento
Condividi su altri siti

È più un'impressione mia Zaaazooo che altro... dalle foto che ho visto e da quella che ho indossato solo una volta, mi pare che lo stile dia il massimo con la pettinatura pompadour e che il mid sia un po' più rado che negli altri impianti proprio perché quella zona della testa viene "riempita" dai capelli del front che vanno indietro.... per questo non so se conviene aprire una riga in quella zona.... Ma ripeto, è solo una mia impressione senza troppe basi d'esperienza e potrei tranquillamente aver detto una C.azzata :).

Comunque in quelle foto stai alla grande!

Link al commento
Condividi su altri siti

È più un'impressione mia Zaaazooo che altro... dalle foto che ho visto e da quella che ho indossato solo una volta, mi pare che lo stile dia il massimo con la pettinatura pompadour e che il mid sia un po' più rado che negli altri impianti proprio perché quella zona della testa viene "riempita" dai capelli del front che vanno indietro.... per questo non so se conviene aprire una riga in quella zona.... Ma ripeto, è solo una mia impressione senza troppe basi d'esperienza e potrei tranquillamente aver detto una C.azzata :).

Comunque in quelle foto stai alla grande!

Si,in effetti e' proprio per quello che ho chiesto delle opinioni,sembra rada per essere una 95/100 ma l'effetto e' molto buono!!! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti