Vai al contenuto

Lacune Da Colmare

Messaggi raccomandati

Eh, ma al corso di fotografia hai trovato chiuso?? :divertenti-03:

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non giocare troppo alla Play e di mettere qualche quadro alle pareti :lol:

Abbasso la qualità della fotocamera altrimenti La dimensione dell immagine è troppo grande.

Comunque che ne pensi dei miei capelli?

Raso o non raso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, tu hai preso la protesi ma ancora non sai se radere il front. IMMAGINO che il calco attuale copra il front, altrimenti è ovvio che non devi radere.

Per consigliarti SERIAMENTE ci servono delle foto completamente diverse come qualità:

- gran parte della foto deve essere la tua fronte, non il muro

- la foto deve essere fatta alla luce naturale

- la foto non deve avere la fronte in ombra coperta dai capelli

- la foto deve avere COME MINIMO le sopracciglia

- è gradita una foto di lato e una da quasi-sopra

Altrimenti è come tirare una moneta e dire sì-testa no-croce

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, apprezziamo che le foto siano di qualità LIEVISSSSSSIMAMENTE migliore, ma:

1) gran parte della foto deve essere la tua fronte, non il muro (ho scritto due guide, una su come RITAGLIARLE e una su come caricarle su imgur dove non avete problemi di spazio: http://forum.salusmaster.com/topic/50197-come-scattare-e-mascherare-fotografie-dei-propri-capelli/ http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ )

2) la foto deve essere fatta alla luce naturale

3) la foto non deve avere la fronte in ombra coperta dai capelli

Da quello che si vede ancora tu non hai bisogno di alcuna protesi, proprio nessuna. Potrebbero essere però i tuoi stessi capelli che fanno ombra su se stessi e sembrano di più, ma finché non esci di casa non potremmo mai saperlo.

Anche io ho preso finasteride per 7 anni, ma come risultati potrei fare il testimonial anti-finasteride. Non ho capito perché ce lo ricordi. Se vuoi una protesi per smettere col finasteride, devi attendere qualche anno che ti casa qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato due protesi per smettere di utilizzare la finasteride (sinceramente mi sono trovato bene in questi 7 anni a parte un leggero calo della libido...).

Vorrei utilizzare la protesi per evitare di insospettire le persone che mi stanno accanto (solo alla mia ragazza l ho detto).

Per quanto riguarda le foto, hai perfettamente ragione, sembra che abbia più capelli rispetto a quelli che ho....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, nella discussione in cui si è presentato "benedetti parametri", c'è una foto che mostra una discreta stempiatura e un buchino sul vertex.... ok. Ma sei sicuro sicuro di fare un passaggio così psicologicamente forte come mettere un parrucchino? io avrei dubbi e non saprei cosa consigliarti. Ma il toppik lo usi non mi ricordo? se quella è la tua situazione senza, te ne basterà molto poco per essere un capellone per ancora diversi anni e senza troppi sbattimenti. Valuta un po'... In fondo una prova la puoi fare ormai che hai fatto l'ordine... ma con così tanti capelli trovare le motivazioni per reggere lo stress da impianto non è facile...

Ecco magari sì... 2 ca.zzo di foto fatte bene alla luce del sole potresti anche metterle!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. "mi sono trovato bene A PARTE UN LEGGERO CALO DELLA LIBIDO"...

Ma ti pare?? butta via quella roba!

Ciao pazzo, i capelli li ho mantenuti fino ad oggi grazie alla finasteride.... altrimenti sarei già pelato da diversi anni...

Ho deciso di mettere l impianto perché sono stufo di prendere la finasteride... e di conseguenza perderò tutti i capelli... (a breve metterò una foto alla luce del sole).

Grazie come sempre dei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti