vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 l'ultima era 110...ma.comunque la densita mi piace...a me non mi.importa di apparire diradato x essere naturale..pero non mi piace il front perche devo lavorare molto di styling per farlo apparire meno gonfio...perche si crea come uno gonfiore nel front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 vits vits ma se neanche un anno fa eri diradato e quasi pelatino... ripresentandoti con una densità 125, per quanto a te possa piacere, cosa credi possano pensare i tuoi amici e chi ti conosce...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 Vits, graduare il front con la crema depilatoria è una procedura semplicissima. Ho descritto tutto in questa discussione http://forum.salusmaster.com/topic/56564-mini-impianto-come-fare/?p=500398. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 ormai non pensano piu niente...anche con la 90 e la 100 ero.pieno.di.capelli..e poi ho simulato una crescita...ora li ho come corona pero piu corti...si mercuzio pero` non mi fido di me stesso..ma per avere i capelli del front che mi cadono belli a filo di fronte senza fare quello effetto di gonfiore..perche anche con la 90 comunque non mi scendeank.a filo.di fronte...e il freestyle che cre questo effetto ? con.il brushback e capelli sottili si risolve questo difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 Con densità così mannare, i cinesi sono costretti ad annodare 2-3 o 4 capelli, con il risultato che in uscita avrai 4-6 o 8 capelli. I nodi sono grandi come pidocchi, difficili da scolorire (i nodi doppi del FS e dello SB sono quasi impossibili da scolorire, figuriamoci con capelli multipli) e i primi centimetri dei capelli totalmente rigidi ed ingestibili. Immagina un mazzo di 6-8 fiori che tieni per i gambi: solo la parte alta avrà una certa mobilità, mentre la prima parte del fusto sarà totalmente rigida. Con i capelli sottili puoi attenuare questo effetto, ma se non scendi a densità umane il problema non lo risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 bravo hai perfettamente ragjone..non hanno mobilita i primi cm...comunque mercuzio era una stok..ora faccio l ' ordine normale..e prendo front 90 110 e resto 110...ho e meglio prendere 80 100 e resto 100...perche dite che con i sottili si ha meno densita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 metti una foto dei tuoi capelli ai lati e te lo diciamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 (modificato) bravo hai perfettamente ragjone..non hanno mobilita i primi cm...comunque mercuzio era una stok..ora faccio l ' ordine normale..e prendo front 90 110 e resto 110...ho e meglio prendere 80 100 e resto 100...perche dite che con i sottili si ha meno densita... Il mio consiglio è quello di ordinare capelli sottili, densità 80/100 e resto 100. A prescindere dai parietali, scendendo di densità acquisterai moltissima naturalezza. Successivamente, potrai passare ad una 70-80/90 e resto 90, in modo da diminuire la densità nel tempo e non repentinamente. Ti sconsiglio assolutamente lo stile Free Style, mentre invece potresti provare lo stile di Pazzolivo che mostra sempre degli ottimi risultati. Per tipologia dei nodi e mobilità, il migliore resta sempre il Flat Back. Per ovviare al problema che hai sulla stock, lava l'impianto pettinandolo con il front in avanti, asciugalo nella stessa direzione e installa i tape della linea frontale mantenendo sempre i capelli in avanti. Pettina i capelli da dx a sx per togliere quelli appiccicati ai tape, aiutandoti con le dita per quelli più ostinati. Installa e ripeti la stessa procedura. Modificato 1 Ottobre 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 io vorrei prendere il brushback...vabbe comunque davanti il problema lo risolvo.con lo styling...li faccio disordinati in modo da non creare l'effetto muro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 ma se faccio graduare il front da jceyes risolvo il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 ma se faccio graduare il front da jceyes risolvo il problema ? Graduare un front vuol dire togliere dei nodi, non diminuire il numero dei capelli degli stessi (in realtà sarebbe anche possibile, ma rischi di danneggiare gli altri ed è un lavoro certosino). Avrai il vantaggio di avere più mobilità per effetto dello spazio creato dalla "mancanza" dei nodi limitrofi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 vits ma dimmi una cosa... oggi è l'1 Ottobre e tutti noi che siamo previdenti abbiamo fatto l'ordine entro ieri.... Tu che sei in emergenza te ne sbatti e lo fai per fine ottobre?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 ok mercuzio..ma come prossimo ordine allora non mi consgli brushbck? pazolivo mi sembra che prende dalla corona al centro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 Pazzolivo prende dalla corona a sinistra. Dalla corona al centro è IDENTICO al freestyle vits ma cosa aspetti a fare l'ordine? guarda che ti arriva col pacco di dicembre se ti va bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 1 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 ok mercuzio..ma come prossimo ordine allora non mi consgli brushbck? pazolivo mi sembra che prende dalla corona al centro Se li vuoi con meno volume, quello di Pazzolivo è preferibile. Per il BB l'esperto è Wiliam, quindi chiedi a lui quello che vuoi sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 dalla corona a sinistra poi vanno verso.un lato...ma comunque con la lunghezza che ho ora mi trovo bene con il freestyle..l'unico problema e il front troppo.denso..che risolvo inviandola ad xxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2015 ma comunque ho anche un altro problema..il colore e un po scuretto..e 1b...per portarlo a un.castano scuro normale..che.colore.dovrei passarci ? un castano chiaro va bene ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 per il colore non so consigliarti. per il front denso... non capisco la freestyle ha quel front svuotato con copertura di quelli dietro. io con le freestyle sembro pelato davanti. cioè si lo sono. ma lo sembro con la protesi. ma si avete capito. o no? :figo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 insomma wiliam il front svuotato io.non lo mai avuto..forse perche ho preso sempre 100 e 110..wiliam questa e densa perche e 125...ma con la brushback come e il front rispetto a freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 il front della brush back rispetto alla free style o molto molto più naturale. tra l'altro l'uscita del capello dal lace è praticamente singolo. se ben incollato è quasi come l'attaccatura vera. Di sicuro il migliore che abbia mai provato finora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 bellissimo...se gia ero contento del freestyle..figuriamoci con sto brushback...ma io dico ma consigliatelo fin da subito ai newbe.. posto che dite sempre ferro in pellicola..e freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 beh ma il BB è da poco che Mercuzio l'ha re-inventato. Figurati che io quest'anno a Giugno sono stato il primo a provarlo. Una volta scoperto da Mercuzio, elaborato, discusso, testato e poi ridiscusso e provato... ora secondo me può essere consigliato come base per tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 a ok...siete mitici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 2 Ottobre 2015 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 Vits ho fatto or ora la manutenzione. Questo è il front della BB. Lascia stare che si vede un po di colla, guarda il diradamento ed il capello singolo. Son col telefono, se non riesco ad allegarla lo faro poi lunedì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2015 non ce ne foto wiliam...ma perche il diradamento ? a me non piace apparire un po diradato per essere naturale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati