rock1 Inviato: 17 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2015 Sono un nuovo utente, mi chiamo Diego e sono di Verona. Volevo chiedervi alcune cose, magari sono già state chieste, anzi sicuramente, e se qualcuno mi farebbe il piacere di postarmi il link del Thead lo leggerei molto volentieri e sarebbe ben accetto. Premetto che già portavo delle protesi, quelle del centro (credo che qui lo chiamate il "baffo", ho letto alcuni post con questo nomignolo) il cui nome era il saluto romano, quindi avendo difficoltà a creare il calco da solo (ho chiesto a medusa i nominativi degli incaricati della mia zona, ed eventualmente li contatterò), ma mi chiedevo, non posso fare il calco, anzichè direttamente dalla testa crearlo dalla protesi che già ho?? credo mi risulterebbe piu semplice per me. Un'ultima cosa, nel frattempo ho acquistato una protesi dallo stock, è perfetta, come colore, ma risulta un pò grande, è possibile tagliarla?? e dal momento che presenta un'alta densità è possibile ridurla?? se si come?? credo di aver letto con delle creme depilatorie, può essere?? ma come si fà?? Appena messa la protesi dello stock, la mia compagna mi ha detto subito che si vede che è finta, e che secondo lei era meglio quella di prima, a parte il suggerimento di cambiare compagna eheheheh, cosa mi suggerite?? Appena posso inserisco delle foto. Grazie e buona serata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 18 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2015 Ciao Rock,si e' possibile tagliarla!si e' possibile sfoltirla!no,ti sconsiglio vivamente di fare il calco copiando quello della calotta di resina del copertone in quanto la forma dello stesso per motivi di produzione non da naturalezza al front essendo praticamente una mezzaluna dritta(sono anchio un'ex copertonato)!se la tua ragazza ti ha detto che era meglio il copertone non oso pensare cosa ti sia arrivato come stock!deduco oltretutto che praticamente non hai letto o guardato nulla sul forum in quanto tutte le tue domande sono ben discusse e ridiscusse anche con post,filmati,foto ecc...basta che le cerchi!se vuoi che gli utenti piu esperti ti aiutino devi obbligatoriamente pubblicare delle TUE FOTO,ovviamente mascherate!comunque fra non molto credo ti arrivera' anche il cacchiatone da parte di zazza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2015 Grazie zaazoo e benvenuto rock1. Avevo iniziato a rispondere, poi dopo aver scritto un bel po' di "se si così allora..., altrimenti" mi son chiesto perché devo fare io tutta questa fatica quando rock1 con le foto me ne risparmierebbe un bel po'! Anche la semplice domande se il calco può farlo sul copertone dipende dalle foto, se il copertone gli calza bene e usa il front suo o è miracolosamente fatto bene, può (ma fa molta più fatica). Ed ecco che ho messo gia 3 se e 1 ma. Rock1, attendiamo le foto. Leggi faq e discussioni importanti e le presentazioni degli altri. E smettila di cercare scorciatoie come la stock o il calco su protesi, se noi non lo facciamo non è perché non ci abbiamo pensato. La stock poi l'avrò sconsigliata almeno venti volte proprio perché è difficile trovarne di adatte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2015 Che densità è la stock?!? Quando si acquista una stock ci sono scritti i parametri.. se è troppo grande va ritagliata su un calco. Per il discorso densità è possibile sfoltirla con crema depilatoria ma è un operazione delicata e non facile se devi sfoltire tutto l'impianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rock1 Inviato: 20 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2015 Cia ragazzi vado di fretta,intanto metto questa, che è facile farla....poi vediamo di aggiungere le altre, ma prima ho bisogno di leggere alcuni post.....quindi vado in lettura, buona domenica a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 20 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2015 rock, benissimo la foto con la protesi, ma ci vorrebbero le foto senza protesi per capire di cosa hai realmente bisogno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati