vits Inviato: 5 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2015 salve ragazzi voglio riprovare questo taglio..da premettere che ci ho gia provato ma non mi e risultato..il calco era troppo largo e ottenevo un efffetto molto gonfio..ora lo ridotto di circa due cm a lato..vi rendete conto ?rasavo 4 cm dei miei preziosi superstiti..ma mi potete dare delle dritte per come ottenerlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2015 la cosa che mi fa impazzire di questo taglio e quell effetto caschetto che ottiene ai lati..quella curva che ha nei parietali dove poi ci vanno a cadere i capelli di sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2015 http://forum.salusmaster.com/topic/56107-taglio/?hl=corona&do=findComment&comment=492901 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 5 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2015 Vits, non puoi aprire due volte la stessa discussione e soprattutto non per il taglio alla Corona. Trovati un parrucchiere e fattelo fare. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonpelato Inviato: 5 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2015 Vits ci puoi provare non è un taglio impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 5 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2015 grazie pazzolivo..li ce scritto tutto e vero..cmq devo fare crescere i parietali...passeranno mesi per ottenere questo taglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 Per ottenere quella curva sopra i parientali che secondo me è pure "bruttina" prendi una protesi con ferro di cavallo in pellicola annodata, così vedrai che in quel punto quasi sicuramente otterrai quella curva! Se vuoi la stessa densità di corona ti consiglio una 100, anche se lui come minimo avrà un 120%.. Ovviamente non li prendere lisci ma leggermente mossi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 6 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 Secondo me prima del taglio qua il difficile è riprodurre il look effetto "mosso/spettinato" che il parrucchiere può farti quando te li taglia ma poi riprodurlo a casa non è semplicissimo e devi avere molta domestichezza con i prodotti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 e vero..e difficile riprodure il lokk.soettinato..comunque vabbe alla fine.anche se.non.vengono. belli come quelli.di corona..mi.accontento..per quanto riguarda.il.mosso..la protesi.la.sto. prendendo da dadotratto che e liscia..ma tanto anche se poco.mossa diventa subito liscia..ovviamente la prossima da medusa la.ordina mossa...per quanto riguarda il.ferro.di.cavallo..non.se ne.parla lo.odio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 ma poi perche con il lace non la posso ottenere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 ma poi perche con il lace non la posso ottenere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 Con il ferro di cavallo in pellicola annodata quel gonfiore sopra le orecchie lo ottieni quasi sicuramente perchè essendo annodati nella pellicola tendono a gonfiare.. comunque è un taglio semplice che puoi riprodurre con qualsiasi base, basta che azzecchi i giusti parametri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 guarda la protesi che mi sta arrivando e densita 100..front 90...lisci..free style..ma credo che la miglior cosa erano i mossi..spero di dare con lo styling l'effetto mosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Settembre 2015 Autore Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 cmq alexio quel gonfiore lo.fanno i capelli veri..io la protesi ce lo bella altina..e per avere sto taglio i capelli veri appena sotto la protesi devono.essere della stessa lunghezza dei protesici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 6 Settembre 2015 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2015 Certo, sotto devono essere della stessa lunghezza... Vedrai che riuscirai a farli leggermente mossi con prodotti fissanti! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati