bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Buongiorno capelloni, vi ricordate per caso dove sia finito quel bel video sul ritocchino in due minuti che fu postato qualche mese fa? Ho cercato sui video in evidenza nella gestione protesi e con i campi di ricerca ma niente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Se parli del video di Luc@ dovresti trovarlo nella prima pagina del suo shop!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 avevo guardato pure li senza trovarlo zaaazooo! ci riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 Trovato! http://www.iprodottidiluca.com/Video/Filmato.mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Agosto 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2015 grazie zazza! si può copiare tra i video "storici" in evidenza sulla gestione della protesi? (sempre con il placet di Luc@ ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 25 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2015 Salve a tutti,uso questa discussione per non aprirne altre. Il ritocchino del front,posso farlo anche se ho messo tape a filo? Se si,come devo procedere? Al terzo giorno,mi trovo qualche lembo sul front che si alza,sara' la troppa formazione di sebo?come tape sto usando delicate sensitive......strong tape tiene di piu'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 26 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2015 up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2015 (modificato) Beh un ritocchino vero e proprio come per la colla no... al massimo puoi tentare di pulire la riga nera con miracolo....Se si alza un tape però, puoi con colla e stuzzicadenti dare una passatina, aspettare che asciughi e riabbassare. a me funziona.Se però un tape si alza dopo 3 giorni (in particolare delicate & sensitive) c'è qualcosa che non va. o sbagli qualcosa ad installare (magari stacca/attacca o tocchi il tape con le dita) o hai tanto sebo in eccesso.... Prova comunque strongtape che è veramente tenace. Modificato 26 Agosto 2015 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimitrio Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Grazie Pazzolivo, provo ad usare strongtape e ad usare uno shampo per il sebo. Sapete indicarmene qualcuno? il lavaggio con questo shampo per sebo poi lo utilizzo anche con protesi istallata? Oppure c'e' qualche altro rimedio? Grazie 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Agosto 2015 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2015 Io uso il triatop ad ogni manutenzione e una pasticca di biodermatin al giorno. Sebo in eccesso sotto controllo. Ci sono diverse discussioni che parlano dell'argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 30 Luglio 2018 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2018 up!Zazza il link per il video del ritocco non mi funziona più!Puoi rinverdirlo?!Era fantastico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Luglio 2018 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2018 Nel nuovo sito non c’e’ mai stato. Provo a chiedere al webmaster se conserva una copia. 1 Utente ha reagito qui! Nemo1976 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati