Vai al contenuto

Presentazione

Messaggi raccomandati

Ok, quindi Tismegisto (benvenuto!) non ha idea che qui compriamo quasi tutti tramite gli ordini congiunti.

Ormai avrai già firmato tutto, ma leggiti almeno le FAQ prima di andare:

http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0

E poi, anche se ormai è tardi, i consigli per chi vuole rivolgersi ai centri del buon Arn:
http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto penso di aver capito tutto.. Non avendo firmato nulla in questo centro, potrei abbonarmi e in tal caso ( quando devo sostituire la protesi) acquistarla, usufruire dello shop accessori ( remover, collanti, ecc) ed avere un referente che, opportunamente ricompensato, può darmi una sorta di assistenza oltre che avere dei contatti di parrucchieri esperti... Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, ti hanno fatto fare una protesi su misura SENZA CHE TU ABBIA FIRMATO NULLA? E una sola?

Oppure ti adattano una generica in qualche modo?

Inoltre non dare per scontato che il centro ti metta in testa una protesi decente, né che il calco sia stato fatto secondo linee guida moderne.

Con una sola vai incontro a grosso rischio, secondo me ti conviene acquistarne una seconda subito se sei già convinto degli ordini congiunti.

Sì, puoi fare quello che dici, hai capito bene.

TRANNE una precisazione su codesto "referente", che si chiama INCARICATO REGIONALE, ha come unici doveri:

- farti il calco

- aiutarti nei parametri del primo ordine

Il resto è tutto bontà sua (no, con "opportunamente ricompensato" non gli fai fare assistenza se non vuole, è praticamente un volontario. Ad esempio se ti capito io non faccio assistenza oltre il necessario)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo centro ne ho ordinate due.. Una che verrá tagliata coi capelli corti ( per fare una cosa graduale dalla trico) e l'altra da mettere dopo un due o 3 settimane. Per il calco non so se é stato fatto con parametri moderni o meno, essendo la prima volta mi son dovuto fidare. Fatto questo.. Sembra essere molto conveniente l'ordine congiunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, almeno due. Immagino tu non sappia la base, ma lo scoprirai quando te la faranno vedere (SE te le faranno vedere, alcuni centri installano alla cieca).

Buona fortuna.

Certo, l'ordine congiunto è molto conveniente, ma non è quella la sua forza. Purtroppo molti newbie si fermano alla convenienza. La sua forza è l'affidabilità, in alcuni centri le protesi cambiano da una all'altra e ogni tanto arrivano diverse da come dovrebbero essere (no, affidabilità NON è durata).

Ovviamente devi sbatterti a studiare e far tutto da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono la stessa cosa.

Ah, finora praticamente non hai fatto domande. Se ne farai o chiederai consigli, è obbligatorio mettere tue foto (ci interessano come stanno messi i tuoi capelli superstiti ai lati), anche con la protesi addosso basta che si capisca bene quali sono i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti